BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Alessandro Matri e Federica Nargi / "Matrimonio? Non è ancora il momento, ecco perchè"

Alessandro Matri e Federica Nargi si svelano in un'intervista a Tgcom 24: "Le nozze? Non è ancora il momento, per ora la nostra priorità è la piccola Sofia"

Federica Nargi e Alessandro MatriFederica Nargi e Alessandro Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi: "Matrimonio? Non è ancora il momento. La nostra priorità è la piccola Sofia"

Lo scorso settembre Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la prima volta. La coppia ha messo al mondo la piccolo Sofia, che tra pochissimi mesi compirà il suo primo anno di vita, un anno durante il quale sono cambiate davvero tante cose per la nota coppia. Lo svelano nel corso di un'intervista rilasciata a Tgcom 24, dove raccontano nel dettaglio come la piccola abbia cambiato la loro vita: "Tutto è cambiato… solo in meglio. - esordisce la coppia, che svela - Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei". Federica Nargi racconta che nonostante sia un esordio per entrambi, Alessandro si è dimostrato sin da subito un grande papà: "È bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa il bagnetto… si divertono molto loro due insieme".

Quando però il discorso si sposta su un argomento molto delicato, le nozze, la coppia svela che per loro non è ancora arrivato il grande momento, almeno stando a ciò che dichiara la Nargi: "Per il momento non è l'argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr)". Isomma per ora il calciatore e l'ex velina si godono la piccola Sofia e chissà che tra qualche tempo la coppia non cambi idea sul matrimonio...

© Riproduzione Riservata.