BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Beautiful / Julius Avant vuole che Nicole si riprenda Lizzie (puntate americane)

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole può approfittare dell'assenza di alcune firme nei documenti di adozione per riprendersi la piccola Lizzie. Julius è favorevole.

Beautiful Beautiful

I problemi all'interno della famiglia Avant saranno più che mai protagonisti delle puntate di Beautiful in programma questa settimana negli Stati Uniti. Dal giorno in cui Nicole ha appreso di avere gravi problemi di sterilità, in lei tutto è cambiato: ha capito, infatti, di avere già una figlia e che dunque in futuro potrebbe essere felice formando una famiglia vera insieme a lei e a Zende. A confermare questo suo punto di vista è arrivato un breve periodo durante il quale si è presa cura di Lizzie, trovandosi Rick e Maya in viaggio di lavoro a Parigi.

Sarà questo l'inizio di una nuova querelle destinata a riservare grandi sorprese? La certezza giunge proprio dalle anticipazioni dagli Stati Uniti che confermano come i documenti per l'adozione di Lizzie in passato non siano stati correttamente firmati da Nicole. Venuta a sapere di questa importante notizia e della possibilità di riavere la sua bambina, la moglie di Zende prenderà tempo prima di apportare sulle carte le firme mancanti. Il fatto causerà la grande apprensione di Rick che, dopo qualche esitazione, sarà costretto ad informare anche Maya della terribile novità. Ad intervenire in questa vicenda, di per sé già molto complicata, arriverà anche Julius: l'uomo si schiererà apertamente a favore di Nicole, chiedendole di lottare per riprendersi la bambina che ha messo al mondo. Maya resterà sconvolta di fronte a tale presa di posizione...

© Riproduzione Riservata.