BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belen Rodriguez/ News: la replica di mamma Veronica alle parole di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, News: la showgirl argentina dopo le frecciatine televisive con l'ex marito Stefano De Martino, tornerà a lavorare insieme a lui oppure no? Le ultime.

Belen Rodriguez, News Belen Rodriguez, News

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA REPLICA DELLA MAMMA ALLE PAROLE DI STEFANO - Dopo la conclusione della sua avventura a Selfie - Le cse cambiano, Belen Rodriguez è volata ad Ibiza in compagnia del piccolo Santiago. L'isola spagnola è stata da lei scelta per trascorrere il periodo estivo, come già accaduto lo scorso anno. In tale località si trova già anche Stefano De Martino che in questo modo avrà l'occasione di vedere il proprio bambino anche durante le vacanze. Ma mentre la showgirl si è allontanata dall'Italia e dalle tradizionali polemiche e notizie di gossip, mamma Veronica non sembra disposta a soprassedere davanti alle affermazioni dell'ex genero secondo il quale la suocera piangeva durante le nozze della figlia. Secondo Stefano, non si trattava di semplice commozione ma del dispiacere di vedere Belen sposarsi proprio con lui. Ad esprimere la sua contrarietà per quanto affermato, è arrivato il recente post pubblicato dalla Cozzani su Instagram nel quale ha scritto: "A las palabras no se las lleva ningun viento. Calabra palabra destruye o edifica, hiere o cura, maldice o bendice". Dunque secondo lei le parole riescono a ferire o a curare, a distruggere o edificare, a maledire o benedire.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL SI TROVERÀ ANCORA SULLO STESSO PALCO CON DE MARTINO? - Belen Rodriguez, nonostante il divorzio da Stefano De Martino, resta comunque in qualche modo legata a lui. I motivi della loro "unione" sono svariati e, tra le altre cose, sicuramente il più importante è il piccolo Santiago. L'ex coppia che ha letteralmente fatto impazzire il gossip italiano, è unita dall'amore per il piccolo e, proprio di recente, Belen e Stefano hanno avuto modo di dividere ancora lo stesso palcoscenico. L'ex coppia infatti, faceva parte del cast ufficiale della seconda stagione di "Selfie - Le cose cambiano", il programma dell'ammiraglia di Casa Mediaset che, dopo un esordio al lunedì si è poi spostato al venerdì sera.

I siparietti sexy dell'argentina però, non sono bastati per risollevare le sorti di un programma che non ha assolutamente convinto il pubblico da casa. Belen ha preso parte del progetto con il ruolo di mentore speciale e, le storie proposte, l’hanno sempre coinvolta moltissimo. Fortemente voluta da Simona Ventura, inizialmente la showgirl, per via del coinvolgimento dell'ex, non voleva partecipare ma poi, mettendo da parte il passato si è buttata di nuovo in questa esperienza in TV. Nonostante il clima sia stato relativamente sereno, nel corso delle varie puntate non sono di certo mancate battute e frecciatine. Belen e Stefano, avevano coinvolto il pubblico già durante "Pequenos Gigantes" e, in quella occasione, l'ex coppia è stata fortemente criticata per avere dato in pasto al pubblico aspetti troppo intimi della loro vita insieme prima della separazione.

Durante "Selfie", una "selfista" aiutata dal programma aveva puntato il dito contro De Martino ricevendo il consenso da parte di Belen: ""Stefano, hai perso una donna meravigliosa", aveva affermato. Di seguito, le lacrime del ballerino parlando del rapporto con il figlio dopo il divorzio, avevano commosso l'argentina e, durante l'ultima puntata, Stefano e Belen hanno voluto concludere in bellezza: "La mamma di Belen al nostro matrimonio piangeva, non perché la figlia si sposava ma perché si sposava con me!", ha affermato di ballerino di Amici. Dalla prossima stagione televisiva l’ex coppia lavorerà ancora insieme oppure no? Del resto, sono entrambi sotto l’ala protettrice di Queen Mary e quindi, potrebbe essere possibile un prossimo incontro in TV… staremo a vedere!

© Riproduzione Riservata.