BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Beyoncè ha partorito / Nati i gemelli della cantante e di Jay Z: le ultime indiscrezioni

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli della cantante e di Jayz: la conferma arriva dal nonno, il padre di Beyoncè che, tuttavia, non conferma il sesso dei bambini.

BeyoncèBeyoncè

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: le ultime sul parto – Beyoncè mamma bis di due gemellini. La gioia che stanno attualmente provando il rapper e l'artista latina, sembra essere decisamente indescrivibile. Ecco perché, a seguire, vi daremo tutte le ultime news relative al parto più chiacchierato della storia della musica. La conferma della nascita del maschietto e della femminuccia (giusto per accontentare tutti quanti) è arrivata dal nonno, con uno scatto postato sui social. Beyoncè e Jay Z sono diventati genitori per la seconda volta dopo la nascita di Blue Ivy, avvenuta 5 anni fa. I bimbi della famosa coppia musicale, sono venuti alla luce lo scorso giovedì e, attualmente, non sono stati rivelati i loro nomi. Dopo lo scatto del nonno infatti, si attende quello dei genitori. La notizia del parto era già trapelata lo scorso weekend ma non vi erano notizie ufficiali fino a quanto, il padre di Beyoncè, ha dato l'annuncio gioioso su Twitter: “Happy Birthday to the twins. Love Granddad”, ha scritto Mathew Knowles. Secondo una indiscrezione pubblicata dal magazine "E!", si è venuti a sapere il sesso dei nascituri, non rivelato dai diretti interessati. La news è arrivata dopo avere visto entrare nell'ospedale di Los Angeles una donna accompagnata da due palloncini, uno rosa e uno blu con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy”. Jay Z e Beyoncè, si sono spostati nel 2008 e sono nuovamente diventati genitori, lei a 35 anni e lui a 47. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: parto cesareo per la cantante? – Tutto tace sui profili social di Beyoncè che, stando a quello che trapela dai social e dalle parole del padre, avrebbe dato alla luce i suoi gemellini. Ad oggi, tuttavia, non si hanno notizie certe sul parto anche se sembra che l’artista abbia partorito un maschio e una femmina. Il parto di Beyoncè continua ad essere così top secret. Da alcuni indiscrezioni sembrerebbe che la cantante abbia partorito con il cesareo. In attesa dell’annuncio ufficiale della neo mamma e del papà Jay Z, i fans stanno inondando di affetto Beyoncè che, dopo essere diventata mamma della piccola Blue Ivy è pronta ad affrontare la sua nuova avventura. Dopo i gemelli di George Clooney, un maschio e una femmina, dunque, anche Beyoncè ha accolto nella sua famiglia i due gemellini. Nelle prossime ore, dunque, arriverà finalmente l’annuncio ufficiale dei neo genitori? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: il padre della cantante conferma tutto sui social – Beyoncè è diventata nuovamente mamma. Dopo la nascita della piccola Blue Ivy che oggi ha cinque anni, la cantante ha dato alla luce i gemelli rendendo padre per ben tre volte il marito Jay Z. Il parto non era previsto per questo periodo ma la notizia è arrivata all’improvviso dopo la diffusione di alcune notizie. A divulgare la voce del parto di Beyoncè sarebbero stati alcuni tra i membri dell’ospedale in cui a star avrebbe dato alla luce i suoi gemelli. Contrariamente a quanto trapelato nelle ultime ore, dunque, Beyoncè non ha partorito in casa ma in ospedale dove sarebbe stata raggiunta dal marito Jay Z, dalla loro bambina Blue Ivy e dalla madre Tina Knowles. Ad oggi, non si hanno notizie ufficiali sul sesso dei neonati anche se dagli Stati Uniti trapelano alcune indiscrezioni secondo le quali Beyoncè avrebbe avuto un maschio e una femminuccia. A confermare tali rumors sarebbero i palloncini rosa e blu che sarebbero stati fatti arrivare nella stanza d’ospedale che ospita Beyoncè.

In attesa di conferme ufficiali sul sesso dei gemelli, a confermare la loro nascita è stato il nonno. Il padre di Beyoncè, infatti, ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo dei nuovi nipotini su Instagram. Il padre dell’artista ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo semplicemente “Sono qui!” e utilizzando degli hashtag che non lasciano spazio a dubbi. Beyoncè e Jay Z, dunque, sono diventati nuovamente genitori. Da oggi, Blue Ivy ha un fratellino e una sorellina.

© Riproduzione Riservata.