BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CADUTA LIBERA MASTER / Diretta e vincitore: la campionessa è Giovanna Civitillo (puntata 19 giugno)

Caduta Libera Master, anticipazioni 19 giugno 2017: da Gerry Scotti si sfidano i campioni delle puntate domenicali.  Tra gli ospiti J-Ax e il comico Maurizio Battista

Gerry Scotti conduce Caduta LiberaGerry Scotti conduce Caduta Libera

CADUTA LIBERA MASTER, DIRETTA: CHI SARÀ IL VINCITORE?

"Se ce la fai superiamo il milione di euro per la beneficenza - avverte Zio Gerry - Ora siamo a 960.000 euro, tutto dipende da te. Mi devi dare 10 definizioni in 3 minuti per la vittoria". Comincia il percorso finale di Giovanna Civitillo, che intanto si porta avanti col lavoro: "Saluto tutti a casa!". Le dieci domande spaziano dal cinema alla cucina, passando per regolamenti autostradali e gossip. Quesiti di ogni tipo per Giovanna, la Civitillo le sa praticamente tutte. Le manca soltanto una domanda per vincere il game: "E' sospeso quello della tradizione napoletana...che cos'è?". Dopo aver riflettuto Giovanna spara la sua risposta: "E'il caffè!". Gerry Scotti esplode di gioia: "Sei tu la vincitrice! Grazie di cuore per aver partecipato. Grazie a te abbiamo superato il mlione di euro!". Giovanna comincia a correre per lo studio esibendo il suo trofeo, è lei la campionessa assoluta di questa puntata di Caduta Libera Master. (agg. di Jacopo D'Antuono)

Simone sfida Giovanna, dopo che la campionessa in carica ha eliminato Alessandro. Siamo ai giri finali, tra poco scopriremo il vincitore di questa edizione Master di Caduta Libera. Gerry Scotti avverte il pubblico: "Stiamo avendo grande successo, ma io vi avverto: lunedì prossimo ho un impegno". Giovanna comincia ad accusare la pressione, sente il traguardo vicino e Simone prova ad approfittarne. Entrambi però rispondono correttamente alle loro domande. Giovanna sa tutto sul Frappuccino, mentre Alessandrio conosce bene uno degli ultimi romanzi di D'Avenia. "Tra poco uno di voi due ci lascerà..." ma la sfida continua. Scotti incita i concorrenti a superarsi, Alessandro cade sul White Russian e finisce dentro la botola. Giovanna vince la sfida. Per Alessandro c'è qualche problema, sembra non voglia andarsene: "Posso fare due passi?" e indica un dolore stomaco. La botola si aprea, il concorrente viene eliminato e Giovanna è campionessa master. (agg. di Jacopo D'Antuono)

Prosegue a ritmo spedito la puntata di Caduta Libera Master. Gerry Scotti ricorda che stasera c'è in ballo anche la beneficienza:  "Vi ricordo che stasera si gioca anche per La Fabbrica del Sorriso, adesso però andiamo avanti con la sfida. Mancano due concorrenti". Tocca ad Alessaandro Tuveri: "Non ho vinto nemmeno un euro a Caduta Libera, ma ci proviamo". Di fronte ha la campionessa in carica, la signora Civitillo. Si parte coi quiz, le prime domande riguardano i detti popolari. Sia Alessandro che Giovanna rispondono correttamente, la sfida si preannuncia equilibratissima. "Questa cosa è un tipo di copertura..." suggerisce Scotti. Che cos'è? Giovanna indovina: "E' una tettoia". Alessandro conosce bene la storia di King Kong e lo dimostra con le sue risposte a Scotti. Chi finirà nella botola? Alessandro ha partecipato anche al Milionario, questa sera vuole vincere ma dovrà eliminare Alessandra. (agg. di Jacopo D'Antuono)

Il comico romano Maurizio Battista ha fatto irruzione a Caduta Libera per un breve sketch. Intanto Giovanna Civitello sta rispondendo alle domande di Gerry Scotti: l'obiettivo è battere Mina, campionessa in carica. Tra una domanda e l'altra, Gerry Scotti fa partire il twist. Si balla anche la Macarena ed ecco arrivare puntuali i Los Locos. Giovanna si scatena in pista, il pubblico si lascia trascinare e lo studio si trasforma in una discoteca. "E' sempre estate quando cantate voi" li ringrazia Gerry Scotti, che introduce un vero e proprio medley dei loro pezzi. Si balla a Caduta Libera, i Los Locos protagonisti. "Adesso arriviamo dalla Spagna - raccontano - ma siamo sempre veneti. Per la lingua ci basta aggiungere qualche S in fondo alle frasi". Riprende la musica, gli ospiti danno libero sfogo ai loro balli. Gerry Scotti indossa gli occhiali da sole e si diverte dietro le quinte. (agg. di Jacopo D'Antuono)

Prosegue la puntata master di Caduta Libera. Gerry Scotti riapre l'argomento cinema, con una domanda sul film The Millionaire. Su Canale 5 si studia anche l'albero genealogico: "Come si chiama il fratello del papà di tuo papà?". Dalla famiglia al vino: "Come diventa il vino invecchiato?", la risposta esatta è marsalato. Scotti torna ancora una volta sul cinema, si parla di un grande attore ovvero Al Pacino e la sua interpretazione in Profumo di Donna. Chi ha doppiato il noto divo nella pellicola del 1992? Il doppiatore è Giannino. Neja, una delle nuove concorrenti appena entrata in gioco, non ne indovina una. Forse è troppo agitata, Gerry Scotti gli pone una serie di domande alle quali  non risponde. Così finisce dentro la botola e viene eliminata dalla trasmissione. "Peccato è andata male. Continuate a seguirmi, vi saluto tutto con affetto". (agg. di Jacopo D'Antuono)

Arriva il primo ospite della serata di Caduta Libera. In studio c'è il rapper J-Ax, che canta Maria Salvador. "Ti volevo invitare in un mio programma e sono felice che tu sia qui con noi" lo accoglie il padrone di casa Gerry. "Per me è un onore essere qui. Cosa ho in programma? Ripartirò col tour estivo a breve, assieme a Fedez". Dopo Maria Salvador, J-Ax propone 'Il bello di essere brutti', uno dei brani più recenti. "Bella J - si complimenta Gerry - mi hai fatto ringiovanire di 10 anni con la tua musica". Si torna a giocare, Samantha De Grenet è tra le protagoniste. La showgirl chiede l'aiuto del pubblico, ma Scotti le ricorda che a Caduta Libera deve arrangiarsi unicamente con le proprie forze. Grazie ai bonus riesce ad evitare la botola, eppure l'eliminazione incombe. Carla è in grande forma, l'apparizione della De Grenet è già agli sgoccioli. Giù dalla botola l'ex concorrente dell'Isola dei famosi, mentre la signora Cosentino supera i 40 mila euro di montepremi. Chi sfiderà ora? (agg. di Jacopo D'Antuono)

Inizia la seconda puntata di Caduta Libera Master. Gerry Scotti introduce i suoi ospiti e presenta la concorrente VIP, Samanta De Grenet. "Questi i concorrenti di oggi, ma io vorrei ringraziarvi per gli ascolti eccezionali di lunedì scorso". Serata subito spumeggiante, con tanti quesiti per i concorrenti. Il pubblico è molto partecipe, Zio Gerry è costretto a chiamare il silenzio a più riprese. Dalle ficiton al cinema, passando per i famosi modi di dire: Rachele, la nuova concorrente, è già a rischio eliminazione e finisce sulla botola di Caduta Libera. Scotti la saluta: "Grazie per aver partecipato". La campionessa in carica Carla è in testa anche in questa puntata. Si prosegue col gioco, Nicolò prova a tener testa alla professoressa Carla. Le domande si susseguono: Carla indovina l'attore principale del film Vieni Avanti Cretino, ovvero Lino Banfi. Mentre Nicolò fallisce l'ultima domanda e cade nella botola. (agg. di Jacopo D'Antuono)

Sta per cominciare la super sfida tra i campioni di Caduta Libera Master su Canale 5. Il famoso quiz condotto da Gerry Scotti torna col suo secondo appuntamento in prima serata, dopo il debutto della scorsa settimana. I concorrenti più forti di tutte le puntate speciali si riuniscono questa sera per rispondere ai quesiti di 'Zio Gerry'. Il Game Show di Endemol vedrà come la scorsa settimana degli ospiti speciali: l'ultima volta abbiamo visto Arisa, Ale e Franz e l'acclamatissimo Francesco Gabbani. Oggi ci sarà Samantha De Grenet, che ha vinto la puntata VIP dedicata all'Isola dei Famosi. Oltre alle De Grenet vedremo all'opera Giovanna Civitillo (vincitrice per la versione di Caduta Libera ideata per la festa della mamma) e Roberta Lanfranchi che fin qui si è portata a casa il montepremi più alto. Interverranno nel quiz delle botole anche il rapper J-Ax e i Los Locos,  oltre al comico romano Maurizio Battista. (agg. di Jacopo D'Antuono)

Su Canale 5 torna in prima serata il quiz show Caduta Libera Master. Alla conduzione come sempre troviamo Gerry Scotti che si troverà a interfacciarsi con diversi personaggi che hanno fatto la storia della trasmissione. Sicuramente sono diversi i momenti divertenti che ci portano a scoprire anche situazioni particolari rispetto alla versione in prime time che è più breve e meno completa. Sono infatti amplificate le emozioni con Gerry Scotti che riesce sempre a rendersi protagonista di situazioni divertenti. Caduta Libera master va in onda in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi portatili come pc, tablet e smartphone cliccando qui.(agg. di Matteo Fantozzi)

CADUTA LIBERA MASTER, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO 2017

Si giocherà questa sera a Caduta Libera Master su Canale 5 ma nel programma condotto da Gerry Scotti ci sarà spazio anche per  la musica. Oltre a J-Ax con il fido Space One, si esibiranno anche i Los Locos, il duo formato da  Roberto Boribello e Paolo Franchetto che ha pubblicato cover di grani successi come El Meneaito, Macarena, Mueve la colita e La Vuelta. Ci sarà quindi da ballare questa sera e lo faremo insieme alle ballerine che accompagnano il duo nei loro spettacoli. Una di loro, Cinzia Carboni,  ci ricorda l’appuntamento con una foto pubblicata su Instagram: “E stasera ci vedrete a " caduta libera " su canale 5 dalle 21 in poi con Gerry Scotti #bailando #gerryscotti #loslocos #dancers #music #cadutalibera #canale5 #mediaset”. Nell’immagine vediamo i quattro in studio durante le prove: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

In quanto vincitrice della puntata dedicata all’Isola dei famosi, Samantha De Grenet sarà tra coloro che questa sera si sfideranno a Caduta Libera Master, puntata speciale del game show preserale condotto da Gerry Scotti che vedrà protagonisti i campioni della puntate “domenicali”. Sulla sua pagina Instagram la showgirl ha postato un paio di foto scattate nei camerini di Mediaset in attesa della registrazione e una di queste è il selfie che la ritrae con un’espressione piuttosto seria mentre sfoggia dei bellissimi orecchini rossi: “Ok.. sicuri? Si parte con la registrazione di #cadutalibera ...il serale di lunedì 19... #programmatv #diamantenero #be #samanthadegrenet”. I fans non vedono l’ora di ritrovarla nel programma di Scotti e hanno risposto facendo sentire il loro entusiasmo attraverso più di 3000 like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Come in ogni puntata serale di Caduta Libera, anche nell’appuntamento di stasera, lunedì 19 giugno 2017, con “Caduta libera Master” non potevano mancare gli ospiti. Questa sera vedremo Gerry Scotti accogliere in studio J-Ax, per l’anagrafe Alessandro Aleotti, che dopo aver sfondato con gli Articolo 31 ha saputo crearsi una solida carriera da solisti e tutt’oggi continua a piacere a fans vecchi e nuovi facendo musica da solo e con il collega Fedez. Tanti tormentoni estivi ma non solo: J-Ax non sbaglia un colpo e gli “axolizzati” sono sempre di più. Al suo fianco oggi come agli albori della sua carriera musicale c’è sempre l’amico Space One, che probabilmente lo accompagnerà anche nello studio di Caduta Libera. Proprio sul suo profilo troviamo infatti una foto scattata nei camerini degli studi Mediaset qualche giorno fa, in occasione della registrazione della puntata: “Back at it bitches @j.axofficial #heisenbergmodeon #stileinfinito #cadutalibera”. Clicca qui per vedere J-Ax nella foto scattata di Space One.

Altra puntata speciale di Caduta Libera dopo quella andata in onda il 12 giugno scorso con la sfida dei campionissimi. Stasera, lunedì 19 giugno 2017, va invece in onda “Caduta Libera Master”, puntata nella quale vedremo giocare coloro che hanno vinto gli speciali appuntamenti domenicali andati in onda nelle scorse settimane. Tra le varie categorie che si daranno battaglia sopra alle botole troviamo: le mamme, i barzellettieri, i personaggi vip. La posizione centrale sarà invece occupata dal vincitore del primo speciale di prime-time. A rappresentare la categoria mamme ci sarà Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, che nel giorno della festa della mamma aveva festeggiato sui social la sua vittoria a Caduta Libera Smile (clicca qui per vedere le foto): “Auguri a tutte le mamme...e soprattutto alla mia #graziemamma #giovannacivitillo #festadellamamma #cadutalibera Thanks @gaimattiolo”.

Samantha De Grenet giocherà invece in quanto vincitrice della puntata dedicata all’Isola dei famosi. Nei giorni scorsi, durante le registrazioni, la showgirl aveva pubblicato una sua foto nei camerini (clicca qui per vederla) annunciando: “Ma non si diceva che il piacere sta nell'attesa perché in essa è racchiusa la fonte del piacere stesso? È allora io perché mi rompo ad aspettare? Stiamo per registrare un puntatone speciale di Caduta Libera”. Parteciperà al gioco anche Roberta Lanfranchi, giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto. Non mancheranno inoltre gli ospiti: in studio ci saranno J-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista.

© Riproduzione Riservata.