BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Cherry Season / Puntata 20 e 19 giugno: tutti voltano le spalle a Mete

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 giugno 2017: le profezie della finta maga alla quale si rivolge Oyku la rendono ancora più strana. La crisi con Ayaz peggiorerà?

Cherry Season - La stagione del cuore Cherry Season - La stagione del cuore

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO

Proseguono le trame di Cherry Season - Le stagioni del cuore. Cosa accadrà nel corso dell'appuntamento di domani, martedì 20 giugno 2017? Eccovi le anticipazioni sulla trama. Oyku e Ayaz si trovano ancora alle prese con la bislacca quanto folle Zia Necmlye che vuole fare di tutto affinché il nipote possa lasciare la sua fidanzata per sempre. Gli amici della coppia però, per cercare di fermarla organizzano un "piano" e tentano di mettere in piedi una farsa proprio con protagonista la sua superstizione per terrorizzarla tanto da farle mettere da parte il suo proposito. Intanto, tutti quanto sembrano pugnalare e voltare le spalle a Mete, compreso il padre. Una volta venuto a conoscenza di questo, lui decide di compiere un gesto veramente estremo e di sparire letteralmente nel nulla: dove è andato? In ultimo, Monika decide di consegnare la sua società nelle mani di Mehmet di tornare indietro in Italia. L’appuntamento con Cherry Season, è quindi rinnovato per domani, a partire dalle 14.45 su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La soap opera turca va in onda dal lunedì al venerdì e, visti i risulti, gli estimatori vorrebbero vederla in onda ancor più spesso: arriverà una prima serata per la coppia formata da Ayaz e Oyku? Attualmente non si sa... quello che possiamo dirvi però, riguarda le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento che vedrete domani, 20 giugno 2017 puntualmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Cherry Season - Le stagioni del cuore, è andato in onda oggi con l'appuntamento di apertura della settimana e, abbiamo avuto modo di visionare le paure di Oyku, convinta di avere il malocchio. Per questo motivo, la ragazza si è recata da una maga, non sapendo che in realtà la donna altri non è che la zia di Ayaz, che ha prontamente legato quella vera per poterne prendere il posto. Necmiye nel suo inedito ruolo di maga quindi, ha cercato di convincere Oyku a lasciare Ayaz ma, dato che la ragazza ha escluso che ciò possa davvero accadere, la donna le ha suggerito di prendersela con la madre di lui, rea di averle lanciato addosso la maledizione. Quando di sera Menmet e Onem si recano dalla coppia per confidargli la volontà e il desiderio di volersi sposare, Oyku si comporta in maniera assurda seguendo i consigli della maga. Mete nel frattempo, nel tentativo di rientrare a casa si accorge che Seyma ha cambiato la serratura. Monika invece, delusa dalla decisione di Mehmet di sposare Onem, vuole chiudere la loro società. Nella puntata di domani, martedì 20 giugno 2017, Oyku e Ayaz dovranno ancora fare i conti con la follia della zia Necmlye, intenzionata come non mai a separare per sempre il nipote dalla ragazza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO

La storia di Oyku e Ayaz in balia di una maga, finta maga. Cherry Season torna oggi con una nuova puntata in cui la giovane, ormai completamente in crisi, finirà addirittura al cospetto di una maga. Al suo posto ci sarà la cattiva e acida zia del bell'architetto che, approfittando del suo ruolo, ha deciso di consigliare alla giovane di lasciare il suo fidanzato. A quanto pare Oyku dirà di no, perchè non riesce a pensare alla sua vita senza Ayaz ma anche questo non la ferma, anzi. La donna continua a fare di tutto per dividere la coppia che, intanto, continua ad amarsi e ad essere complice, ma fino a quando? Le anticipazioni tuche della soap parlano di una crisi che li allontanerà ad un passo dal matrimonio, i fan faranno meglio a prepararsi prima che il momento arrivi. 

Nella prima stagione di Cherry Season avevamo conosciuto Mete nella sua immagine di bravo ragazzo: anche se a volte era ingenuo nei confronti di Seyma, spesso aveva aiutato Ayaz a chiare i suoi sentimenti nei confronti di Oyku, rappresentando uno dei personaggi più positivi della soap turca. Che cambiamento però è avvenuto in questa seconda serie (e già al termine della prima)! Mete è soltanto l'ombra di se stesso, tanto da avere chiesto a Seyma di abortire, trovando in questa decisione l'opinione contraria di tutta la sua famiglia. E oggi il fratello di Burcu pagherà ancor di più le conseguenze delle sue azioni: Seyma cambierà la serratura di casa, lasciandolo senza un tetto sotto il quale stare dopo la sua uscita dal carcere. Anche il padre gli volterà le spalle, giurando di non conoscere l'uomo che è diventato. Mete si troverà solo come non mai, cosa si inventerà per vendicarsi di quelli che riterrà dei nemici?

Se la relazione tra i protagonisti di Cherry Season Oyku e Ayaz era già complicata, l'arrivo di zia Necmlye non ha fatto altro che peggiorare le cose. Lo strampalato personaggio infatti oggi proverà a separare la coppia ma, non raggiungendo il suo obiettivo, concentrerà la sua attenzione sul rapporto tra la stilista e Onem. Considerando la tensione del passato, la 'maga' proverà a peggiorare le cose tra loro e questa volta sembrerà raggiungere il suo obiettivo: quella stessa sera, infatti, Oyku inviterà la suocera a cena finendo per comportarsi in maniera inspiegabile nei suoi confronti. Ayaz non si darà spiegazioni sul cambiamento della fidanzata, anche se la questione si trasformerà in una scena dai tratti ridicoli. Per fortuna la ritrovata felicità in ambito sentimentale di Onem non la spingerà ad approfittare della situazione: non ci sarà in lei il desiderio di allontanare il figlio dall'amata, come accaduto in passato in varie occasioni...

Cherry Season tornerà questo pomeriggio su Canale 5 per la terza settimana della sua 'seconda stagione'. Le vicende di Oyku e Ayaz continuano ad appassionare gli italiani grazie ad una serie di colpi di scena, spesso dai tratti divertenti. Tra le novità non troppo piacevoli va segnalato l'arrivo di Necmiye, la zia di Ayaz che causerà un problema dopo l'altro ai due protagonisti. Oggi, infatti, la donna sostituirà la maga alla quale Oyku si è rivolta per farsi togliere il malocchio. L'obiettivo della donna sarà di separare il nipote dalla fidanzata, ma quando Oyku rifiuterà senza esitazione, finirà per dare dei consigli assurdi alla stilista.

Quella stessa sera Onem e Mehmet saranno invitati a cena da Oyku e Ayaz, dove riveleranno la propria decisione di convolare quanto prima a giuste nozze. Ma il comportamento della protagonista sarà assurdo, apparendo incomprensibile agli occhi di tutti, in primis di uno sconvolto Ayaz. La notizia del ritorno di fiamma tra i genitori dell'architetto diventerà presto ufficiale e arriverà anche a Monika, furiosa con l'uomo che l'ha sedotta e abbandonata. Per questo deciderà di porre fine alla collaborazione con lui, chiudendo la loro attività. Nuovi problemi per Mete, che dovrà fare i conti con la rabbia di Seyma, furiosa per le sue insistenze relative all'aborto.

© Riproduzione Riservata.