BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chicago PD 3/ Anticipazioni e diretta streaming 26 e 19 giugno: Burgess romperà il fidanzamento?

Chicago Pd 3, anticipazioni puntata 19 giugno: in congedo, Lindsay decide di tornare a lavora e di accettare le dure condizioni di Voight quando viene rapito Halstead.

Chicago Pd 3 Chicago Pd 3

CHICAGO PD 3, DIRETTA STREAMING PUNTATA 26 GIUGNO 2017 - Guai in arrivo per i nostri cari Burgek nei prossimi tre episodi di Chicago PD 3, in onda il prossimo 26 giugno. Nelle prime tre puntate di questa nuova stagione, abbiamo visto come il personaggio di Marina Squerciati si stia avviando a grandi passi verso l'altare. Un'ipotesi che Roman è deciso a contrastare in ogni modo, nonostante la possibilità di esporsi a viso aperto sui suoi sentimenti non sia ancora contemplata. L'unica chance che ha è piuttosto creare nei dubbi in Burgess, impresa che riuscirà ancora una volta molto semplice. Quanto conosce infatti il suo Ruzek? Dopo averla portata a scoprire che l'agente dell'Intelligence era pronto a fare il grande passo con altre donne, in passato, Roman spingerà la sua partner verso un nuovo dubbio. Ruzek la ama veramente? Grazie ad un piccolo tranello, Burgess otterrà parte di una risposta che non avrebbe mai voluto sapere. [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]

CHICAGO PD 3, DIRETTA STREAMING PUNTATA 19 GIUGNO 2017 - Vanno in onda stasera in prima tv i primi tre episodi della terza stagione di Chicago Pd 3. La serie è uno spin off della serie Chicago Fire e sicuramente ha goduto della spinta anche del pubblico che in precedenza aveva adorato l'originale. In Italia comunque Chicago Pd 3 è già andata in onda sulla piattaforma a pagamento Mediaset Premium con i primi tre episodi che sono andati in scena in tre serate diverse nell'arco dello scorso febbraio. I titoli di questi sono ''Tutto scorre'', ''Un cantastorie nato'' e ''Violenza fisica''. Le prime tre puntate della terza stagione di Chicago PD va in onda su Italia 1 e sarà possibile seguirlo in diretta streaming, sul portale di Mediaset sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHICAGO PD 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO: VOIGHT TRA LINSDAY E SUA MADRE? VIDEO PROMO - Nel secondo episodio di Chicago PD 3, che torna in onda stasera con i primi tre di questa terza stagione, vedremo Linsday prendere le distanze da sua madre. Il primo pensiero della donna va al capo della figlia: “Questo è Hank Voight a parlare, ti farà uccidere”. Un avvertimento non troppo lontano dalla realtà visto che Linsday, come i suoi colleghi, rischierà grosso per cercare di ritrovare un bambino scomparso. L’atmosfera è molto tesa, tanto che i nervi di qualche agente potrebbero saltare, come vediamo nel video promo. Inoltre la squadra dovrà indagare anche sul cadavere di un uomo ritrovato in un frigorifero: clicca qui per vedere il video promo di Chicago PD 3X02.

CHICAGO PD 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO: LINSDSEY TORNA IN SERVIZIO PER SALVARE HALSTEAD, VIDEO PROMO - Nella passata stagione avevamo visto Linsdsay riconsegnare il suo badge ma in questa prima puntata di Chicago PD 3, in onda stasera su Italia 1 insieme al secondo e al terzo episodio, la vedremo tornare in servizio per salvare il suo partner, Halstead. Il video promo inizia proprio con una conversazione tra loro due e con lui che le chiede di dirlo ad alta voce con non sono più compagni. Dopo sole due settimane di congedo però, Linsday sarà costretta a tornare al lavoro. Il suo partner viene infatti rapito durante un’operazione sotto copertura per catturare un noto trafficante di droga e coloro che lo hanno preso chiederanno a Voight di mandare un agente donna a parlare con loro. A proporsi sarà proprio Linsday, pronta a rischiare la vita per riportare a casa Halstead. Clicca qui per vedere il video promo d Chicago PD 3.

CHICAGO PD 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO: EPISODI 1 E 2 – Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, tornano le avventure di Chicago Pd, la serie che racconta le avventure del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago di cui fanno parte il sergente Hank Voight (Jason Beghe), il detective Antonio Dawson (Jon Seda), Erin Lindsay (Sophia Bush). Adam Ruzek (Patrick John Flueger) e il giovane Jay Halstead (Jesse Lee Soffer). Anche nella terza stagione, la squadra si ritroverà a combattere contro il crimine organizzato, il traffico di droga e diversi casi di omicidi. Questa sera andranno in onda i primi due episodi della terza stagione intitolati “Tutto scorre” e “Cantastorie nato”.

Nel primo episodio, durante un’operazione delicata per catturare Derek Keyes, uno dei criminali più pericolosi della città, il detective Halstead viene rapito e torturato. Lindsay è in congedo e Voight ha smesso di cercarla. Per liberare il detective Halstead, i malviventi propongono uno scambio e si fa avanti Lindsay che, alla fine, decide di accettare le condizioni imposte da Voight e torna a lavoro. Nel secondo episodio Burgess trova il corpo di un bambino nel giardino di una casa. La squadra comincia ad indagare arrivando ad un quartiere della città abitato da una comunità molto unita e restia a parlare con le autorità. La situazione si complica quando viene rapito un altro bambino. Nel frattempo Lindsay riceve l’ordine di tagliare tutti i contatti con Bunny.

© Riproduzione Riservata.