BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto / Uomini e donne, nuova vita per la coppia tra ristoranti e bambini?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Uomini e donne, nuova vita per la coppia tra ristoranti e bambini? I due si sono trasferiti a Roma per aprire un locale tutto loro, cosa cambierà?

tara Gabrieletto tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Uomini e donne, nuova vita per la coppia tra ristoranti e bambini? - Mentre piovono le critiche su Uomini e donne per via della veridicità di quello che si racconta e dei sentimenti che si vivono, alcune storiche coppie esistono proprio per provare che l'amore in tv è possibile, anche se qualcuno ogni tanto ne approfitta. Tra questi ci sono senza dubbio Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due sono sempre al centro di mille polemiche qualsiasi cosa facciano ma oggi sono tornati alla ribarlta per via di alcune dichiarazioni dell'ex corteggiatrice al settimanale Vero. A quanto pare la loro vita è molto cambiata e non solo per via del matrimonio. 

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono finalmente marito e moglie ma le novità non si fermano qui visto che hanno deciso di trasferirsi a Roma per seguire le orme di alcuni colleghi e aprire un locare tutto loro: “Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività ma al momento siamo ancora in fase di valutazione: potremmo aprire un bar oppure un bistrot". I due in questi anni hanno fatto un po' di tutto ma mentre Cristian, spesso e volentieri, si è dedicato ad eventi e reality show, Tara ha vissuto una vita più defilata, lei stessa ammette: “Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco [...] ci piacerebbe allargare la famiglia”. 

© Riproduzione Riservata.