BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELAINA COKER / Chi è la moglie di J-Ax e madre di suo figlio Nicolas: la dura confessione del rapper

Elaina Coker, chi è la moglie di J-Ax e madre di suo figlio Nicolas? Sempre lontani dal gossip, i due sono sposati da 10 anni e sono diventati genitori da pochi mesi

J Ax J Ax

Elaina Coker, chi è la moglie di J-Ax e madre di suo figlio Nicolas? Sempre lontani dal gossip, i due sono sposati da 10 anni

J-AX E L'ADDIO ALLA DROGA GRAZIE A SUA MOGLIE ELAINA - L'amore tra J-Ax e sua moglie, la bellissima Elaina Cocker, procede a gonfie vele. Nove anni di amore ma, come in tutte le coppie, anche di difficoltà. È proprio il rapper, in una recente intervista al Corriere.it, ad averne parlato, soffermandosi sul rapporto con la droga e di come l'incontro con Elaina abbia inevitabilmente cambiato la sua vita anche da questo punto di vista: «Grazie all’incontro con la donna che ora è mia moglie ne sono venuto fuori. - dichiara J-Ax, che all'anagrafe è Alessandro Aleotti - Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga. [...] Con il bungee-jumping: mi sono buttato con una corda dalla cascata del Toce, il secondo salto più alto d’Europa. Io davanti, mia moglie dietro.» svela il noto rapper.

ELAINA COCKER E IL PICCOLO NICOLAS: TUTTO SU MOGLIE E FIGLIO DI J-AX - J-Ax non è di certo un artista che teme di dire la sua ed esporsi con le sue idee, ma quando si tratta di vita privata è tutta un'altra storia. Ben poco si conosce infatti dell'aspetto più privato, riguardante amore e affetti che il rapper preferisce tenere lontano dal gossip e dai media. È però ben noto che J-Ax è sposato con bella Elaina Coker dal 2007. Lei è una modella americana molto affascinante, arrivata dalla Florida in Italia proprio per lavorare nel campo della moda. Ed è proprio in Italia che Elaina ha trovato l'amore in Alessandro Aleotti, nome vero dell fondatore degli Articolo 31. I due, nonostante stiano insieme da ben nove anni, tengono particolarmente alla loro privacy e non amano esporre il loro rapporto a fotografi e social. Ultimamente però la coppia è inevitabilmente balzata al centro del gossip per l'arrivo del loro primo bambino.

Il figlio del rapper e della bellissima modella Elaina Coker è nato il 22 febbraio alla Clinica Mangiagalli di Milano e in totale segreto. Infatti si è scoperto soltanto tempo dopo della nascita del loro primogenito, tenendo ancora una volta fede alla loro scelta di totale privacy. Il bambino si chiama Nicolas e per lui e per sua moglie il noto rapper 44enne ha deciso di cambiare totalmente vita. In un'intervista di qualche tempo fa infatti dichiarava: “Son papà da poco e ho anche smesso di fumare. Di fumare tutto. Ed è successo naturalmente” e ancora “Per tutta la vita ho trovato noiosi i padri che ti costringevano a vedere le foto dei figli, adesso no… Cambia il tuo punto di vista e inizi a preoccuparti del loro futuro, dalle cose più banali fino al riscaldamento globale. E inizi anche a rivedere il tuo passato […] Beh da “Tocca qui” fino a “Maria Salvador”, ho molti testi sui quali dovrò dargli spiegazioni”.

© Riproduzione Riservata.