BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fargo 3/ Anticipazioni puntata 19 giugno: Emmit in crisi dopo la sconvolgente morte di...

Fargo 3, anticipazioni puntata 19 giugno: la morte di Ray manda Emmit in crisi, riuscirà a non contraddirsi durante l'interrogatorio? Cosa ne sarà di lui adesso? 

Fargo 3, Sky Atlantic Fargo 3, Sky Atlantic

Fargo 3, anticipazioni puntata 19 giugno - The Law of Inevitability, questo è il titolo del nuovo episodio di Fargo 3 in onda oggi, 19 giugno, su Sky Atlantic. A partire dalle 21.10, i fan della "strana" serie potranno vedere Ewan McGregor nei panni di un Emmit chiaramente in crisi dopo quello che è successo a Ray. Lo scontro tra i due fratelli sembra ormai acqua passata visto che Ray è stato ucciso e adesso Emmit potrà continuare la "sua vita" senza sentire il suo fiato sul collo. Varga si è occupato di "sistemare" le cose ma proprio nel settimo episodio in onda questa sera, il suo cadavere verrà a galla e, inevitabilmente, inizieranno le indagini.

Emmit è in crisi e c'è il rischio che si contraddica se finirà sotto toerchio ma le indagini puntano tutto sulla sospettata numero uno ovvero Nikki. Tutti gli inidizi sembrano portare a lei tanto che per lo Sceriffo Dammick il caso è già chiuso ma Gloria non sembra esserne molto convinta. In queste settimane ha imparato a conoscerla e sa bene che si tratta di un soggetto sui generis, una truffatrice forse ma non un'assassina e sembra pronta a scoprire cosa c'è sotto. Anche per Sy le cose non saranno messe bene soprattutto quando deciderà di aiutare l'amico in difficoltà. 

© Riproduzione Riservata.