BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo/ Amici 2017: la ballerina rivela i dettagli del loro flirt!

Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo, Amici 2017: la ballerina rivela i dettagli del loro flirt che per mesi è stato al centro dei pettegolezzi dei fan del talent show

Riccardo Marcuzzo, AmiciRiccardo Marcuzzo, Amici

Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo, Amici 2017: la ballerina rivela i dettagli del loro flirt - Per mesi non si è parlato che di gossip e di possibili coppie nate all'interno di Amici 2017 e uno dei ragazzi più gettonati sembrava essere proprio Riccardo Marcuzzo. Il giovane cantante che ha conquistato il pubblico a casa e anche le classifiche portandosi subito ai piani più alti in poco tempo, ha fatto razzia di cuori. Si è parlato di un suo interessamento alla bella Federica, sua compagna di casetta e di squadra, poi di un possibile triangolo con Shady e Mike Bird ma, soprattutto, di una liason con la bellaerina Giulia Pelagatta. Proprio la giovane, protagonista nelle scorse settimane di un vero e proprio attacco alla redazione del programma parlando di "decisioni a tavolino e simili, torna a parlare proprio per spiegare la sua storia con Riccardo.

In una lettera aperta al settimanale DiPiù, Giulia Pelagatti ha parlato della loro storia compresi i dettagli più intimi spingendosi a dire: "Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore... Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto". A quanto pare Giulia dalla scuola di Amici ha avuto solo delusioni e anche con Riki le cose sono andate male ma alla fine rilancia:"Per tornare ad averti sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Accetterei di stare in disparte pur di averti".

© Riproduzione Riservata.