BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY/ Su Rai 3 il film con Ben Stiller. Trailer e diretta streaming(19 giugno 2017)

I sogni segreti di Walter Mitty, il film in onda su Rai 3 oggi, lunedì 19 giugno 2017. Nel cast: Ben Stiller che ha diretto anche la regia, Kristen Wiig e Adam Scott. Il dettaglio.

I sogni segreti di Walter Mitty I sogni segreti di Walter Mitty

I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 19 GIUGNO 2017: TRAILER E DIRETTA STREAMING - Su Rai Tre va in onda il film I sogni segreti di Walter Mitty che vede protagonista Ben Stiller, attore che interpreta una parte davvero commovente. La pellicola del 2013 diretta dallo stesso Stiller è un remake di un film che ha fatto la storia e cioè Sogni proibiti del 1947 diretto da Norman Z. McLeod. La differenza deriva anche dal genere con questa del 2013 che è sicuramente più tendente alla commedia rispetto a quello del 1947 che era più thriller. Dal trailer, clicca qui per guardare il video, ci rendiamo conto di come questa pellicola sia molto interessante da seguire. Su Rai Tre va in onda il film I sogni segreti di Walter Mity su Rai 3 in più si potrà seguire la diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 19 GIUGNO 2017: CURIOSITA' - I sogni segreti di Wakter Mitty è il film che andrà in onda su Rai 3 oggi, lunedì 19 giugno 2017. Una pellicola dal genere fantasy e adventure che è stata diretta da Ben Stiller che ha trovato il sostegno di tante case di produzione pronte a collaborare al lavoro (Red House Entertainment, Samuel Goldwyn Films, Truenorth Productions, 20th Century Fox). Tutte insieme hanno deciso di affidarsi, per il ruolo di direttore esecutivo, a tre bravi professionisti del settore: Gore Verbinski, G. Mac Brown e Richard Vane. .Film che alla sua uscita ha avuto i favori della critica, con gli esperti del settore che anche in una trama cosi complessa hanno individuato il filo conduttore dell’epoca contemporanea. La pellicola è stata girata in terra americana principalmente presso gli studios delle compagnie di Los Angeles, essa non ha sbancato il botteghino, ma le cifre incassate hanno comunque coperto abbondantemente i novanta milioni di dollari americani spesi dalla produzione per la realizzazione del film.

I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 19 GIUGNO 2017: IL CAST - I sogni segreti di Walter Mitty, il film in onda su Rai 3 oggi, lunedì 19 giugno 2017 alle ore 21.20. Una pellicola del 2013 prodotta grazie alla collaborazione tra più paesi (USA, Australia, Canada e Inghilterra) ed è stata diretta da Ben Stiller, professionista che ricopre altresì anche uno dei ruoli principali. Il film è ascrivibile alle pellicole fantastiche- avventurose, anche se come spesso succede con i lavori di Stiller esso può essere inquadrato finanche nelle commedie ironiche. Oltre a Stiller hanno parti di rilievo nella pellicola anche i bravi Kristen Wiig e Adam Scott. La pellicola che in Italia è stata distribuita dalla Twenty Century Fox è stata già programmata parecchie volte all’interno dei palinsesti televisivi del bel paese. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 19 GIUGNO 2017: LA TRAMA - La storia si incentra sulla vita di Walter Mitty, un grigio burocrat dell’importante rivista americana Life. La vita di Mitty scorre noiosa, con la madre a cui l’uomo bada e una sorella aspirante attrice, egli però quando è da solo si perde in elucubrazioni mentali che lo vedono al centro di eroici accadimenti costellati dai suoi coraggiosi interventi e da tante belle donne. Nella grigia realtà, invece, Mitty non ha ancora trovato una ragazza, e la ricerca dell’anima gemella è demandata solamente ad un sito di incontri, dove spera di incontrare una sua collega di lavoro, Cheryl Melhoff di cui è segretamente innamorato.

L’esistenza dell’uomo cambia improvvisamente quando la sua rivista viene venduta ad un altro gruppo industriale, quest’ultimo ha intenzione di procedere ad una importante ristrutturazione aziendale, allo scopo di amplificare i profitti. Nella sessa giornata Mitty riceve i negativi della prossima uscita della rivista che però perde, egli sa che se fallirà nella consegna degli scatti finirà probabilmente nella lista dei licenziati e cosi fa di tutto per contattare il fotografo che li aveva scattati (Sean O'Connell). Nella sua ricerca Mitty viene aiutato dalla sua segreta innamorata per cercare di rintracciare il fotografo, l’uomo viene individuato sulla scena di un eruzione di un vulcano, ma non può essere contattato visto che Mitty deve fuggire stante il pericolo di vita che corre. Il burocrate ritorna pertanto nella sua città americana e qui scopre che grazie a ciò che aveva combinato si era guadagnato la famigerata lettera di licenziamento, licenziamento che colpisce purtroppo anche Cheryl.

Non contento e punto nell’orgoglio Mitty si rimette immediatamente a caccia del fotografo, trovatolo fortunosamente mentre sta fotografando un rarissimo leopardo africano, viene a conoscenza che la foto che lui erroneamente credeva perduta era stata conservata dallo stesso fotografo in un portafogli che Sean aveva voluto regalare a Walter. Ritornato a casa Mitty ritrova grazie alla madre portafogli e negativo, e corre in tipografia a salvare l’ultimo numero della rivista, per scoprire che quella foto ritraeva proprio lui.

© Riproduzione Riservata.