BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL SEGRETO/ Anticipazioni spagnole: Prudencio salva la vita a Francisca e la chiama mamma

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio salva la vita a Donna Francisca durante un attentato organizzato da Cristobal Garrigues. Il nuovo arrivato è gravemente ferito e...

Il SegretoIl Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Tutti pronti per una settimana de Il Segreto all'insegna delle incredibili novità in Spagna. Le prossime puntate, infatti, sanciranno una nuova tragedia a Puente Viejo che vedrà come protagonista Cristobal Garrigues. Il terribile villain farà ritorno in paese dopo una breve assenza, con l'obiettivo di vendicarsi di tutti coloro che gli hanno voltato le spalle. Organizzerà quindi degli attentati, che porteranno alla completa distruzione della Miel Amarga. Anche Donna Francisca correrà il rischio di restare gravemente ferita durante l'esplosione ma sarà l'eroismo di un nuovo personaggio ad evitare che ciò accada. Questa new entry sarà (l'annunciato) Prudencio che si presenterà in paese in compagnia del fratello Saul.

A farne le spesse purtroppo sarà proprio lui che subirà gravissime ferite che comprometteranno la sua stessa vita. Il dottor Zabaleta, chiamato ad intervenire per verificare la situazione, non potrà fare altro che accertare il suo pericolo affermando che le ore successive saranno decisive per capire il suo destino. Al suo fianco, in questo difficile momento, Prudencio avrà il fratello Saul ma non solo: sorpresa dal suo atto di generosità ci sarà anche Donna Francisca, seriamente preoccupata per la salute del suo salvatore. Non solo, in un momento di delirio a causa della febbre alta, Prudencio si rivolgerà alla matrona chiamandola 'mamma'. Tali parole commuoveranno la Montenegro e lanceranno anche tra i fan un incredibile segnale d'allarme: c'è davvero un legame tra lei e i due fratelli appena arrivati a Puente Viejo e Donna Francisca?

© Riproduzione Riservata.