BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Il Segreto/ Puntata 20 e 19 giugno: chi è il misterioso uomo che bussa alla porta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 giugno: i Santacruz devono affrontare la terribile denuncia mossa dai complici di Donna Francisca, rischiando di perdere le loro proprietà.

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO

Matias verrà beccato intento a rubare, per poi confessare di non sentirsi all'altezza di stare con Beatriz. Queste le prime anticipazioni sulla trama de Il Segreto, in onda domani, martedì 20 giugno 2017, con il nuovo appuntamento come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Hernando, dopo avere beccato Matias e sentito le sue ragioni, crederà nella sua buonafede: farà bene a dargli ancora fiducia? Dos Casas poi, dopo avere dato un'altra possibilità a Matias, farà di tutto per aiutare i Castaneda in toto a ritrovare Mariana, scomparsa nel nulla. Le anticipazioni della nuova puntata, parlano molto chiaro: Nicolas finalmente dirà la verità sulla misteriosa sparizione della moglie dal paesino spagnolo. Donna Francisca intanto, è costretta a vivere chiusa in una stanza della casona per volere di Cristobal e Eulalia e la loro inedita intesa. Raimundo inoltre, verrà anche fermato e non potrà parlare con l'amata chiedendole spiegazioni sull'ultimo attacco sferrato ai danni dei Santacruz. E così, la perfida matrona si sta quasi arrendendo a cedere tutte le sue proprietà minori in mano a Garrigues.

Intanto, mentre in Villa le cose cominceranno a mettersi male, proprio i Santacruz saranno alle prese con nuove problematiche ed infatti, un misterioso uomo busserà alla loro porta chiedendo di Lucas e Sol, di chi si tratta? I due, si troveranno faccia a faccia con colui che afferma di essere il padre di Marcos. Queste e altre entusiasmanti avventure, vi aspettano domani, martedì 20 giugno 2017, durante una nuova puntata de Il Segreto, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Come sempre, dopo un inizio di settimana decisamente elettrizzante, le dinamiche de Il Segreto proseguiranno anche domani, martedì 20 giugno 2017 su Canale 5. Cosa accadrà? Eccovi tutte le dettagliate trame e le anticipazioni riguardanti gli amici di Puente Viejo, alle prese con nuovi drammi, misteri ed emozioni talvolta discordanti. Hernando dopo il carcere ha avuto modo di cambiare moltissimi aspetti della sua personalità e così, anche il pubblico si è reso conto di questo imprevedibile cambio di rotta. Dos Casas infatti, avanza velocemente anche contro i paesani del chiacchieratissimo paesino iberico: in che modo? Scopriamolo a seguire! Il personaggio di Hernando, è giunto all'interno della tormentata soap in punta di piedi ma facendo anche molto rumore. Ecco perché, il suo carattere è immediatamente saltato all'occhio per essere considerato freddo e distaccato, incapace di farsi trasportare dalle emozioni e di farsi coinvolgere dalle vicende dei paesani. Dopo la prigionia però, il suo animo si è totalmente rinnovato, evidenziando ciò che invece, Camila aveva sempre intravisto in lui: un uomo buono e capace di aiutare il prossimo. Ecco perché, Hernando sta già facendo tutto il possibile, da Matias ai Santacruz, per poterli aiutare.

Le anticipazioni di domani, 20 giugno 2017, ci rivelano infatti Hernando pronto a non lasciare gli amici proprio nel momento del bisogno ma anzi, di farli risollevare ed uscire dai guai. Matias per esempio, verrà beccato proprio con le mani nel sacco intento a rubare nella villa di Dos Casas, di seguito, il ragazzo confesserà di essere preoccupato per la sua relazione con Beatriz e di non sentirsi alla sua altezza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO

Sono ore concitate queste per i fan di Severo e di Sol Santacruz. I fratelli sembravano pronti ad assumersi la responsabilità di quello che è successo ai bambini con i vaccini ma Francisca non intende lasciarli in pace e così manda alla carica un gruppo di avvocati pronti a distruggerli portando loro via tutto. Proprio nella puntata di oggi, Raimundo scoprirà i piani di Francisca e decide di intervenire presentandosi in fretta e furia alla villa per chiedere conto a lei di quanto sta accadendo. Cosa dirà a quel punto la matrona dopo tutti quello che è cambiato nella sua vita ma, soprattutto, Cristobal lascerà passare il locandiere? Lui e la zia Eulalia tengono sotto controllo Francisca, come farà Raimundo ad incontrarla? Uno scontro potrebbe regalare nuovi brividi ai fan. 

Non è un periodo facile quello che sta attraversando Matias nelle ultime puntate italiane de Il Segreto. Le recenti vicissitudini con i fratelli lo hanno profondamente segnato, tanto da spingerlo a porre fine alla sua relazione con Beatriz. L'affetto per la figlia di Hernando non è mai venuto meno, e su questo non ci sono dubbi, ma il timore di non essere la persona giusta al suo fianco continuerà a tormentarlo. Cosa accadrebbe, infatti, se la ragazza scoprisse i suoi errori? Lo accetterebbe comunque? Con questi pensieri, Matias dovrà fare i conti con Emilia, sempre più convinta che il figlio le stia nascondendo qualcosa di strano. Lui ammetterà i propri errori, chiedendo consiglio alla madre? Del tutto ignara di queste recenti vicissitudini, Beatriz penserà che tra lei e il figlio di Alfonso possa esserci ancora futuro: sarebbe la ciliegina perfetta sulla torta di un periodo felice, dopo il ricongiungimento con il padre Hernando e la ritrovata felicità in famiglia.

Carmelo è da sempre uno dei personaggi più sfortunati de Il Segreto dal punto di vista sentimentale. Non ha mai trovato la completa felicità con una donna e proprio quando sembrava che tutto stesse andando per il meglio con la dolce Mencia, lei ha dovuto trasferirsi all'estero per ragioni di lavoro, spezzando il cuore al braccio destro di Severo. La situazione, dopo i fraintendimenti di qualche settimana fa, potrebbe presto arrivare alla svolta tanto che nella puntata di oggi vedremo Carmelo chiamare l'amata, chiedendole di fare ritorno quanto prima a Puente Viejo. Sarà finalmente la volta buona per questa bellissima coppia? Ma non sarà questo l'unico problema che Leal dovrà affrontare: in compagnia con l'amico Severo contatterà, infatti, gli avvocati di famiglia per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni: il giudice ha infatti deciso che i bambini dell'orfanotrofio dovranno essere risarciti, ma come faranno i Santacruz a non restare sul lastrico?

Il Segreto torna oggi per l'inizio di una nuova avvincente settimana, caratterizzata da colpi di scena a non finire. Uno di essi questo pomeriggio riguarderà la famiglia Santacruz, ancora coinvolta dall'accanimento mediatico di tutti i giornali. Donna Francisca è riuscita a raggiungere il suo scopo (nonostante lei per prima abbia più di qualche problema da affrontare), facendo in modo che i suoi storici rivali finiscano in rovina a causa della denuncia mossa nei loro confronti. Tutti gli abitanti della Miel Amarga saranno preoccupati per questo nuovo problema, anche se Sol inviterà i parenti a non demoralizzarsi: lei sa come affrontare la sua terribile rivale.

All'interno della famiglia Castaneda continuerà ad esserci grande preoccupazione per le sorti di Mariana: Nicolas è tornato soltanto con la piccola Juliana, annunciando alla suocera e ai cognati che Mariana è misteriosamente scomparsa. Per questo oggi vedremo Alfonso e Ramiro cercare di scoprire qualcosa in più su quanto accaduto anche se ogni loro tentativo si riconfermerà inutile: il fotografo continuerà ad essere schivo e misterioso, tanto da accusare velatamente i propri familiari di tenere nascosta Mariana per non permetterle di chiarire le recenti incomprensioni. Per Emilia ci sarà inoltre altro a cui pensare: il comportamento di Matias desterà la sua preoccupazione, facendole capire che il figlio le sta nascondendo qualcosa. Riuscirà ad ottenere da lui la verità sul suo coinvolgimento con gli intrighi dei fratelli?

© Riproduzione Riservata.