BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

J-Ax/ Il rapper e l'amore per la sua città, foto (Caduta Libera)

Il rapper milanese J-Ax questa sera è ospite nella puntata speciale del quiz televisivo Caduta Libera in onda su Canale 5 per la conduzione di Gerry Scotti.

J-Ax a Caduta libera J-Ax a Caduta libera

J-AX, IL RAPPER OSPITE A CANALE 5: L'AMORE PER LA SUA CITTA', FOTO (CADUTA LIBERA, PUNTATA 19 LUGLIO 2017) – Stasera a Caduta Libera ci sarà tra i concorrenti vip anche il rapper J-Ax. Questi ha voluto fare una splendida dedica nei confronti della sua città, Milano. Lo vediamo infatti sul palcoscenico con alle spalle che lo sovrasta maestosamente il Duomo. Nel commento alla foto possiamo leggere: "La MIA città, only in Milan", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente J-Ax non ha mai insistentemente parlato della sua città in questione, dimostrando però quando poteva sempre grande amore per questa. Infatti abbiamo visto diverse volte Milano protagonista nei video anche di recente realizzati insieme al collega e amico Fedez. Staremo a vedere se stasera tornerà a parlare anche di Milano oppure se si limiterà solo a non cadere dentro la tanto temuta botola. (agg. di Matteo Fantozzi)

J-AX, IL RAPPER OSPITE A CANALE 5: RINATO GRAZIE AL FIGLIO (CADUTA LIBERA, PUNTATA 19 LUGLIO 2017) – Tra poche ore va in onda nella prima serata di Canale 5 una puntata speciale del quiz Caduta Libera condotto come consuetudine da Gerry Scotti. In gara saranno presenti diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui il rapper milanese J-Ax. Per l’artista l’ultimo periodo ha portato importanti novità soprattutto sotto il profilo privato. Infatti, lo scorso 24 febbraio la compagna Elaina Cocker, nota modella americana, lo ha reso padre del piccolo Nicolas. Un tenero neonato che sembra aver completamente cambiato la vita del cantante come del resto lui stesso ha ammesso sui social in un recente post in cui ha sottolineato: “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato”.

J-AX, BASTA NEGATIVITÀ – Nello stesso post il rapper ha palesato tanti buoni propositi. Nello specifico J-Ax ha scritto sui social: “Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie... e anche cantanti”.

© Riproduzione Riservata.