BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LOS LOCOS / Autori dell'amatissima sigla di Un Medico in Famiglia (Caduta Libera, 19 luglio 2017)

Il duo musicale italiano dei Los Locos questa sera è ospite nella puntata speciale del quiz televisivo Caduta Libera in onda su Canale 5 per la conduzione Gerry Scotti.

Los Locos a Caduta Libera Los Locos a Caduta Libera

LOS LOCOS, IL DUO MUSICALE OSPITE A CANALE 5: È LORO LA SIGLA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA - Chi ricorda i Los Locos? Il duo italiano di musica latino americana, composto da Roberto Boribello detto Borillo e Paolo Franchetto sarà questa sera ospite a Caduta Libera, in un nuovo speciale ricco di ospiti. Il duo però non sarà in gara ma si esibirà in alcuni successi indimenticabili: stiamo parlando dell'indimenticabile El Meneaito, la Macarena, Mueve la colita, La Vuelta, successi come Tic, Tic Tac, Salta, La Mamba. Ma è loro anche la canzone originale in lingua italiana Ai Ai Ai, scritta da Boribello, Franchetto e Sergio Migliorati, sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai 1 Un medico in famiglia e ormai diventata una vera e propria sigla cult.

LOS LOCOS, IL DUO MUSICALE OSPITE A CANALE 5: UN SUCCESSO STRAORDINARIO NEGLI ANNI NOVANTA CON EL TIC TIC TAC (CADUTA LIBERA, 19 LUGLIO 2017) – I Los Locos saranno protagonisti stasera a Caduta Libera, il duo musicale forse ad alcuni non dirà niente ma sicuramente chi era già abbastanza grande negli anni novanta li conoscerà molto bene. Roberto Boribello e Paolo Franchetto infatti avevano avuto un grandissimo successo negli anni novanta con diverse canzoni che divennero dei tormentoni. Infatti sono stati bravi a importare musica latino-americana in Italia con delle cover fatte molto bene. Tra queste si ricordano sicuramente El Tic Tic Tac, Macarena, La Vuelta, El Meneaito e tante altre ancora. Staremo a vedere se stasera a Caduta Libera Jerry Scotti chiederà loro di esibirsi con una canzone che ci riporterebbero indietro nel tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LOS LOCOS, IL DUO MUSICALE OSPITE A CANALE 5: PROTAGONISTA AL CASINÒ DI SANREMO (CADUTA LIBERA, 19 LUGLIO 2017) – Nella prima serata di Canale 5 è attesa una puntata speciale del format televisivo Caduta Libera condotta naturalmente da Gerry Scotti. Un appuntamento nel quale saranno in gara diversi volti noti del mondo dello spettacolo tra cui il duo musicale italiano composto da Roberto Boribello e Paolo Franchetto, meglio conosciuti come i Los Locos. Per loro nell’ultimo periodo un ritorno sulle scene certificato anche dal tripudio di pubblico che ha salutato l’esibizione recentemente regalata nello splendido scenario di Sanremo nello storico Casinò che in quanto a musica ha trascorsi davvero eccezionali. In attesa di vederli all’opera con uno dei giochi televisivi più apprezzati di casa Mediaset, conosciamo meglio i Los Locos ripercorrendo le tappe fondamentali della loro carriera.

I Los Locos sono un duo musicale molto noto dagli appassionati del genere latino –americano. Il connubio professionale tra Roberto Boribello e Paolo Franchetto si è creato nell’anno 1991 con il primo storico album che è stato pubblicato nel 1992 con tutolo Mambo Mix. Non c’è dubbio che il top in fatto di successo i Los Locos lo abbiano raggiunto nel 1996 con l’album El tic tic tac e nel 1998 con Salta. Tra i singoli che hanno raccolto il maggior successo tra il pubblico ricordiamo Macarena uscito nel 1996, El Meneaito, El Tiburon, Salta e la Mamba. Da sottolineare come i Los Locos siano gli autori della sigla Ai Ai Ai, scritta per la fiction di successo Un medico in famiglia.

© Riproduzione Riservata.