BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTI / Gossip News: sono tornati insieme? Le foto scottanti

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: tra l'ex coppia scatta nuovamente la passione dopo oltre dieci anni dalla rottura? I due paparazzati in Salento tra coccole e tenerezze, il gossip.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti

È tornata tra le braccia di Enzo Iacchetti? Proprio questo inverno, l'ex velina di Striscia la Notizia, aveva ufficializzato la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista dal quale ha avuto la piccola Jamie Carlyn. Nel 2001 però, grande parte degli amanti del gossip, ricorderanno la sua storia d'amore con Enzo Iacchetti, durata circa 6 anni. I motivi della rottura non si conoscono in dettaglio ma, tra le varie indiscrezioni emerse ai tempi, si parlava del famoso servizio di Max dove, la salentina posava senza veli e, forse, questo aveva fatto storcere il naso al conduttore di Striscia e celebre spalla di Ezio Greggio. Ad oggi, la Corvaglia si presenta single e - magari - ha voglia di ricominciare proprio con il suo storico ex. Gli scatti, pubblicati dal settimanale Gente, ci parlano infatti di un riavvicinamento tra i due, anche se non sappiamo di che tipo, grado ed intensità. “L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, “schermate” agli estranei dalla presenza del fratello di lei”, si legge addirittura sulla rivista: sarà vero? È possibile che la vecchia coppia abbia mantenuto rapporti cordiali di stima ed amicizia ma si sa, quando si parla di amore tutto è possibile!

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono stati paparazzati in Salento, terra natia dell'attuale conduttrice di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti. Secondo gli altri dettagli relativi ad un potenziale riavvicinamento della "coppia", il comico 64enne avrebbe raggiunto la 37enne in una masseria impegnata a registrare proprio alcune puntate del programma che la vede protagonista nell'access prime time dell'ammiraglia di Casa Mediaset. La coppia è stata insieme fino al 2006 e, tra le possibili problematiche della rottura, proprio lui aveva riferito che la grande differenza d'età aveva creato non pochi problemi, e adesso? Sono entrambi cresciuti...

© Riproduzione Riservata.