BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 19 giugno: Cancro protagonista, i segni di acqua

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 19 giugno 2017 per Sagittario, Cancro, Pesci, Leone, Toro, Acquario, Capricorno, Bilancia e gli altri segni.

Paolo Fox, oroscopo 19 Giugno - La Presse Paolo Fox, oroscopo 19 Giugno - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 19 GIUGNO 2017

La situazione astrale di oggi ci viene raccontata da Branko su Radio Dimensione Suono Due: ecco le sue previsioni per i segni d’acqua. Il Cancro è protagonista grazie al Sole ma oggi la Luna è pesante, strana e aggressiva: meglio quindi non parlare troppo e stare attenti al movimento. La Luna si congiunge a Urano e fa scattare tanta rabbia e tanta aggressività. Da domani la Luna sarà positiva e possono essere messi a punto dei nuovi progetti lavorativi. Lo Scorpione ha delle opportunità interessanti per arrivare al successo in un prossimo futuro. I nati del segno non devono farsi intimorire dalla Luna in Toro, piuttosto incattivita. Sul piano affettivo ci sono incomprensioni con donne vicine mentre il Sole in Cancro riporta al centro dell’attenzione rapporti con persone lontane. I Pesci sono il segno che sta migliorando di più grazie al Sole in Mercurio che dà l’opportunità di ricevere soldi. Marte dà la grinta giusta per affrontare tutti i problemi e sabato la Luna in Cancro regalerà passione e un forte coinvolgimento in amore.

Non poteva mancare anche oggi, lunedì 19 giugno 2017, il consueto appuntamento con Branko su Radio Dimensione Suono Due. Ecco le previsioni dell’astrologo per i segni di fuoco. L’Ariete deve usufruire delle possibilità che gli vengono date dalle stelle. Ci sono problemi con i parenti stretti: figli, coniugi, fratelli e sorelle potrebbero entrare in contrasto con i nati del segno perché Mercurio e Solo in Cancro creano disturbo con il loro transito. La Luna nel cielo dell’Ariete concede occasioni imperdibili e questa primavera va conclusa con qualcosa che dovrà cambiare. Il Leone gode degli effetti di una splendida Luna per tutto il giorno. In aspetto con Mercurio questa Luna porta anche denaro mentre in aspetto con Saturno simboleggia un profitto di carattere finanziario o un incontro interessante. Il Leone può vivere questo lunedì 19 giugno come se fosse lui stesso il Sole. Luna splendida anche per il Sagittario, che potrà approfittarne negli affari. I nati del segno sono di fronte a un cambiamento molto positivo. Marte e Venere positivi regalano una marcia in più nei rapporti intimi. Per i Sagittario è il momento di mettere a posto le questioni di casa e i rapporti con i membri della famiglia che sono ancora in crisi per via dell’ultimo quarto di Luna.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 19 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Alcuni segni nell'oroscopo di oggi di Paolo Fox a LatteMiele si possono considerare nè carne nè pesce. Il Toro sarà più forti da mercoledì. Quindi oggi e domani bisogna evitare tensioni, discussioni e dispute. É necessario prendere una pausa per rilassarsi e per riflettere. Anche perché l'ultima parte dell'anno non è per niente favorevole. Vanno rivalutate delle vecchie conoscenze e delle amicizie che si era deciso di abbandonare. Il Leone ha una grande voglia di riscatto e determinazione. Bisogna stare attenti però a non spendere molti soldi e a non fare dei passi più lunghi delle vostre gambe. C'è da recuperare tranquillità e serenità nel rapporto con il partner. Non bisogna però di fare dei progetti troppo sfarzosi che richiedono grande impegno. La Vergine parla tanto, anzi addirittura in questa settimana straparla. Va vuotato il sacco perché si vogliono iniziare nuovi percorsi e una nuova vita. Ora però si è superato il massimo livello di sopportazione: ora non si è più diplomatici. (agg. di Matteo Fantozzi)

L'opposizione di Saturno per i Gemelli porterà a cambiamenti importanti dal punto di vista dei progetti lavorativi anche se non si riesce a trovare motivazioni per farlo con convinzione. Sta trovando delle soluzioni importanti la Bilancia che al momento sente un po' stretto il suo posto di lavoro. Per questo alcuni stanno pensando con insistenza a un cambiamento che potrebbe essere più che positivo. L'Acquario deve rivedere diverse cose dal punto di vista dei progetti di lavoro. Attenzione alle scelte che si fanno perchè a volte la tanta esuberanza che si porta sul campo del lavoro può portare anche a fare il passo più lungo della gamba. Quindi non c'è fretta nel prendere scelte, ma vanno fatte in maniera ponderata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paolo Fox ha fatto il punto anche sugli stati sentimentali. Il Leone finalmente può sorridere, le liti con il partner sono lontani e ora c'è la possibilità di essere tranquilli e quindi di non vivere più con ansia le diverse situazioni della vita. Lo Scorpione vive le sue relazioni sotto pressione e non riesce a gestire momenti che sembrano molto complicati. Bisogna solo capire quali siano le relazioni per le quali vale la pena andare avanti. Durante l'autunno ci potrebbero essere dei problemi e allora in quel caso la paura di perdere una persona cara potrebbe essere importante. Il Sagittario è incerto sui suoi sentimenti e ha voglia di frequentare persone che danno stimoli evitando invece chi ritiene banale e forse ovvio nelle scelte e nelle decisioni. Per i Pesci invece va assecondato l'amore e ci si deve preparare per un futuro che dice solo cose positive. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora passiamo a vedere l'aspetto della salute. Giove in opposizione porterà a un po' di insofferenza l'Ariete che si deve riprendere da momenti di difficoltà passati nel periodo subito precedente a questo. Il Toro ha bisogno di prendersi un po' di relax dopo un momento non troppo facile dal punto di vista dell'ansia e dello stress. Il Cancro ha grande energia e voglia di non mollare mai di fronte anche a diverse persone che spesso hanno detto di smettere di credere nelle cose sui cui si investe dal punto di vista soprattutto emotivo. Il Leone recupera la serenità anche grazie a buone notizie dal punto di vista fisico. C'è grande stanchezza per la Bilancia che deve trovare la volontà per tirarsi fuori da un momento non semplice. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ad analizzare chi scende e chi sale nell'oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. L'Ariete sicuramente sale. Il segno è in partenza per nuove sfide e quando iniziano delle nuove avventure non agisce mai in maniera dolce ma sempre in maniera irruenta. Si potranno sfondare porte chiuse con indosso l'elmetto come se si debba andare in guerra. C'è voglia di rimettersi in gioco la vostra vita e fare delle variazioni in amore. Questa rivoluzione però porta anche un po' di ansia e un po' di nervosismo che rendono un po' insicuri visto che Giove è in opposizione. I Gemelli si devono godere un po' di tranquillità visto che la settimana scorsa è stata un po' turbolenta ma non bisogna crogiolarsi troppo sugli allori. Saturno opposto dice che i cambiamenti di oggi sono necessari per i progetti lavorativi del futuro anche se adesso sembrano inopportuni. Circondarsi di persone che non hanno nessuna stima è completamente sbagliato. Il Capricorno vede aumentare le responsabilità sia in ambito lavorativo e sia nell'ambito familiare. In arrivo figli e spese per la sistemazione della casa. Si devono trovare delle soluzioni urgenti e cedere a fastidiosi compromessi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali top nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Cancro ha una grande energia e non vedete l'ora di risolvere delle questioni e dei conflitti in ambito lavorativo e professionale. Avrete voglia anche di risolvere delle crisi interiori che ci sono state in passato. La prossima settimana vi invita ad amare di più il partner. Il Sagittario vive incertezze nei sentimenti che si concentrano in questo periodo dell'anno ma sono stati presenti dall'inizio di questo anno. Si è realizzato che non piacciono più le persone ovvie, le persone banali che non danno stimoli e che non provocano nessuno interesse. I Pesci si devono preparare per un periodo decisivo ed epocale. Ogni cambiamento in amore va assecondato. si deve essere pronti a grandi progetti nel futuro. Saranno favorite le convivenze e la risoluzione di storie e di rapporti inutili anche se durano da anni per l'inizio di una nuova vita e di nuovi innamoramenti.

Ora è il momento di vedere i segni flop dell'oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. La Bilancia è stanca, esausta e nervosa perché in attesa di novità in ambito lavorativo. Si avranno sicuramente delle grandi occasioni e delle opportunità se si cambia l'ambiente lavorativo attuale che adesso sta un po' stretto. Si sta chiudendo con un passato che non appartiene. Lo Scorpione vive delle relazioni sotto pressione. Si mettono sotto esame e sotto la lente di ingrandimento i rapporti che vale la pena continuare. I sentimenti in amore vanno sempre comprovati. La stagione autunnale sarà abbastanza incerta. L'Acquario deve rivedere alcuni progetti lavorativi. Può arrivare però tanto entusiasmo e tanta esuberanza nell'immersione in nuove iniziative e in nuovi progetti di lavoro. Noia in amore e no inutili polemiche relative ai soldi e alle questioni finanziarie.

Come ogni giorno torna il consueto appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. L'Acquario vive un momento di transizione in cui i progetti di lavoro vanno rivisti. Alcuni sono entusiasmati da questo momento, ma non c'è forse la volontà fino alla fine la capacità di trovare le giuste misure per gestire le tante cose da fare. Aumentano le responsabilità per il Capricorno sia nell'ambito di lavoro che in quello della famiglia. Alcune spese impreviste potrebbero complicare diverse situazioni economiche. I Pesci si devono preparare a un periodo di svolta epocale. In amore si deve assecondare quello che dice il cuore, senza farsi troppi pensieri. Nuovi amori potrebbero soppiantare storie che vanno avanti da tempo ma che sono in realtà già finite da molto anche se non lo si vuole ammettere. L'Ariete cerca nuove sfide e potrebbe trovare ad agire anche in maniera irruenta. Il Toro invece ha un cielo importante, ma solo da martedì. Fino a quel momento ci si dovrà accontentare delle situazioni per come arrivano e non si dovrà esagerare sotto molti punti di vista.

© Riproduzione Riservata.