BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pomeriggio 5/ Oggi, 19 giugno, non va in onda. Ecco perché

Pomeriggio 5, oggi, 19 giugno, non va in onda. La trasmissione di Barbara D'Urso è in pausa per l'estate e tornerà in onda solo il prossimo settembre, cosa vedremo in tv?

pomeriggio 5 pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Oggi, 19 giugno, non va in onda. Ecco perchè - Pomeriggio 5 oggi non andrà in onda. Dopo una lunga stagione di successi, Barbara D'Urso non entrerà nella casa degli italiani né per stirare e né per prendere il suo amato caffeuccio visto che anche lei, come altre trasmissioni Mediaset, andrà in pausa per questi mesi estivi per tornare non prima di settembre. Uno share sempre ben superiore al 15% e nei migliori dei casi anche arrivato al di sopra del 20%, Pomeriggio 5 è uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5 insieme alle soap e Uomini e donne. Proprio quest'ultimo è andato in pausa a fine maggio mentre le soap continueranno ad andare in onda almeno fino ad agosto quando poi andranno in pausa ma per una o due settimane, non di più. 

Pomeriggio 5 oggi non andrà in onda e al suo posto troveremo Rosa La Wedding Planner, il film tedesco che porta la firma di Holger Haase alla regia mentre nel cast ci saranno Alexandra Neldel, Sara Fazilat, Oliver Bootz e Antonie Lawrenz. 

© Riproduzione Riservata.