BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ROBERTA LANFRANCHI/ Cade nella botola "Battuta" dalla sosia di Mina (Caduta Libera)

L’attrice e speaker radiofonica Roberta Lanfranchi questa sera sarà ospite nell’appuntamento speciale della trasmissione Caduta Libera in onda su Canale 5.

Gerry Scotti conduce Caduta LiberaGerry Scotti conduce Caduta Libera

Bellissima e ion grande forma, Roberta Lanfranchi non mostra affatto i suoi 43 anni e in questa puntata speciale di Caduta Libera purtroppo non riesce a conquistare nuovamente la vittoria, così come accade nella puntata di qualche tempo fa che la vide vincitrice assoluta. Contro la sosia di Mina, Roberta non riesce ad avere la meglio e lascia la sua postazione dopo la seconda domanda di Gerry Scotti. Per chi non lo saperre, Roberta Lanfranchi è un’attrice, ballerina, conduttrice televisiva e speaker radiofonica italiana ma da molti è ricordata soprattutto per l'essere stata velina di Striscia la notizia, un ruolo che ha ricoperto di nuovo nella stagione 1998-99.

Tra i protagonisti di stasera a Caduta Libera ci sarà anche Roberta Lanfranchi che ha dimostrato di saperci fare in questo quiz show nelle volte precedenti in cui ha partecipato, sempre con ottimi risultati. Di lei è si parla anche per una splendida famiglia che ha composto con il suo attuale marito Emanuele Del Greco dal quale ha avuto il suo terzo figlio Ettore. Dal matrimonio precedente invece con Pino Insegno aveva avuto due figli dal nome Matteo e Francesco. Roberta Lanfranchi poi negli ultimi anni ha sicuramente lasciato da parte la carriera anche per occuparsi da vicino della sua famiglia. Staremo a vedere se anche di questo parlerà stasera o meno. Sicuramente sarà per tutti un grande piacere rivederla ancora una volta sui nostri schermi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tra gli ospiti che questa sera prenderanno parte come concorrenti alla puntata speciale di Caduta libera, in onda su Canale 5 per la conduzione di Gerry Scotti c’è l’attrice, conduttrice televisiva e speaker radiofonica Roberta Lanfranchi. L’artista cremonese classe 1974 da diversi anni non appariva più in televisione e per la precisione dall’edizione 2013 di Tale e Quale Show dove fu protagonista come concorrente misurandosi con tantissime imitazioni di spessore. In carriera ha condotto o preso parte a diversi programmi di successo a partire dal varietà di Fiorello su Canale 5, Non dimenticare lo spazzolino da denti. Ha avuto anche tante esperienza come attrice come nel caso delle fiction Don Matteo 8 e Il generale dei briganti dove c’erano Daniele Liotti, Massimo Dapporto e Danilo Brugia. Tra l’altro è stata una delle storiche veline del tg satirico Striscia la notizia ed esattamente per due stagioni.

A metà dello scorso mese di maggio, Roberta Lanfranchi è stata chiamata a condurre la seconda edizione dell’Italia Travel Awards. Un evento nel quale si celebrano le migliori realtà del turismo mondiale operanti sul mercato italiano. Nel corso di una intervista rilasciata a Askanews, la Lanfranchi ha voluto evidenziare alcuni suoi consigli sul mondo dei viaggi: “Innanzitutto sono molto avventurosa essendo sposata con un pazzo furioso, uno spericolato, che ama la velocità e le cose non ordinarie. Il viaggio è una maniera per vivere appieno la vita, qualcosa che riempie quel piccolo vuoto che ci manca nel quotidiano, riscoprendo e riconoscendo la persona che viaggia con te. Inoltre, senza per forza dover andare lontano si arricchisce il proprio bagaglio culturale. Un consiglio a tutti, anche quelli che storcono sempre il naso, per diversi motivi, rispetto al viaggiare: è necessario ogni tanto dedicarsi una parentesi, uno stacco, dagli impegni quotidiani”.

© Riproduzione Riservata.