BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROSA LA WEDDING PLANNER - NESSUNO E' PERFETTO/ Su Canale 5 il film con Sara Fazilat. Curiosità(19 giugno 2017)

Rosa la wedding planner - Nessuno è perfetto, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 19 giugno 2017. Nel cast: Alexandra Neldel e Sara Fazilat, alla regia Holger Haase. Il dettaglio.

Rosa la wedding planner - Nessuno è perfetto Rosa la wedding planner - Nessuno è perfetto

È il film che verrà trasmesso su Canale 5 oggi, lunedì 19 giugno 2017. Einfach Rosa è stata una serie televisiva tedesca trasmessa tra l'ottobre del 2015 e il febbraio del 2016 per un ciclo di quattro film. Nessuno è perfetto, è il primo lungometraggio andato in onda sulla rete ARD Mediathek. Gli altri film sono: Nubi su Città del Capo, Amore imprevisti e bandito e La seconda chance. La produzione inizialmente aveva previsto solo due lungometraggi ma visto il successo da parte del pubblico fu deciso di ampliare la produzione con altre due storie auto conclusive. Le scene iniziali del film, quando la protagonista abbandona il fidanzato sull'altare ricordano alcune sequenze di Se scappi, ti sposo, Runaway Bride, pellicola del 1999 diretta da Garry Marshall con protagonisti Julia Roberts e Richard Gere. Alexandra Neldel è un'attrice tedesca molto famosa anche in Italia, è stata la protagonista di un ciclo di film in costume chiamato La cortigiana. La vera rivelazione della serie è stata l'attrice di origine turca Sara Fazilat, tra i volti emergenti della televisione tedesca.

, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 19 giugno 2017 alle ore 16.30. Una commedia romantica di produzione tedesca che è stata diretta nel 2015 da Holger Haase e sceneggiata da Conni Lubek. Gli attori protagonisti presenti nel cast sono Alexandra Neldel, Sara Fazilat, Oliver Bootz, Antonie Lawrenz, Leonie Lawrenz, Petra Kelling, Pierre Kiwitt, Arnel Taci e Reza Brojerdi. Rosa la wedding planner, il cui titolo orinale è Einfach Rosa è stata una serie televisiva tedesca trasmessa tra l'ottobre del 2015 e il febbraio del 2016 per un ciclo di quattro film. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.

Rosa Winter è una giovane donna tedesca con un serio problema con gli impegni a lungo termine. Per ben tre volte ha lasciato il suo fidanzato Sam sull'altare, una volta scappando su una barca a remi, un'altra chiedendo un passaggio ad un motociclista e l'ultima, in ordine di tempo, fuggendo a gambe levate dalla chiesa. Per uno strano scherzo del destino, la donna riceve in eredità dalla zia Tilly il suo negozio di abiti da sposa. Rosa accetta il dono e crea una propria azienda, Rosa Bridal & Events. Fin da quando era bambina Rosa ha sempre voluto organizzare matrimoni ma solo quelli degli altri. La sua nuova attività ha bisogno di denaro per essere avviata e con grande delusione, la donna scopre che la madre Ruth non ha nessuna intensione di sovvenzionarla, dopo averle prestato i soldi per ben tre matrimoni e la banca non ha le garanzie necessarie per un prestito. Quando la sua auto va in panne, Rosa conosce la simpatica Meral, una donna meccanico che gestisce insieme ai fratelli l'officina di famiglia.

La ragazza, che ha dovuto aiutate il padre, dopo la morte della madre, vuole però lasciare l'olio dei motori e le macchine e Rosa e la sua nuova attività sembrano essere provvidenziali. Le due entrano in società e ricevono subito la prima commissione, organizzare il matrimonio di Frank e Michelle. I due sono una coppia molto solida ed hanno anche una figlia ma Rosa è convinta che sotto la loro apparente felicità sia nascosto qualcosa. Il motto dell'agenzia di Rosa è quello di aiutare ad organizzare solo matrimoni di vero amore e così inizia a investigare sulla coppia di clienti.

Meral cerca di far desistere Rosa dall'intromettersi nella vita della coppia, anche perché nonostante le buone intenzioni, l'agenzia ha bisogno dei soldi della caparra. Rosa farà di testa sua ma a complicare la sua già precaria situazione lavorativa ci penserà anche Sam che non sembra per nulla intenzionato a lasciarla andare. Nel corso della storia però l'uomo farà un passo indietro e se da una parte Rosa riuscirà ad aiutare i suoi primi clienti a cercare la felicità, scoprirà anche che Sam è andato avanti senza di lei.

© Riproduzione Riservata.