BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Samantha De Grenet/ In vacanza con il marito Luca Barbato, foto (Caduta Libera)

La conduttrice e showgirl Samantha De Grenet questa sera sarà ospite nell’appuntamento speciale della trasmissione Caduta Libera in onda su Canale 5.

Samantha De Grenet a Caduta liberaSamantha De Grenet a Caduta libera

Tra i protagonisti di Caduta Libera ci sarà anche Samantha De Grenet. Reduce dall'avventura a L'Isola dei famosi la donna si getta quindi in un'altra avventura in un 2017 che sta regalando molte sorprese. In questi giorni poi la donna sta passando alcuni giorni di vacanza insieme alla famiglia, mostrando un fisico davvero invidiabile. La vediamo su un gommone insieme al marito Luca Barbato con il quale sta vivendo davvero un momento molto intenso e pieno di felicità. Nel commento alla foto poi la De Grenet scrive alcuni passi della nota scrittrice Virginia Woolf: "Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nella prima serata di Canale 5 va in onda una nuova puntata speciale del quiz televisivo Caduta libera, come consuetudine condotto da Gerry Scotti. Un appuntamento nel quale ci saranno tantissimi ospiti famosi nelle vesti di concorrenti tra cui la showgirl italiana Samantha De Grenet. La De Grenet è reduce dall’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, durante la quale si è spesso trovata in contrasto con quello che poi sarebbe diventato il vincitore: Raz Degan. A tal proposito in una recente intervista riportata dal portale Fanpage, la De Grenet ha rivelato: “A un certo punto il suo comportamento non mi è piaciuto più. Da parte suo non c’era rispetto nei confronti degli altri e per me il rispetto rimane sempre alla base di tutto. Sono stata spesso attaccata dai sostenitori di Raz, ma poi quelle stesse persone che mi avevano massacrato mi hanno spiegato che lo facevano non perché fossi loro antipatica, ma perché mi consideravano un personaggio forte che poteva "dare fastidio" a Raz. A ogni modo, poco importa: ho spiegato sin dall'inizio che per me l'Isola dei famosi rappresentava un gioco, credo di averlo dimostrato quando ho rifiutato di usufruire di un'ultima possibilità per poter accedere alla finale”.

Samantha De Grenet ha recentemente preso parte alle registrazioni di una puntata della trasmissione comica Buona la prima, con grandi protagonisti Ale & Franz. La showgirl ha voluto condividere con i fan questa esperienza pubblicando un post sui social nel quale ha raccontato dal backstage le emozioni provate: “Ecco ora vi posso raccontare perché i protagonisti non sanno nulla fino a quando non si entra in scena ... Stasera inizia un programma che io ho sempre amato molto #buonalaprima con #aleefranz @katioska76 e altri attori bravissimi ed io ieri sera sono stata ospite in una delle puntate. Desidero ringraziare tutti,dal primo all' ultimo,per la bellissima accoglienza ... un'esperienza incredibile e davvero emozionante... Vi farò sapere quando ci sarà la messa in onda,ma sono certa vi divertirete . #buonalaprima #programmatv#samanthadegrenet #guest #fun #risate#divertimento”.

© Riproduzione Riservata.