BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STEFANO DE MARTINO / News: l’estate del ballerino, tra gossip e il piccolo Santiago

Stefano De Martino, News: dopo la fine di Amici e di "Selfie - Le cose cambiano", l'estate del ballerino al centro del gossip, ma lui vuole passare le vacanze solo con Santiago.

Stefano De Martino, News Stefano De Martino, News

Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip italiano. Il ballerino professionista di Amici, continua a far parlare di sé, nonostante non faccia nulla di particolarmente eclatante per finire sulle copertine dei settimanali. L'ex marito di Belen Rodriguez, proprio lo scorso venerdì ha concluso il suo nuovo impegno lavorativo che l'ha visto partecipare alla seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano" nel ruolo di mentore. Il danzatore napoletano, ha avuto ancora una volta modo di dividere il palcoscenico con la sua ex moglie e, durante le varie puntate non sono mancate nemmeno le frecciatine che però, hanno strappato al pubblico più di un sorriso. Nonostante la loro presenza in studio, il programma prodotto dalla Fascino, ha regalato a Maria De Filippi il primo (e probabilmente unico) flop stagionale.

Selfie infatti, non ha decollato e, secondo ciò che riporta Alberto Dandolo per "Oggi", sembra che una terza stagione difficilmente potrà esserci. E, se ciò dovesse accadere, non rivedremo più Simona Ventura alla conduzione che invece, sta tentando di riappropriarsi della sua Isola dei Famosi attualmente in mano ad Alessia Marcuzzi. Tornando a De Martino, il ballerino con la faccia da scugnizzo cosa farà in televisione? La nuova stagione sicuramente continuerà all'interno della talentuosa corte di Maria De Filippi con la 17esima edizione di Amici.

Stefano infatti, si occuperà sicuramente della parte dedicata ai casting insieme all'amico e collega Marcello Sacchetta. Di seguito, condurranno insieme il daytime che andrà in onda sul canale 31 e, successivamente, farà parte del corpo di ballo per la parte serale del programma. L'estate di Stefano De Martino però, conquisterà nuovamente i paparazzi che lo terranno d'occhio in attesa di scoprire la sua prossima fiamma mentre proprio il napoletano, ha ironizzato su Instagram.

Con in mano un accendino acceso ha scritto: "La mia nuova fiamma". Il ballerino infatti, è stato recentemente paparazzato insieme a Desirèe Popper, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e, in pochissime ore, il nuovo gossip è impazzato in rete. Lui intanto, continua a dichiararsi single anche se, "l'ombra" di Emma Marrone rimane sempre dietro l'angolo. Il ballerino intanto, continua a pensare alla carriera e al piccolo Santiago, con il quale vuole passare tutta l’estate.

© Riproduzione Riservata.