BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Stefano Gabbana Vs Miley Cyrus/ "Sei ignorante, la prossima volta ignoraci" e scoppia la guerra social

Stefano Gabbana Vs Miley Cyrus, "Sei ignorante, la prossima volta ignoraci" e scoppia la guerra social tra i due per via di politica, Melania Trump e pellicce. Ecco i dettagli

Miley CyrusMiley Cyrus

Stefano Gabbana Vs Miley Cyrus, "Sei ignorante, la prossima volta ignoraci" e scoppia la guerra social -  Ancora una volta Dolce & Gabbana sono coinvolti in una guerra social. Questa volta non per via di tronisti e corteggiatori di Uomini e donne ma per un messaggio di Miley Cyrus che non è andato proprio giù a Stefano Gabbana che ha pensato bene di chiarire le cose chiedendo alla star di non ignorarli completamente. Tutto è nato dalla partecipazione del fratello di Miley Cyrus alla sfilata di Dolce & Gabbana andata in scena proprio la scorsa settimana. La cantante si è complimentata con il fratello ma poi ci ha tenuto a prendere le distanze dagli stilisti italiani "rei" di appoggiare Trump e la moglie Melania, per via delle critiche alle adozioni da parte di coppie gay e, infine, per l'uso di pelliccia animale per alcuni capi. Il messaggio della Cyrus si è concluso con un: "Dolce e Gabbana, sono in forte disaccordo con le vostre politiche, ma supporto lo sforzo della vostra società nel dare spazio ai giovani artisti offrendogli l'opportunità di brillare di luce propria".

La risposta di Stefano Gabbana non si è fatta attendere. Lo stilista ha preso subito la palla al balzo rispondendo a tono alla Cyrus sia in italiano che in inglese per far arrivare il messaggio forte e chiaro. Postando questa foto, ha scritto: "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante.
Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti."

© Riproduzione Riservata.