BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Temptation Island 2017/ Anticipazioni e news: debutto a rischio? Ecco perché

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: quale sarà il destino della coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? Appuntamento a lunedì 26 giugno su Canale 5.

Temptation Island 2017 Temptation Island 2017

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: GLI ULTIMI PROBLEMI DELLA REDAZIONE POTREBBERO CAUSARE DELLE INCOGNITE? - La redazione di Uomini e Donne è la stessa di Temptation Island? A quanto pare sì... Raffaella Mennoia per esempio, si occupa di entrambi i programmi. Sicuramente, questo non è un buon momento per la patinata redazione della Queen, e la "responsabilità" è da attribuirsi al polverone sollevato da Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona che sostiene di essere stato con lui anche nel corso del trono gay. Le polemiche di questi ultimi tempi potrebbero avere delle ripercussioni sul prossimo debutto di Temptation Island? Sì, la risposta è proprio questa. Se gli estimatori perdessero fiducia sull'operato della redazione di Maria, per forza di cose le problematiche anche nei confronti dell'isola delle tentazioni sarebbero più che evidenti. Il debutto del prossimo lunedì 26 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset potrebbe essere a rischio? Ed intanto, per depistare i fan, Camilla Mangiapelo (o meglio, il suo staff...) si è scusata con le fan per la lunga assenza dai social. Le registrazioni del programma infatti, sono iniziate da circa due settimane e, proprio tra pochi giorni si concluderanno in concomitanza con la prima messa in onda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA MENNOIA SI SFOGA ONLINE - Tra una settimana precisa, si apriranno le porte della quarta edizione di Temptation Island 2017, il docu-reality in onda su Canale 5. Sei le coppie che vi parteciperanno, per mettere alla prova sentimenti di lungo e breve termine, come nel caso di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, l'unica coppia famosa della nuova stagione. Solo sei i mesi di amore, con una convivenza in atto e la viva passione che ancora bolle nelle vene: come andrà? Qualcuno già parla di crisi, altri addirittura dicono che si stia già trattando di un tradimento bello e buono... staremo a vedere! Ed intanto, il programma, prende il via con alle spalle la redazione di Uomini e Donne, attualmente "massacrata" sul web: per quale motivo? La "colpa" di tutto ciò, è da attribuire alle recenti dichiarazioni di Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona che ha ammesso di non essersi mai lasciato con lui, nemmeno durante il trono. Raffaella Mennoia quindi, ha avuto modo di interagire con lui per poi affermare di avere ricevuto molte accuse ed offese, sia lei che gli altri membri della redazione. “Buongiorno Temptation Island sta per tornare…libertà. Grazie a tutti per la fiducia”, ha scritto recentemente l'ex postina di C'è posta per te.

Lo scatto, condiviso su Instagram, ha ricevuto molti "Mi piace" e tanti commenti positivi, a testimonianza che, il lavoro dietro le quinte del programma è ancora apprezzato dai fan, a prescindere da ciò che sta succedendo all'ex tronista. La Mennoia inoltre, scrivendo “libertà” ha incuriosito gli estimatori e, quel “grazie per la fiducia”, è risultato uno sfogo più che giustificato. Staremo a vedere se i fan del docu-reality saranno clementi oppure no, con i nuovi protagonisti dell’isola delle tentazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: CAMILLA MANGIAPELO, ESTERNA CON ANDREA MELCHIORRE? – Si scaldano i motori per Temptation Island 2017. Il 26 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della quarta edizione del reality dell’amore, condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante le registrazioni siano cominciate da diversi giorni, le indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna sono davvero poche. La produzione, infatti, sta facendo di tutto per non diffondere spoiler e mantenere il segreto sulle vicende fino alla messa in onda delle puntate. In attesa di conoscere i nomi di tutte le coppie, c’è grandissima curiosità per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Se il primo è stato beccato in esterna con Carmen Rimauro e Simona Solimeno, cosa farà Camilla Mangiapelo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne perderà la testa per Andrea Melchiorre, a sua volta ex corteggiatore ed oggi fashion blogger molto amato dal pubblico femminile? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: RICCARDO E CAMILLA GIÀ ALLE STETTE? – Mancano esattamente sette giorni alle nuove avventure di Temptation Island 2017, che tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno con nuove storie assolutamente da non perdere. Attualmente, sono poche le indiscrezioni che trapelano dal blindatissimo villaggio delle tentazioni, ma ciò che è certo è che i due concorrenti vip di questa edizione, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, hanno già vissuto le prime esperienze a contatto con i diversi tentatori. L’ex tronista di Uomini e Donne, così come previsto dal format di Canale 5, ha avuto infatti la possibilità di frequentare altre ragazze e di mettere alla prova i suoi sentimenti nei confronti della bella Camilla, ma dalle scarse anticipazioni che trapelano in questi giorni, non è facile intuire se il rapporto, nato soli sei mesi fa nel dating show di Maria De Filippi, sia attualmente in crisi. Ciò che è certo è che mancano pochi giorni alla fine delle riprese, di conseguenza, queste ultime ore sul set per molte coppie saranno cruciali.

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island 2017, l'entusiasmo del pubblico è alle stelle e sono in molti ad attendere con dedizione le nuove vicende dei protagonisti del reality. Dagli aggiornamenti condivisi dalla fan page ufficiale dello show , infatti, è facile intuire che i fan non stanno più nella pelle e che sono in trepidante attesa seguire e commentare tutte le nuove perle trash offerte dai protagonisti. Di seguito, i commenti più interessanti condivisi sui social network  nelle ultime ore: "Ihhhh, non vedo l'oraaa! Il nostro programma dell'estate", "...dai che manca poco", "Sbrigatevi, che qui dobbiamo inciuciare", "TrashTv per noi sul divano, non vedo l'ora di commentare hauahuahauh".

© Riproduzione Riservata.