BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

THE CATCH 2/ Anticipazioni del 19 giugno: hanno mentito tutti? (finale di stagione)

The Catch 2, anticipazioni del 19 giugno 2017, in prima Tv assoluta su Fox Life. Tessa rivela di lavorare da sempre con Felicity; Tommy è solo una pedina nelle mani di...

The Catch 2, in prima Tv assoluta su FoxLifeThe Catch 2, in prima Tv assoluta su FoxLife

THE CATCH 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO

Nella prima serata di oggi, lunedì 19 giugno 2017, Fox Life trasmetteràun nuovo episodio di The Catch 2, in prima Tv assoluta. Sarà il decimo, dal titolo "Mockingbird". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana:  Margot (Sonya Walger) richiede l'aiuto della AVI per risolvere un problema alla Kessington. Allo stesso tempo, Alice (Mireille Enos) preme perché la squadra accetti l'incarico di Ethan (Warren Christie), nonostante Ben (Peter Krause) non voglia. Il ladro infatti chiede a Justine (Gina Torres) di arrestare l'ex fidanzato di Alice perché crede che sia ancora un criminale e non crede che sia del tutto affidabile. L'agente gli fa notare che la sua potrebbe rivelarsi un'idea controproducente, così come Val (Rose Rollins) suggerisce alla socia in affari di non creare tensioni nel suo rapporto con il compagno. Nel frattempo, Margot rivela a Tessa (Philippa Coulthard) di non essere convinta della buona fede di Felicity (Shivani Ghai), ma intende scoprire quale sia il suo vero piano. Informa poi l'ex amante che qualcuno di nome Mockingbird le ha sottratto l'affare con Keegan (Brennan Elliott) e che ha chiesto aiuto a Rhys (John Simm) per scoprire chi sia. Poco dopo, Felicity trova Rhys nel proprio appartamento e per evitare che le spari, punta la pistola contro Tessa, riuscendo infine a fuggire. Justine invece scopre che Ethan è pulito, ma Ben nota che la firma presente sui documenti che gli sta mostrando non è quella del rivale. Più tardi, Danny (Jay Hayden) e Sophie (Elvy Yost) scoprono che Margot ha sciolto nell'acido diversi criminali grazie al Pulitore. Per riuscire a chiudere ogni rapporto con la ladra, l'AVI accetta l'aiuto di Rhys per individuare il Pulitore e di conseguenza anche Felicity. Dopo aver scoperto che qualcuno nel suo team sta riciclando denaro, Ben decide di aiutare Ethan per scoprire di chi si tratta. Margot invece chiede l'aiuto di Danny per poter mettere in atto una rapina, ma il ragazzo pretende prima di sapere su cosa si basi la loro relazione. Per attirare il Pulitore (Yanic Truesdale), Alice finge di aver ucciso Rhys e scoprono che Felicity è stata liberata da una terza persona, in passato. Nel frattempo, dopo aver individuato in Carol (Paula Pell) come talpa di Ethan, Justine e Ben scoprono che Mockinbird è chi le ha chiesto di sottrarre i dati del magnate. Quella sera, mentre Ethan confessa ad Alice di amarla ancora, Danny trova Sophie sul pavimento del suo appartamento, ferita gravamente all'addome. Ben viene informato poco dopo che Tessa è stata rapita da Felicity. Nello stesso momento, Margot si trova faccia a faccia con Mockingbird: Tommy (T.R. Knight).  

The Catch 2, che ci ha accompagnato lungo le avventure di Alice e Ben. Purtroppo il tentativo della creatrice di salvare le sorti dello show sembra aver comportato un buco nell'acqua. Ecco perché la serie non vedrà la luce di una terza stagione. Nel frattempo possiamo gustarci il finale di questo secondo capitolo, dopo aver scoperto che il fratello di Alice, Tommy, è forse più malvagio di quanto ci aspettassimo. In realtà non è proprio così, perché anche se abbiamo avuto modo di conoscerlo poco, tutto quello che ci è stato mostrato di lui rende la sua genialità alquanto improbabile. Scopriremo infatti che in realtà dietro Mockingbird c'è qualcun altro, grazie all'intuito di Ben, che lo porterà dritto fino a Rhys. Felicity invece rivelerà di avere una socia inaspettata: Tessa. Le due donne sono infatti in affari per togliere la ragazza dall'abbraccio della Kessington. Ci viene svelato inoltre che Felix, l'ex braccio destro di Margot, non è morto e che è stato proprio lui ad aiutare Felicity il giorno del suo tentato omicidio.

© Riproduzione Riservata.