BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

The Hottest Swimsuit 2017, Mtv / Da Uomini e Donne i concorrenti: critiche per la Vignali e Giulia Latini

The Hottest Swimsuit 2017, il reality di Mtv dedicato alle tendenze stilistiche dell'estate parte oggi con tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne.

The Hottest Swimsuit 2017 The Hottest Swimsuit 2017

The Hottest Swimsuit 2017: da Uomini e Donne i concorrenti. Anticipazioni e diretta streaming

Oggi è stata caricata sul sito di Mtv la prima puntata di The Hottest Swimsuit 2017, nelle stesse ore sul web si stanno scatenando le polemiche nei confronti di Giulia Latini e Valentina Vignali, entrambe protagoniste del format estivo di Mtv. Secondo alcuni follower, le due avrebbero preso in giro Andrea Damante (anche lui nel programma) nel corso di una diretta, un'accusa che ha però fatto scattare sull'attenti la Vignali e la Latini che hanno prontamente smentito. “Io voglio bene a Giulia e Andrea. - ha detto la cestista - Ogni pretesto è buono per diffamare e creare scompiglio! Stavamo ridendo per dei video idioti di Gallipoli, mentre stava girando il video di Andrea sullo schermo. Fate schifo.”. Infuriata anche Giulia, che ha dichiarato: “Ragazzi ma siete seri? Invidia e cattiveria cosa? Io se le altre persone sono felici posso solo che essere contenta per loro, perché la mia vita mi piace così com’è e non cambierei nulla, queste cose non mi appartengono. - per poi concludere - Anzi trovo assurdo creare il panico su cose inesistenti o fraintese, poi fate come vi pare.”

Cosa accadrà nel primo episodio di The Hottest Swimsuit 2017? - Si chiama "The Hottest Swimsuite goes to Salento" il primo episodio di questa nuova edizione dello show  in 8 mini puntate in cui come protagonisti ci saranno ex corteggiatori ed ex tronisti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nell'episodio che è da poco stato caricato sul sito di Mtv, ritroviamo i protagonisti di questa edizione - Andrea Damante, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Valentina Vignali e Stefano Laudoni, Mattia Marciano, Mario Serpa, Claudio Sona, Giulia Latini, Sophia Galazzo, Manuel Vallicella e Simone Cipolloni - in partenza per la Puglia e precisamente per le bellissime spiagge del Salento. Cosa accadrà a questo fantastico gruppo? Non vi resta che fiondarvi sul sito di Mtv per scoprirlo.

Al via il reality di Mtv con tanti volti noti di Uomini e Donne – Il grande giorno è arrivato. Su Mtv, parte ufficialmente oggi il reality The Hottest Swimsuit 2017, ideato da Stefano Bidini con il fine di dare risalto ai must del settore beachwear. Gli spettatori, infatti, al termine del reality dovranno decretare il top brand in quattro settori ovvero bikini, intero, fuori acqua e uomo. I protagonisti del reality indosseranno così diversi capi mettendone in risalto la bellezza e la comodità. Chi saranno, dunque, i concorrenti di The Hottest Swimsuit 2017? Per la gioia dei fans di Uomini e Donne, quasi tutti i protagonisti arrivano direttamente dal programma di Maria De Filippi. Nelle mini otto puntate che andranno in onda a partire da oggi su Mtv On Demand, infatti, ci saranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sempre più innamorati e felici dopo sei mesi dall’inizio della loro storia e tantissimi ex corteggiatori e corteggiatrici dell’edizione che si è appena conclusa e che sono rimasti nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. A mostrare le bellezze del Salento, delle sue spiagge e della vita notturna, dunque, saranno i volti noti del programma di Maria De Filippi.

Oltre a Clarissa e Federico, infatti, ci saranno gli ex corteggiatori Mattia Marciano, Giulia Latini, Simone Cipolloni, Martina Luchena e Sophia Galazzo. Ci saranno anche il primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e il suo ex compagno, Mario Serpa. Cosa sarà successo tra i due durante i giorni trascorsi in Salento? Grande curiosità, poi, anche per due dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Per la gioia di tutte le fans, infatti, ci sarà Andrea Damante. Il deejay veronese, però, non sarà con la sua Giulia De Lellis ma da solo o meglio in compagnia di un altro veronese ovvero Manuel Vallicella che, pur avendo lasciato il trono di Uomini e Donne dopo poche settimane senza scegliere, ha lasciato un buon ricordo nei fans. Oltre a tutti gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi ci saranno, infine, anche i due cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni che hanno legato tantissimo con tutti. Oltre alle sfilate dei costumi e dei capi d’abbigliamento che saranno immancabili per l’estate 2017, dunque, non mancheranno i momenti divertenti. L’appuntamento, dunque, con The Hottest Swimsuit 2017, è per oggi.

Come e dove vedere The Hottest Swimsuit 2017? Le puntate di questo reality sarannno disponibili sul sito di MTV On Demand, dove sarà possiibile vedere in diretta streamning tutti gli episodi oltre che visionare le clip più salienti. Clicca qui per la diretta

© Riproduzione Riservata.