Un posto al sole anticipazioni / Puntate 19 e 20 giugno: Roberto chiede aiuto a Francesca?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19 e 20 giugno 2017: Roberto chiederà aiuto a Franchesca per smascherare il tradimento di Marina con Matteo?

un-posto-al-sole Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 E 20 GIUGNO

Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di domani per scoprire se il ritorno a casa di Denis sarà davvero un ottimo risultato o se per lui sancirà l’inizio di ulteriori problemi. Ed infatti il direttore degli alberghi di De Carolis si troverà fin da subito davanti ad una brutta sorpresa: un uomo proveniente dal suo passato lo attenderà al varco, preparandosi ad una sconvolgente richiesta. Quali saranno le sue intenzioni? Roberto vedrà Marina insieme a Matteo e la conferma di questa relazione clandestina non farà che peggiorare la sua rabbia. Per questo, dopo l’iniziale rifiuto, deciderà che è giunto il momento di passare al contrattacco, smascherando la moglie per le sue tante bugie: per raggiungere tale obiettivo avrà bisogno di una persona a conoscenza di molti dettagli del passato di Matteo. Si tratterà della sempre disponibile Francesca? Le discussioni tra Michele e Silvia non verranno meno, anche se la coppia sembrerà arrivare ad un punto di accordo.

Una nuova settimana è iniziata e con lei riprendono anche gli appuntamenti giornalieri con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che da vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Prima di scoprire quali emozioni ci regaleranno stasera i suoi protagonisti, facciamo il punto su quanto andato in onda venerdì. Nell’episodio trasmesso il 16 giugno 2017 abbiamo visto Ferri stroncare sul nascere il tentativo di Francesca di estorcergli denaro. Nel frattempo Silvia si è avventurata nel mondo dei social per curare la sua immagine publica di scrittrice. Mariella ha invece scoperto che Sergio è il cognato di Cerruti. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione sul sito di Raiplay.it, che trovate cliccando qui.

Una nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole prenderà il via proprio questa sera, nel preserale di Rai3, e lo farà ancora con la questione rovente del nuovo triangolo amoroso formato da Matteo, Marina e Roberto. La donna sembra essere andata in crisi dopo l’addio al suo “amico” particolare ma questo potrebbe far infuriare suo marito. Roberto finge di capire e comprenderla ma sembra già pronto ad esplodere e presto potrebbe passare dalla teoria all’azione tornando il cattivo che era un tempo. Marina potrebbe davvero fare una bttuta fine questa volta visto che ha tradito la sua fiducia e il loro matrimonio. Chi placherà la furia di Roberto a quel punto? Siamo sicuri che l’estate porterà con sé puntate da non perdere per i fan della soap italiana. 

Dopo diverse settimane nelle quali è stato grande protagonista con i suoi problemi sentimentali e lavorativi, Niko per qualche giorno ha trovato minore spazio a Un posto al sole, sostituito soprattutto dai problemi del clan Ferri – Giordano. A partire da questa sera, però, tutto cambierà e scopriremo che nel frattempo lui e il collega Ugo sono andati avanti con il processo di Appello di Denis. E lo studio Navarra si confermerà all’altezza della situazione, arrivando in quello che Enriquez non era riuscito ad ottenere: grazie ai due giovani avvocati, infatti, Denis verrà trasferito agli arresti domiciliari, realizzando quello che per lui appariva come un obiettivo impossibile. La soddisfazione di Niko e di Giulia, che tanto aveva lottato per il suo nuovo amico, potrà dirsi definitiva. Ma siamo davvero certi che tutto andrà per il meglio questa volta? O il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi sarà chiamato ad affrontare nuove difficili prove?

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna della grande scoperta di Roberto: Francesca gli ha rivelato che Marina e Matteo non hanno mai smesso di vedersi e il fatto lo ha mandato comprensibilmente su tutte le furie. Ma tale grande scoperta per il momento verrà taciuta: Ferri fingerà di non sapere nulla mantenendo la calma anche davanti all’evidenza. Marina, non sospettando che il marito in realtà ha scoperto la sua tresca clandestina, faticherà invece a nascondere il suo dispiacere dopo avere visto naufragare la sua reazione con Matteo (che le ha chiesto di non vedersi più).

Buone notizie riguarderanno oggi anche Denis, assistito egregiamente dallo studio legale Navarra. Confermando di essere avvocati talentuosi nonostante la giovane età, Ugo e Niko riusciranno ad ottenere la sua scarcerazione nel corso del processo di Appello (risultato che in precedenza non era stato raggiunto dal ben più prestigioso studio Enriquez). La soddisfazione dei due ragazzi sarà completa e anche Denis sarà molto felice: ma davvero i problemi per lui saranno finiti qui? Silvia e Michele continueranno ad essere immersi nella seconda parte del loro romanzo, mantenendo allo stesso tempo assidui contatti con i lettori nei social network. La coppia, infatti, ammetterà quanto il web sia diventato indispensabile anche nella promozione del loro lavoro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie