BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UNA VITA/ Anticipazioni puntate spagnole: Mauro e il suo nuovo piano per incastrare Cayetana

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro ha un nuovo piano per incastrare Cayetana grazie all'aiuto di Sara. Alla fine sarà lui a finire nei guai?

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Gli intrighi di Cayetana continuano ad essere più che mai al centro delle scene delle puntate spagnole di Una Vita. In esse la dark lady si riunirà a Sara, la donna della quale già in passato si era servita per vendicarsi dell'odiato Mauro. Proprio in tale circostanza l'ispettore era stato drogato e rapito, finendo per essere legato alle rotaie in attesa del passaggio del treno. Tutti, in primis Teresa, in tale circostanza avevano pensato alla sua morte e solo dopo diverso tempo Mauro era ricomparso da Acacias 38, accusando Sara del tentato omicidio.

Proprio la stessa aiutante di Cayetana tornerà in scena la prossima settimana, presentandosi da Mauro e annunciando di essere pronta ad incastrare la terribile donna. Si preparerà quindi a confessare le sue malefatte, ma proprio quando la situazione sembrerà volgere a favore di San Emeterio, avrà luogo un sorprendente capovolgimento di fronte: Sara si presenterà al cospetto di Cayetana e insieme brinderanno, confermando di essere ancora una squadra vincente. Il doppio gioco della donna non sarà chiaro: da un lato rivelerà a Mauro quanto Cayetana sia pericolosa, invitandolo a non proseguire nel suo piano di incastrarla, dall'altro sembrerà essere dalla parte di Cayetana: e se fosse solo una trappola contro la dark lady?

© Riproduzione Riservata.