BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Puntate 20 e 19 giugno: Cayetana e Humildad amiche?

Anticipazioni Una Vita, puntata 19 giugno: Casilda continua a lottare per salvare Martin dalla condanna a morte. Humilidad incontra Cayetana, cos'hanno in mente?

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE 20 E 19 GIUGNO

PUNTATE 20 GIUGNO - Una Vita ci riserva una nuova alleanza che potrebbe finalmente portare un po' di pepe nelle storie che stiamo seguendo in questi giorni nelle puntate italiane. Dopo l'uscita di scena di Ursula, Cayetana e Fabiana hanno trovato un nuovo equilibrio che sembra pronto ad essere interrotto da nuovi legami e nuove scoperte. La domestica è pronta a tutto per sua figlia e, forte di questo, la dark lady va avanti con il suo piano e la sua nuova scuola cercando di ridurre al minimo i poveri presenti e scegliere l'elite della sua città almeno fino a che, a casa sua, non si presenterà proprio Humildad. Sarà lei ad offrire la sua amicizia a Cayetana ma in cambio di chi o che cosa? Sembra proprio che per Mauro e Teresa arriveranno tempi bui e proprio per via della donna che non solo si alleerà con la loro nemica ma porterà all'altare il commissario.

CASILDA CONTINUA A LOTTARE - Non c'è tempo da perdere per Casilda se vorrà evitare quella che sembra l'inevitabile condanna a morte di Martin, arrestato per un crimine non commesso. Anche oggi a Una Vita la domestica sarà alla ricerca di una strategia per riportare in libertà l'amato, potendo contare sull'aiuto di Pablo e Leonor. I due coniugi continueranno ad essere certi che l'unica persona in grado di aiutare l'ex soldato sia un abile avvocato e nessuno meglio di Felipe potrebbe ricoprire tale carica. In un primo momento il marito di Celia aveva chiaramente rifiutato l'incarico, dicendosi certo che tale processo avrebbe potuto compromettere la sua carriera forense. Le insistenze dei vicini di casa riusciranno a fargli cambiare idea? Mentre loro lotteranno, non si potrà dire la stessa cosa di Martin, convinto che oramai non ci sia più nulla da fare. Per questo preferirà evitare nuovi incontri con l'amata, evitandole inutili sofferenze...

CAYETANA DELUDE TERESA - Quando mai Cayetana dà ascolto ai consigli delle persone che le stanno a fianco? I telespettatori di Una Vita sanno bene che la dark lady difficilmente cambia idea quando ha già un proposito in mente e le cose non cambieranno in riferimento agli allievi che dovranno affrontare la sua nuova scuola: Teresa e Oliva le avevano chiesto esplicitamente di dare la possibilità anche ai bambini orfani di studiare nel suo prestigioso istituto e lei aveva acconsentito, ottenendo in questo modo le ultime autorizzazioni delle quali aveva bisogno. Tutto cambierà, però, a partire dall'episodio che Canale 5 trasmetterà oggi dalle ore 14:10. In esso, infatti, la figlia di Fabiana comincerà a selezionare tra i figli delle famiglie nobili e ricche i futuri alunni della scuola , lasciando un minimo spazio ai piccoli orfani. Il fatto non piacerà affatto a Teresa, decisa a dare una possibilità anche ai piccoli meno fortunati: riuscirà a convincere l'amica a cambiare idea?

HUMILIDAD E CAYETANA AMICHE? - Una Vita torna oggi con una nuova avvincente puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa Humilidad chiederà a Mauro di essere accompagnata ad Acacias 38 per poter fare visita a Celia, ma cosa ci sarà dietro a questa sua strana richiesta? In effetti, i sospetti che in lei si nasconda una persona ben più crudele di ciò che vuole far credere cominceranno a trasformarsi in realtà: la donna avrà infatti ben altro in mente ovvero parlare con Cayetana, proponendole di diventare amiche. Stringeranno presto una pericolosa alleanza contro Mauro e Teresa?

Nel frattempo i preparativi per le nozze verranno accelerati, a causa del peggioramento delle condizioni di salute della futura sposa: Teresa faticherà a nascondere la propria disperazione per aver perso l'uomo che ama ma sarà costretta a fare buon viso a cattiva sorte, convinta che Humilidad meriti di realizzare il suo ultimo sogno prima della morte. Anche le speranze di un altro personaggio saranno appese ad un filo: Martin verrà presto giustiziato insieme agli altri anarchici anche se Casilda non smetterà di lottare per evitare che ciò accada. Pablo e Leonor saranno al suo fianco in questa disperata battaglia, convinti che solo un buon avvocato permetterà all'ex soldato di evitare il peggiore destino a lui riservato. Proveranno ancora una volta a convincere Felipe ad aiutarli?

© Riproduzione Riservata.