BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne / Anticipazioni: La furia cieca dei fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis (Trono Classico)

Uomini e Donne, trono classico, anticipazioni e news: amore a gonfie vele per Ginevra Pisani, che in occasione di una disavventura in treno ha scelto di lasciare un messaggio al suo amato

Maria De Filippi a Uomini e Donne Maria De Filippi a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: L’IRA FUNESTA DEI “DAMELLIS” - Le ultime dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, hanno puntato il dito contro Valentina Vignali e Giulia Latini, colpevoli - secondo i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis - di avere riso per via delle doti canore - fortemente discutibili - dell'ex tronista. Le fan di Giulia ed Andrea, si sono accanite in maniera un poco troppo eccessiva contro le due ragazze e, proprio la Vignali ha ribadito di volere bene ad Andrea e di non avere fatto assolutamente nulla di male. Nonostante questa dichiarazione, i fan di Andrea e Giulia hanno continuato a puntare il dito sulle due ragazze, dopo un video visionato nelle Stories. La Vignali e la Latini, tra le altre cose, si trovavano a casa di Alessio Felcini suo manager. Proprio le due così come Andrea, fanno parte della stessa agenzia e quindi, non sarebbe stato nemmeno opportuno pubblicare un video del genere se si fosse trattato di una presa in giro. Le giustificazioni non sono bastate ed i fan inviperiti, hanno consigliato ad Andrea e Giulia di stare lontani dalle false amicizie. La "violenza verbale" con la quale alcuni di loro si sono scagliati contro le due ragazze, ha sicuramente dato modo di pensare. Come mai il web - in questi casi - fa emergere solo la parte più "nera" degli utenti? Nessuno vieta loro di avere dei "miti" ma, trattare queste persone come idoli intoccabili, alla lunga rischia solo di generare frustrazioni e rabbia. Rilassatevi e fate un bel respiro... Se volete leggere le parole di Valentina Vignali, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: ALBERTO DANDOLO SAPEVA DI SONA-SIERRA DALLO SCORSO AGOSTO MA… - Continuano le scottanti news dietro la spinosa faccenda legata a Claudio Sona e la sua possibile relazione con Juan Fran Sierra anche durante il trono gay di Uomini e Donne che l'ha visto protagonista. La bomba è scoppiata alcuni giorni fa quando, il modello spagnolo, stanco di essere insultato in rete, ha pubblicato una telefonata intercorsa con Claudio durante lo scorso febbraio che non lasciava spazio a dubbi. L'ex tronista poi, dopo avere replicato su Instagram, si è trincerato dietro il silenzio, ricevendo, talvolta attacchi e altre volte anche difese. Mario Serpa per esempio, ha sconvolto i fan con una inedita presa di posizione in favore dell'ex. In tanti avevano sollevato dubbi e perplessità sul percorso di Claudio Sona e la sua sincerità ma, il primo in assoluto è stato Alberto Dandolo, penna di Dagospia e il settimanale Oggi. Secondo ciò che scrive Dandolo, già ad agosto avrebbe fatto arrivare le sue "prove" a Maria De Filippi che, naturalmente, non era a conoscenza di nulla. La conduttrice infatti, aveva confessato al giornalista di fidarsi ciecamente dell'operato della sua redazione e, anche pubblicamente e in più di una occasione, ha speso buone parole sia sul staff che sul tronista che avevano scelto per lanciare il primo trono gay della storia del programma. Adesso quindi, sotto accusa è finita l'intera redazione di Maria, rea di non avere indagato in maniera approfondita e di essere stata forse troppo negligente.

Ed intanto, in favore della redazione e del suo operato, è sceso in campo addirittura Claudio Sona in persona, dopo circa 5 giorni di silenzio. L’ex tronista, ha speso solo parole di stima per loro ma, sul resto della vicenda non ha proferito vocabolo. Non sarebbe stato il caso di parlare (e spiegare) entrambe le faccende? Cliccate qui per leggere il post dell’ex tronista postato alcune ore fa su Instagram.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: L’EX TRONISTA BECCATO CON L’EX GIEFFINA - Gianmarco Valenza ed Asia Nuccetelli stanno insieme? Lui ha trovato il successo grazie alla seconda edizione di Temptation Island dove, come un "cane bastonato", si è lasciato con la sua fidanzata dell'epoca, Aurora Betti che lo "maltrattava" pubblicamente. Dopo l'estate è arrivato settembre e quindi il trono di Uomini e Donne. L'ex tronista, uscito fuori dal programma con Laura Monina, ha avuto una relazione con lei solo per un paio di mesi e poi, è tutto finito. Di seguito, Gianmarco è tornato agli onori delle cronache mondane, per via di alcune polemiche proprio contro la redazione del programma che però, ha risposto per le rime. Lei invece, figlia di Antonella Mosetti in cerca di gloria. Un passato molto recente da ex gieffina durante la prima edizione Vip del Grande Fratello e tantissime ospitate da perfetta prezzemolina da Barbara d'Urso. Tra le pagine di Novella 2000 in edicola con il nuovo numero, la "coppia" è stata prontamente paparazzata: amicizia oppure qualcosa di più? Attualmente nessuno dei due si è espresso in merito ma, dato il caratterino espansivo di entrambi, non dubitiamo che presto potrebbero arrivare smentite oppure repliche. Staremo a vedere! Nel frattempo, cliccate qui per visionare una delle fotografie “incriminate”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: TUTTI DALLA PARTE DI MARIO SERPA - Inevitabilmente la querelle nata tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra ha messo in mezzo anche l'ex del tronista Mario Serpa. Quando la storia era finita in molti l'avevano criticato ecco perchè, quando Juan ha fatto le sue rivelazioni, Serpa non ha fatto riferimenti inizialmente alla questione ma ha comunque scritto: «Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi… #charliechaplin». Oggi che la regione sembra essere tutta dalla sua parte, anche i fan di Uomini e Donne si sono ricreduti e hanno inoldato i social con messaggi di apprezzamento per l'ex corteggiatore. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: PRESTO UN FIGLIO PER CRISTIAN E TARA – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto formano una delle coppie più unite della storia di Uomini e Donne. Dopo essersi sposati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per costruirsi una vita semplice e tranquilla. La coppia si è così trasferita a Roma dove è alla ricerca di un locale adatto per aprire un ristorante o un bistrot. La nuova vita accanto a Cristian rende molto felice Tara che, al settimanale Vero, ha confidato di essere sempre molto impegnata: “Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime” ha confidato la moglie di Cristian Gallella che ha poi aggiunto - “Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco”. Tra i progetti della coppia, poi, c’è anche quello di allargare la famiglia: “L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, NOZZE VICINE? – Procede a gonfie vele la storia d’amore di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, non si sono più lasciati dando vita ad un legame sempre più forte e importante. Ad un anno dall’inizio della loro storia, Oscar ed Eleonora sono sempre più amati dai fans che amano la loro discrezione e riservatezza. Contrariamente ad altre coppie di Uomini e Donne, infatti, il Branzani e la Rocchini hanno scelto di non tornare più davanti alle telecamere preferendo regalare ai fans qualche notizia sulla loro vita di coppia attraverso i social. Pochi giorni fa, i due piccioncini si sono regalati una splendida vacanza in Sardegna mostrandosi molto affiatati e innamorati. Un amore duraturo e forte, dunque, che potrebbe portare i due all’altare. Ad oggi, la coppia preferisce non fare progetti ma le nozze potrebbero essere davvero molto vicine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: GINEVRA PISANI, LA DEDICA D'AMORE DOPO LA DISAVVENTURA - Forse pochi avrebbero scommesso sulla storia fra Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo, una relazione nata nel salotto di Uomini e Donne alcuni mesi fa e che ha fatto storcere il naso di alcuni fan del trono classico. Eppure i due, oggi, sono più felici che mai e non perdono occasione di dimostrarsi e dimostrare al mondo intero l'autenticità del sentimento che tuttora li lega. Dopo l'intervista tralasciata dall'ex tronista, che ha ammesso di vedere un futuro assieme alla sua compagna, è stata l'ex corteggiatrice a rompere il silenzio e a svelare a tutti i suoi fan ciò che realmente prova per il suo attuale compagno. 

In un lungo post condiviso su Instagram, infatti, Ginevra Pisani ha approfittato di una piccola disavventura in treno per raccogliere le idee e mettere nero su bianco le sue sensazioni più importanti."Oggi è stata una giornata davvero particolare (...) avrei voluto prendere il primo treno per Riccione ma per poter raggiungere Claudio era disponibile solo un Frecciabianca alle 17:40, quindi mi è toccato aspettare ore e ore in stazione. Ma finalmente ce l'ho fatta", ha detto l'ex corteggiatrice, che nel suo post, in particolare, non ha nascosto il suo desiderio più importante: "Ancora qualche momento e lo rivedrò"

Poco dopo, però, un guasto ha costretto il treno a fermarsi causando un grande disagio a tutti i passeggeri. La piccola disavventura avrebbe messo a dura prova chiunque, ma non Ginevra Pisani, che sul punto di riabbracciare il suo Claudio ha scelto di condividere con i suoi fan una lunga riflessione: "Oggi (Claudio D'Angelo n.d.r) per la prima volta è andato a fare la spesa per comprare le cose adatte alla mia colazione e per una donna non esiste soddisfazione migliore di quando il proprio uomo pensa prima al bene della compagna e poi al suo"- ha detto l'ex corteggiatrice - "Non vorrei essere in nessun altro posto perché sono felice, perché so che tra poco, guardandolo negli occhi, dimenticherò la stanchezza, il sudore, la noia di questa interminabile giornata. Vorrei ora chiedere a voi una cosa, quanto potere ha l'amore nella vostra vita? Nella mia ha il potere di rendere una giornata particolare in magnifica!". Cliccate qui per visualizzare il suo messaggio.

© Riproduzione Riservata.