BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gemma Galgani confessa: "Non avevo capito la purezza di Marco" (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: amore a gonfie vele per Gemma Galgani, che continua a trasmettere la sua felicità anche a chi segue i suoi aggiornamenti...

Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI PAZZA D'AMORE PER MARCO, LA CONFESSIONE - Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Marco Firpo e Gemma Galgani. Per la dama del Trono Over di Uomini e Donne è un momento davvero magico e sembra proprio che Marco potrebbe essere l'uomo che attende da tempo. Lo conferma nel corso di un'intervista a DiPiù, dove è contenta di confessare a tutti la sua felicità: "Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. - dichiara la nota dama, che aggiunge - Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. - e ancora - Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione" conclude la Galgani. (Di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI, IL SUO AMORE PER MARCO FA RICREDERE I PIÙ SCETTICI - Tanti i messaggi di stima ed amore, che quotidianamente riceve Gemma Galgani. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, così come palesato attraverso i nostri precedenti focus, è pazza d’amore per Marco Firpo, il cavaliere genovese che, dopo una precedente frequentazione ha voluto riprovarci. Le ultime problematiche di coppia, riguardavano la mancanza da parte di lui di “amore”. Marco infatti, stava benissimo al fianco della Galgani ma non al punto di dirle “Ti amo”. Questo aveva mandato in crisi la dama ma, successivamente il tutto si è ridimensionato. Nonostante la dama sia pazza d’amore, alcune persone non credono alla veridicità delle sue parole ed intenzioni e, tra questi, vi è Tina Cipollari. Per la dama, quella tra Gemma e Marco è un’unione mossa dal sacro fuoco del “business”. Intanto però, dopo aver postato su Instagram uno scatto di coppia con una dedica d’amore, un’utente scrive: “io farei un altro tipo di riflessione, come mai un uomo intorno al quale girano donne più giovani si trova bene con Gemma? si vede lontano un miglio che da questa donna è appagato (almeno per il momento è così, poi si sa che nella vita tutto può cambiare). Non sarà che la dama torinese ha doti e qualità? Lui stesso disse che tra i pregi della Galgani c'è quello di saper stupire ogni giorno. E non è poco...”.

La dama quindi, oltre a stupire Marco, sta incominciando anche a ricevere pareri positivi e riflessioni azzeccate sul suo percorso televisivo. A questo punto, data la sua passione social, speriamo che la dama aggiorni costantemente gli estimatori durante il corso della bollente estate. Probabilmente, mare e sole saranno le due costanti principali da condividere con Marco e chissà, proprio come ha postato ieri nostalgica, la coppia farà anche un salto in Salento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LA DEDICA DI GEMMA A MARCO - Gemma Galgani nonostante la lontananza dalla televisione, resta uno dei personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne. Le dinamiche di dame e cavalieri, torneranno in pista dal prossimo settembre e, in attesa di scoprire quale sarà il destino amoroso di Gemma, vediamo di ripercorrere il suo percorso televisivo e le ultimissime news in merito. Gemma, è arrivata alla corte senior di Maria in punta di piedi e, durante i primi mesi ha perso la testa per Ennio, con il quale si fidanzò ufficialmente e stava addirittura per sposarsi! L'ufficialità della loro relazione, fu seguita da una pomposa festa e, all'epoca, tra gli invitati vi era anche Tina Cipollari. Se qualcuno non lo sapesse infatti, inizialmente la burrosa vamp e la dama torinese avevamo uno splendido rapporto di stima reciproca. Dopo la fine della relazione con Ennio, Gemma trovò serenità - seppur per poco - tra le braccia di Remo e, anche in quel caso, Tina è sempre stata al suo fianco. Con l'arrivo di Giorgio Manetti poi, le cose sono visibilmente precipitate e la dama, distrutta dall'amore ha voluto mettere la parola fine ad una storia che non la gratificava del tutto e questo, ha scatenato l'ira funesta di Tina Cipollari che ha iniziato la sua crociata "Anti Gemma".

Dopo tanti mesi di lacrime, la Galgani ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Marco Firpo, che ha voluto ardentemente riconquistare dopo una pregressa conoscenza. La dama, dopo le recenti dichiarazioni d'amore tra le pagine di Novella 2000, ha postato uno scatto con Marco accompagnato dalla seguente didascalia: "Ora esisti solo tu"... che ne dite, è amore? Sembra proprio di sì. Cliccate qui per visionare la fotografia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI SI CONFESSA “PAZZA DI MARCO” - Gemma ama Marco senza mezzi termini e nemmeno mezze misure. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita e, il merito di tanta gioia è da attribuire all'unione che la lega a Marco Firpo, cavaliere genovese con il quale sta insieme da circa un mese. "Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni", ha commentato la dama over tra le pagine di Novella 2000, in edicola con il nuovo numero. Giorgio Manetti sembra essere solo un vecchio ricordo e Gemma, pare avere tutte le intenzioni per dedicarsi esclusivamente al suo fidanzato attuale: "Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia", ha affermato. Per poi fare un "mea culpa" e dichiarare che forse, inizialmente, non si era accorta della purezza d'animo del suo fidanzato: "Sono stata leggera", ha manifestato in sincerità. Quando si è resa conto di essere stata un poco troppo severa con lui, ha però fatto immediatamente un passo indietro e, come potete ben vedere da soli, evidentemente non era troppo tardi. "Ho fatto di tutto per riavvicinarmi", confessa Gemma. Galeotto è stato l'appuntamento in prime time con la trasmissione quando, sulle note di "Pulp Fiction", dama e cavaliere hanno avuto modo di danzare insieme faccia a faccia riscoprendo la passione. Qual è il desiderio più grande di Gemma? "E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione"... speriamo che ci riuscirà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS:  GEMMA GALGANI SVELA PERCHÈ NON HA AVUTO FIGLI - Molti telespettatori di Uomini e Donne Over si sono chiesti come mai Gemma Galgani, la dama più amata e discussa del programma, non abbia avuto figli. In una recente intervista a DiPiù, Gemma decide di chiarirlo: "Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati. Questo però non mi fa sentire meno donna. Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze". La Galgani non si ferma qui, ma con un tuffo al passato ci tiene ancora a spiegare: "Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai, per un condizionamento culturale. - e ancora dichiara - Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere".

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: MARCO FIRPO E’ DAVVERO INNAMORATO? – Se Gemma Galgani continua a sprizzare gioia da tutti i pori dicendosi sempre più innamorata e pubblicando sui social le foto della sua nuova vita di coppia, Marco Firpo è ancora latitante. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo la fine della stagione del programma di Maria De Filippi, non solo non ha rilasciato interviste ma non ha ancora pubblicato nulla sui social. Durante le puntate del trono over, Marco non ha mai nascosto di provare un affetto sincero per Gemma ma di non esserne innamorato. Nonostante tutto, però, Marco sta continuando a frequentare Gemma e i fans sono sempre più sicuri che si sia realmente innamorato. La felicità di Gemma, del resto, è quella tipica di una donna che ama ed è amata a sua volta. Insieme, Marco e Gemma sono felici e sereni e i fans non riescono a nascondere il loro entusiasmo per la favola d’amore che, dopo tante delusioni, la dama storica del trono over sta vivendo. Sarà quella giusta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LA FELICITÀ DI GEMMA GALGANI È CONTAGIOSA, PAROLA DEI FAN!  – Quale sarà il destino di Gemma Galgani e Marco Firpo ora che si sono spenti i riflettori sulle dinamiche del trono over? I due protagonisti di Uomini e Donne, a dispetto dei tanti pareri contrari ricevuti nelle ultime settimane, continuano a vivere la loro storia in maniera del tutto serena, con buna pace di chi non ha mai creduto nei loro sentimenti e di chi è convinto che a settembre la loro relazione sarà soltanto un lontano ricordo. L'estate appena cominciata, però, sarà un importante banco di prova per la coppia, che dovrà gestire un rapporto a distanza e amalgamare abitudini e routine di due vite del tutto differenti. Riusciranno i due neo fidanzatini a superare tutte le difficoltà e a smentire le previsioni infauste dei tanti detrattori? Molti fan sperano di sì e sui social, così come dimostrano i tanti commenti lasciati nelle ultime ore, molti utenti vedono in Gemma Galgani un esempio di forza e determinazione.

"La tua felicità mi ha contagiata, se lo sei tu lo sono anche io (...), sperando che questa felicità duri in eterno", "Finalmente anche tu sei felice", "La prima cosa che faccio al mattino è accendere il pc per leggere le tue parole che arrivano sempre dritte al cuore", "Sei un'amica speciale, sei un'amica che è presente in ogni circostanza, ci riempi il cuore ogni giorno sempre di più, sei l'essenziale!". Questi i tanti commenti lasciati nelle ultime ore sul profilo ufficiale di Gemma Galgani, che dopo aver combattuto con le unghie e con i denti per la sua storia d'amore con Marco Firpo, ora può contare anche su tante fan pronte a supportarla. Ma riuscirà a difendere da tutto e da tutti il suo amore per il cavaliere ligure?

© Riproduzione Riservata.