BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Puntata 21 e 20 giugno: Eric e Wyatt alla conquista di Steffy?

Anticipazioni Beautiful, puntate 21 e 20 giugno: Brooke confessa a Bill la sua nuova decisione. Lei tornerà da Ridge, cercando di formare insieme a lui la famiglia unita di un tempo.

BeautifulBeautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 21 20 GIUGNO 2017

Non ci sono Bill che tengano quando a scendere in pista è Ridge Forrester. Lo stilista ha pensato bene di andare alla carica con la sua ex e di farlo usando proprio il loro figlio, RJ. La mossa ha funzionato tanto che Brooke ha deciso di lasciare il suo stallone per tornare proprio dallo stilista. Missione compiuta per la famiglia Forrester che riaccoglie la bella Logan convinta di poter finire finalmente i suoi giorni proprio accanto all'uomo che ha sempre amato e che potrebbe renderla la signora Forrester, la matrona della famiglia. Ma dopo questo si potrà tornare finalmente a parlare di Wyatt e Steffy. Eric ha intenzione di convincere la nipote a tornare sui suoi passi e la sua prima mossa sarà quella di invitare la nipote a tornare a casa sua, proprio per vivere sotto lo stesso tetto di quello che, a tutti gli effetti, è ancora il marito. 

Continua il soggiorno del cast di Beautiful a Montecarlo, in occasione del Festival della Televisione. La soap si trova ancora in nomination nella Categoria miglior telenovela / soap che ha vinto consecutivamente negli ultimi undici anni. Anche Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Pierson Fodè (Thomas) si trovano nella città monegasca per l'ambito premio e per girare alcuni episodi della soap nei quali si mostrerà un evento mondano organizzato dalla Forrester Creations. Ecco ' i due fratelli' nella foto scattata sul red carpet in occasione di uno dei tanti eventi collaterali e pubblicata nel profilo del simpatico attore americano (clicca qui per vederla). L'amicizia con Jacqueline è fatto noto ai fan tanto che qualche mese fa si vociferava che tra loro potesse essere nata una vera storia d'amore. Tali rumors sono stati poi prontamente smentiti dai fatti poiché Jacqui frequenta da tempo un altro ragazzo.

La decisione di Brooke ormai è già stata presa e i fan di Beautiful nei social network si stanno divertendo nell'espimere il loro punto di vista nei confronti dell'ennesimo (e sicuramente non ultimo...) voltafaccia della Logan: ha fatto bene a scegliere di tornare dalla sua famiglia, rendendo felice il piccolo RJ? O ancora una volta Ridge la deluderà, come già accaduto ripetutamente in passato? I dubbi sono numerosi tra i telespettatori del programma, divisi tra i due attuali spasimanti della madre Hope: secondo molti niente e nessuno potrà separarla da Ridge, colui che Brooke ha amato per una vita intera. Per altri invece è stata una vera pazzia, rinunciare ad una persona che la riempie di attenzioni come solo Bill può fare. "Ma come si può con un uomo come Bill che ti promette mari e monti e tu sai che puoi darteli pensare ad un altro che in trent'anni ti ha dato solo delusioni e alla prima occasione potrebbe metterti da parte di nuovo?" , "Ma poi è bastato un cuore fatto con la sabbia ahahah" , " Brooke tu non sei egoista".... ogni tanto Beautiful assomiglia a Zelig con le sue battute di spirito".

Eccoci finalmente giunti alla puntata della scelta. I fan storici di Beautiful ed in particolar modo della coppia più longeva della soap americana potranno oggi tirare un incredibile respiro di sollievo: dopo una lunga separazione, Brooke deciderà di lasciare Bill e tornare dall'uomo che ama da quando era una ragazza. Di fronte all'ennesima richiesta dello Spencer di convolare quanto prima a giuste nozze, la Logan lo informerà di avere cambiato idea: RJ e Will meritano di vedere riunite le loro famiglie per questo lei proverà a recuperare il terreno perduto con Ridge. Sconvolto da questa dichiarazione, lo Spencer sarà costretto a leccarsi le ferite mentre la sua ex si dirigerà alla Forrester Creations per informare il figlio e l'ex marito della decisione presa: sarà qui che Ridge la aspetterà apprendendo che d'ora in avanti lui e Brooke potranno tornare ad essere la coppia che hanno sempre desiderato. Inutile aggiungere che la loro felicità sarà massima, in attesa che anche RJ venga informato di questa novità...

I problemi sentimentali del triangolo formato da Bill, Brooke e Ridge indurranno anche gli Steam a riflettere sul loro passato e il loro futuro. Oggi a Beautiful gli eredi dei giovani Bridge esprimeranno i loro pronostici su quella che potrebbe essere la scelta finale della Logan: Steffy confermerà ciò che ha già rivelato a Bill ovvero che sarà difficile separare coloro che si sono rincorsi ed amati per una vita intera. Anche Liam si esprimerà a tal proposito, sperando che il padre non esca con le ossa rotte da questa esperienza. I problemi dei rispettivi genitori saranno motivo di pensare anche al loro rapporto: Steffy e Liam si sentiranno più innamorati e felici che mai, dicendosi certi che niente e nessuno d'ora in avanti potrà separali. Il lieto fine tra loro sembrerà essere inevitabile dopo mesi di sofferenza e lontananza, sempre che Quinn Fuller presto non se ne inventi un'altra delle sue...

© Riproduzione Riservata.