BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Una Vita: Ursula perde la memoria, Cayetana vince ancora? (puntate spagnole)

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l'avvelenamento subito ai danni di Cayetana, fa perdere la memoria ad Ursula che non può testimoniare contro la sua padrona.

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

URSULA PERDE LA MEMORIA - Tra le puntate spagnole e italiane di Una Vita ci sono diversi mesi di interruzione eppure un personaggio continuerà ad avere un ruolo di primo piano a causa delle sue malefatte. Come qualcuno avrà già intuito si tratta di Ursula che fra non molto ricomparirà dal regno dei morti dopo la brutta caduta nel fiume a causa di Fabiana. Si aprirà così un periodo particolarmente complesso, durante il quale la governante e la sua padrona continueranno ad essere ai ferri corti. Non mancheranno denunce, minacce e ricatti durante i quali Mauro in varie occasioni cercherà di scoprire la verità sulle malefatte della terribile Cayetana.

Nelle attuali puntate in onda in Spagna, la situazione subirà l'ennesima svolta. L'argomento di discussione tra le due terribili donne sarà la morte di Tirso, il bambino adottato da Teresa. Quest'ultime e Mauro non avranno dubbi riguardo il fatto che la dark lady sia in qualche modo coinvolta in tale omicidio e cercheranno di convincere Ursula a testimoniare contro la sua padrona. Proprio quando sembreranno quasi averla convinta, però, Cayetana passerà alle maniere forti tenendo prima imprigionata la sua governante e successivamente facendole assumere del veleno quasi letale. Le condizioni di Ursula saranno talmente gravi da far temere il peggio ma anche quanto la donna, fortunatamente, non morirà accadrà qualcosa che favorirà di nuovo Cayetana: Ursula non potrà testimoniare contro di lei perché perderà la memoria...

© Riproduzione Riservata.