BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: Eric fa bene a fidarsi di nuovo di Sheila Carter?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: quando scopre che è stato Deacon a spare a Quinn, Eric accetta di dare una seconda possibilità a Sheila Carter. Lo deluderà ancora?

Beautiful Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE

SHEILA E' DAVVERO CAMBIATA? - La comparsa di Deacon Sharpe nelle puntate americane di Beautiful ha confermato come sia meglio non dare mai nulla per scontato. Quando tutto sembrava contro Sheila Carter, trovata niente meno che in casa di Katie, i fatti hanno dimostrato ben altro: non era stata lei a sparare a Quinn ma il suo ex marito, deciso a vendicarsi della spinta giù dalla scogliera della quale era rimasto vittima diversi mesi prima. Non solo i telespettatori quindi hanno dovuto rivedere il loro punto di vista: anche Eric, che proprio in quel frangente si trova in carcere con la sua ex mogliem ha capito nel modo più chiaro che non era lei la pericolosa omicida. Solo pochi istanti prima la Carter aveva cercato di convincerlo ammettendo di essere cambiata ma Forrester non le aveva creduto.

L'errore commesso nei confronti della sua ex spingerà presto Eric a cambiare completamente opinione su di lei. Per questo deciderà di credere alle sue parole, rivelandole di volerle dare una ultima e definitiva possibilità: se lei tradirà di nuovo la sua fiducia, non crederà mai più alle sue dichiarazioni e farà valere l'ordinanza restrittiva ancora in vigore da anni. La nuova immagine di Sheila potrà dirsi dunque ben diversa dal passato, quanto meno agli occhi di Eric. Ma come reagirà la sua famiglia quando apprenderà che ha creduto ancora alla Carter? E soprattutto, l'ex infermierà meriterà davvero la sua fiducia dopo i più incredibili crimini dei quali si è macchiata in passato?

© Riproduzione Riservata.