BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez / La showgirl si gode il sole di Ibiza con Santiago: le prime foto delle loro vacanze spagnole

Belen Rodriguez: la showgirl argentina è sbarcata ad Ibiza con Santiago dove sta regalando le prime foto mozzafiato ai fans in attesa che venga raggiunta da Andrea Iannone.

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Si accende un'estate caratterizzata dal divertimento e dal relax per Belen Rodriguez, trasferitosi ad Ibiza in compagnia del figlio Santiago. Le prime foto della showgirl già spopolano sul web, mettendo in primo piano la linea di costumi lanciata dalla stessa argentina in compagnia della sorella Cecilia. Ma anche se da un lato non vanno dimenticati gli impegni di sempre, dall'altro Belen intende dedicare tutto il tempo possibile al piccolo Santiago. Eccolo nella foto pubblicata su Instagram (clicca qui per vederla) nella quale appare seduto su un gommone al largo dalla costa. La scorsa estate era stata trascorsa interamente ad Ibiza, ad eccezione di qualche rientro per motivi di lavoro, e il programma potrebbe essere lo stesso anche nel 2017. Per ora la showgirl non è stata raggiunta dai familiari: sia mamma Veronica che la sorella Cecilia continuano a pubblicare foto dall'Italia, mentre diverso è il caso di Stefano De Martino che si trova già in vacanza nell'isola spagnola, pronto ad incontrare il piccolo Santiago. Il gossip dell'estate è pronto: una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo stupirà ancora?

L’estate 2017 di Belen Rodriguez è ufficialmente iniziata. La showgirl argentina ha scelto ancora Ibiza dove è sbarcata nelle scorse ore insieme al figlio Santiago che si dividerà tra la mamma e il papà Stefano De Martino che, a sua volta, ha scelto l’isola spagnola per poter stare accanto al figlio. Da Ibiza, Belen ha cominciato a regalare ai fans i primi scatti sensuali. Bellissima e sempre in perfetta forma, la Rodriguez ha staccato la spina dal lavoro dedicandosi a Santiago e concedendosi delle lunghe giornate al mare. Per Belen Rodriguez, quella che è appena iniziata, sarà la prima estata ufficiale accanto ad Andrea Iannone con cui è felicemente fidanzata dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Se lo scorso anno, infatti, la showgirl è stata la protagonista del gossip con i paparazzi impegnati a scovare il suo fidanzato, quest’anno potrà godersi liberamente la sua estate con il pilota. L’estate della Rodriguez, tuttavia, sarà totalmente di riposo. Belen, infatti, alternerà momenti di riposo ad altri in cui tornerà in Italia per alcuni shooting fotografici. Per il momento, però, si gode il sole e il mare di Ibiza insieme a Santiago in attesa che Iannone, libero dai suoi impegni, la raggiunga per un’estate d’amore. Belen e Iannone, poi, durante le settimane che Santiago trascorrerà con Stefano potrebbero approfittarne per andare lontano da Ibiza per una piccola vacanza a due.

© Riproduzione Riservata.