BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cherry Season/ Anticipazioni puntata 21 e 20 giugno: la vendetta di Mete

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno: Mete è furioso dopo che tutta la sua famiglia le ha voltato le spalle. Tenterà un gesto estremo per completare la sua vendetta?

Cherry Season - La stagione del cuore Cherry Season - La stagione del cuore

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO 2017

Cherry Season tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui Seyma si renderà conto del piano diabolico messo su da Mete per vendicarsi. La ragazza, infatti, ha ricevuto uno strano video in cui si vede una persona, molto somigliante a Mete, mentre si toglie la vita. Nella puntata che andrà in onda domani, però, Seyma riceverà la telefonata di Mete che le annuncia che sta facendo di tutto per vendicarsi. Mete, infatti, farà recapitare a Burcu una lettera in cui dice alla sorella che tutto quello che gli accadrà in futuro sarà colpa di Seyma. Convinta che sia lei la responsabile del presunto suicidio di Mete, Burcu farà arrestare Seyma. La vendetta di Mete, dunque, comincerà a produrre i primi effetti. Cosa ne sarà di Seyma? Resterà in carcere o riuscirà a provare che la scomparsa di Mete altro non è che il suo piano per liberarsi di lei? Nel frattempo, il compleanno di Ayaz si concluderà nel migliore dei modi con il matrimonio di Onem e Mehmet (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le avventure di Ayaz e Oyku continueranno nella puntata di Cherry Season che andrà in onda domani, mercoledì 21 giugno, in cui vedremo l’arrivo di una nuova minaccia per la loro storia d’amore. Oltre a dover fare i conti con la zia di Ayaz, pronta a tutto pur di dividere il nipote da lei, Oyku sarà alle prese anche con la gelosia del giovane architetto. La giovane, infatti, riceverà la visita del regista che li aveva sorpresi sotto l’albero dei nodi. Il regista si presenterà al locale di Ilker e offrirà ad Oyku una parte nella sua nuova serie tv. Per la fidanzata di Ayaz si tratterà di una grande opportunità, soprattutto dal punto di vista economico ma l’architetto non sarà dello stesso parere. Gelosissimo di Oyku, infatti, cercherà di convincere Oyku a non accettare ma la ragazza, spinta dal bisogno di dover aiutare la famiglia, accetterà la proposta. Ayaz, però, non si darà per vinto e fare di tutto per sabotare le riprese fino a quando non sarà lui a prendere il posto dell’attore protagonista della serie tv accanto ad Oyku (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO 2017

L'arrivo della zia Necmlye in Cherry Season ha creato non poco scompiglio nella vita di Ayaz e Oyku già nei guai dopo il mancato matrimonio dei giorni scorsi, e adesso? La situazione è davvero insostenibile e per questo gli amici della coppia hanno deciso di intromettersi per aiutarli a superare questo momento senza non troppi scossoni. La squadra sta per venire in soccorso della coppia e, in particolare, di Oyku che in queste ore ha bisogno di sostegno contro la zia Crudelia pronta a dividere i due almeno fino a quando la verità non verrà a galla, cosa succederà a quel punto? Davvero gli amici di Oyku riusciranno a liberarsi di lei e rendere l'amica di nuovo libera e felice?

Momenti ad alta tensione in Cherry Season dove i protagonisti continuano a tenerci incollati allo schermo con liti, baci e scontri. Nei prossimi giorni, però, saremo alle prese con un vero e proprio giallo visto che Seyma riceverà uno strano video di Mete. Dalle immagini si vede un uomo che gli somiglia lanciarsi nel vuoto per quello che sembra essere un tentativo di suicidio. E' davvero questo quello che succederà all'architetto dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane? La sua ossessione per Oyku, la richiesta a Seyma di abortire e tutto quello che ne è conseguito anche nella sua famiglia, Mete finirà per uccidersi o è solo un trucco usato per fare quello che ha minacciato: rovinare Seyma? Il giallo si infittisce e solo a fine settimana avremo le prime risposte e le conseguenze di questo gesto. 

Problemi in arrivo per Ilker e Sibel? A quanto pare Ayaz e Oyku potrebbero non essere gli unici a far impensierire i fan di Cherry Season e tutto per via della sorella di Emre. La giovane sembrava dolce e indifesa e invece non è proprio così. In particolare, nei giorni scorsi, l'abbiamo vista far scomparire e riapparire l'anello di Sibel e poi far finta di piangere solo per colpire e farsi consolare da Ilker. Come se non bastasse, durante un incontro con suo fratello, la giovane sembrava davvero molto interessata all'amico del fratello tanto da chiedere "che tipo è Ilker?". L'interesse sul bel proprietario del locale dove lavora come cameriera è ormai certo, ma qual è il suo vero scopo e perchè è così ossessionata proprio da Ilker? Sappiamo bene che Deniz nasconde qualcosa e nei prossimi giorni potremo scoprire cosa. I ragazzi supereranno anche questo ostacolo? 

Non sono tempi facili per Mete nelle attuali puntate di Cherry Season, le stagioni del cuore. La notizia della gravidanza di Seyma ha infatti sconvolto a tal punto il fratello di Burcu da spingerlo ad una pazzia dopo l'altra. Dopo essere finiti in carcere, l'architetto ha subito la rabbia del padre che lo ha cacciato di casa, affermando di non riconoscere più il proprio figlio. Stanco di queste ultime vicissitudini, Mete deciderà di compiere un gesto estremo per punire tutti coloro che gli hanno voltato le spalle nel momento del bisogno, a partire dal padre. Per questo deciderà di sparire senza dare più notizie di sé: deciderà davvero di farla finita?

Oyku sarà alle prese con le stranezze di zia Necmlye, il cui obiettivo sarà separare una volta per tutte la stilista dal nipote. Ma questa volta potrebbero essere i suoi intrighi ad essere svelati e messi a tacere: grazie all'intervento dei suoi cari amici, Oyku riuscirà a mettere in scena un divertente siparietto che convincerà la 'maga' a non scherzare con la superstizione. Il risultato da loro cercato verrà ottenuto? La festa del compleanno di Ayaz sarà sempre più vicina e Oyku si preparerà ad organizzare una festa per il suo fidanzato, con l'intervento di tutte le persone a lui più care. Faranno parte del gruppo anche Onem e Mehmet, nuovamente uniti e innamorati dopo una lunga separazione. Il fatto deluderà Monika a tal punto da convincerla a lasciare la società creata con Mehmet, tornando in Italia.

© Riproduzione Riservata.