BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COPPIE TEMPTATION ISLAND 2017/ Da Miss Italia a Canale 5: due fidanzate sono già apparse in tv

Coppie Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono gli unici vip? Ecco i loro nomi svelati da Tv Sorrisi e Canzoni ad un passo dall'esordio del programma

temptation island temptation island

Sono finalmente state svelate le sei coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. Se Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono l'unica coppia di Uomini e Donne nel cast, in realtà non si tratta degli unici volti già visti in tv. Oltre ad un'ex corteggiatrice del programma di Canale 5, che fu anche una scelta, ci sono due fidanzate che hanno partecipato a Miss Italia. La prima è Veronica Bagnoli, che ha partecipato alla scorsa edizione di Miss Italia con la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna. Poi troviamo anche Sara Affi Fella che ha partecipato a Miss Italia 2015 (la stessa edizione che ha visto vincere Clarissa Marchese e partecipare Giulia Salemi) con la fascia di Miss Curvy Kia Molise.

Coppie di Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono gli unici vip? 

Mentre Canale 5 conferma la messa in onda del programma a partire da lunedì 26 giugno, Tv Sorrisi e Canzoni ha alzato il velo sulle sei coppie protagoniste della prossima edizione di Temptation Island 2017. L'unico rumors confermato al momento è che a partecipare al programma sarà una sola coppia "vip" in arrivo dritta dritta dalla prima parte dell'ultima edizione di Temptation Island, ovvero quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due metteranno alla prova i loro sentimenti in balia di single, più o meno noti, che potrebbero far finire in crisi il loro rapporto.

Insieme a loro ci saranno anche gli altri protagonisti dell'edizione per un totale di ben sei coppie a partire da quella formata da Valeria e Alessio. Lui, titorale di un negozio di 29 anni, e lei, la sua commessa, che di anni ne ha 31. Il loro rapporto va avanti da cinque anni ma da due è in stallo per via di lui ancora poco pronto ad una vita matrimoniale e ad avere dei figli.  I due metteranno alla prova il loro rapporto per cercare di capire se andranno avanti oppure no. Altra coppia in bilico è quella formata da Antonio e Veronica. 35 anni lui e 29 lei ma una relazione passionale e turbolenta li lega. Lui ha preso parte al programma per vedere se Veronica potrà reggere il peso del suo passato (due figli da relazioni avute in passato) e lei vuole sapere se potrà davvero fidarsi di lui oppure no.

Molta differenza di età per il calciatore Nicola e la bella Sara, una studentessa di 21 anni Quattordici anni di differenza li separano ma non ha fatto loro mai alcuna paura visto che il loro rapporto va avanti ormai da cinque anni. Lui è da sempre definito un playboy e con le trasferte e il calcio (gioca ad Isernia) è spesso lontano da Sara. Nicola vuole dimostrare di essere cambiato mentre lei teme che cederà dimostrando che la sua gelosia non è poi così infondata. Ruben e Francesca formano la quinta coppia di Temptation Island. Lui 26 anni e lei 21, stanno insieme da due ma sembra che tutto sia destinato a finire. Lui è convinto che lei non lo ami più e solo questa esperienza possa dimostrare la verità. Arriveranno insieme al capolinea oppure no?

Selvaggia e Francesco sono quelli che promettono meglio. I due, focosi, instabili e gelosi sono alle prese con una vera e propria crisi che potrebbe avere il suo apice proprio in tv. Impiegata lei, personal trainer lui, e al centro la convinzione di essere stati traditi. Il reality sistemerà le cose?

© Riproduzione Riservata.