BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diego Canciani “Tiramisù”/ Il recordman del gioco dei 60 secondi: supererà se stesso? (Sarabanda)

Seconda puntata del programma musicale Sarabanda condotto su Italia 1 da Enrico Papi nella quale ci sarà il ritorno di un altro straordinario campione come Diego Canciani “Tiramisù”. 

Diego Canciani, Sarabanda Diego Canciani, Sarabanda

Diego Canciani, vero nome di Tiramisù, uno dei campioni più amati di Sarabanda torna in gara oggi per mandare a casa altri campionissimi del game show di Enrico Papi, tornato in onda su Italia 1 con un’edizione tutta nuova. Tiramisù è un vero talento soprattutto nel gioco dei “60 secondi”. Nonostante faccia fatica a regalare un sorriso al pubblico, è uno dei concorrenti più amati per la sua capacità d’indovinare i brani con una sola nota. E’ suo, infatti, il record dei 60 secondi. Tiramisù, infatti, è riuscito ad indovinare ben 60 brani in 60 secondi. Un risultato straordinario che cercherà di ripetere nella seconda puntata della nuova edizione di Sarabanda, in onda questa sera su Italia 1. Riuscirà a battere il suo stesso record? Lo scopriremo a partire dalle 21.10 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Seconda puntata di questa edizione speciale del gioco musicale Sarabanda condotto da Enrico Papi. Un ritorno televisivo salutato positivamente dal pubblico italiano ed in particolar modo da una ampia fetta di appassionati nostalgici che all’inizio del nuovo millennio hanno seguito con costanza e trepidazione Sarabanda nel pre serale di Italia 1 oscurando l’elevata concorrenza. In questa edizione sono state introdotte diverse novità ma anche confermati giochi che sono rimasti nel cuore del pubblico come il fatidico 7X30 e l’Asta musicale. Altra scelta che sembra essere piaciuta al pubblico è stata quella di mettere a confronto leggendari campioni degli anni d’oro di Sarabanda con nuove leve che tuttavia si sono dimostrati decisamente competenti.

Tra i ‘vecchi’ campioni che rivedremo questa sera c’è Diego Canciani che molti ricorderanno con il soprannome appioppatogli dal conduttore Enrico Papi di Tiramisù. La storia di Canciani a Sarabanda è di ben 47 puntate durante le quali è riuscito a vincere quasi 300 mila euro a cui si devono aggiungere altri premi centrati nel corso di appuntamenti speciali della trasmissione. Tuttavia il montepremi messo da parte da Tiramisù seppur decisamente rilevante non lo pone nei primi posti della classifica All Time del programma giacché vi sono concorrenti che hanno superato ampiamente i 500 mila euro. In realtà questo concorrente viene soprattutto ricordato per aver siglato un record difficilmente battibile: nel gioco dei 60 secondi ha saputo indovinare ben 60 canzoni, in pratica una al secondo.

© Riproduzione Riservata.