BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DiMartedì / Oggi, 20 giugno, non va in onda. Ecco perché e quando rivedremo le nuove puntate

DiMartedì, Oggi, 20 giugno, non va in onda. Ecco perché e quando rivedremo le nuove puntate del talk show di La7 con al timone ancora Giovanni Floris. I dettagli

dimartedì dimartedì

DiMartedì, Oggi, 20 giugno, non va in onda. Ecco perché e quando rivedremo le nuove puntate - Nessun appuntamento questa sera con DiMartedì. Il talk show politico di La7 non andrà in onda e non tornerà nemmeno la prossima settimana visto che l'ultima puntata è quella che abbiamo visto martedì scorso. Giovanni Floris e i suoi ospiti hanno chiuso un'ottima stagione portando a casa quasi il 5% di share nell'ultima puntata e dando appuntamento a settembre con una nuova edizione.

Politica e problemi sociali, su questo si dibatte nello studio di DiMartedì ogni settimana con ospiti illustri e meno e che vedremo nuovamente sul palco nella prossima stagione. Sulla stessa pagina social del programma si legge: "'A mano a mano' interpretata da all'Officina Pasolini per Vi aspettiamo a settembre!". Al momento non sappiamo ancora qual è la data precisa di messa in onda e nemmeno se Floris sarà confermato alla guida del programma, ma quello che sembra certo è che una nuova edizione ci attende ma solo al ritorno delle vacanze. 

© Riproduzione Riservata.