BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Il Segreto/ Puntata 20 giugno: il confidente di Nicolas

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 giugno: c'è grande preoccupazione per le sorti di Mariana, scomparsa misteriosamente nel nulla. Hernando scoprirà la verità da Nicolas?

Il Segreto Il Segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 GIUGNO 2017: COSA SUCCEDERÀ IN QUESTA PUNTATA?

NICOLAS E IL SUO CONFIDENTE - La verità su Mariana è ancora lontana ma, intanto, avremo modo di seguire le evoluzioni di Nicolas tornato da Munia molto cambiato. Qualcosa è successo tra di loro, prima della fuga sospetta di Mariana, e questo non lascia tranquilli i Castaneda in crisi netta per via del comportamento di quello che ritenevano un figlio o un fratello. La tensione sta per salire alle stelle e mentre Nicolas è ancora offeso, Mariana non si trova da nessuna parte e questo impensierisce tutti. Presto i primi dettagli su quanto è successo verranno a galla e solo perchè Nicolas a Puente Viejo ha ancora un amico, di chi si tratta? Ma di Hernando, ovvio. I due erano amici già prima della partenza del fotografo e adesso non faranno altro che rinforzare il loro rapporto, cosa cambierà?

ASCOLTI NON AL TOP PER LA TELENOVELA - L'estate è notoriamente sinonimo di diminuzione i ascolti per gran parte dei programmi del ricco palinsesto pomeridiano di Canale 5. Con la chiusura delle scuole, infatti, sono molti gli italiani che preferiscono dedicarsi all'aria aperta piuttosto che seguire le storie d'amore che li hanno tenuti incollati davanti al televisore nel corso del periodo freddo dell'anno. Anche Il Segreto negli ultimi tempi ha subito un'evidente interesse dell'interesse del pubblico, rispecchiata proprio dai dati Auditel non soddisfacenti come un tempo: anche complice una serie di vicende ai tratti fin troppo noiose, la puntata di ieri sera ha ristrato il 25,3% di share parti a 2.501.000 persone davanti ai teleschermi (va ricordato che fino a qualche settimana fa la serie spagnola superava i tre milioni di appassionati senza troppe difficoltà). La speranza dei vertici Mediaset è che si tratti di fisiologica diminuzione estiva, da settembre tornerà tutto alla normalità?

L'INDOMABILE CRISTOBAL GARRIGUES - Non ci sono più dubbi: è Cristobal Garrigues il nuovo villain della telenovela Il Segreto, diventato persino peggiore di altri colleghi di tutto rispetto quali l'indimenticabile Fernando Mesia o le illustre colleghe Jacinta Ramos o Amalia Montenegro (moglie di Bosco). Il nuovo cattivone continuerà oggi a fare il bello e il cattivo tempo alla villa, dimostrando di riuscire a sottomettere, come mai era accaduto prima di ora, anche la più perfida di tutti ovvero la matrigna Donna Francisca. L'Intendente, infatti, terrà letteralmente segregata in casa sua la ricca signora e non se la passerà molto meglio anche zia Eulalia, che subirà a sua volta i rimproveri e l'accanimento dell'uomo. E se da un lato dovrà fare i conti con Cristobal, dall'altro Donna Francisca si troverà a subire la rabbia di Raimundo, che scoprirà come la sua ex fidanzata sia ancora una vpòta immischiata in un intrigo riguardante i Santacruz: è partita da le, infatti, la denuncia contro i vaccini, fatto che potrebbe portare Severo e famiglia presto alla bancarotta.

HERNANDO E NICOLAS A CONFRONTO? - Nuovo interessante appuntamento con Il Segreto oggi su Canale 5 a partire dalle ore 15:30, al termine della ritrovata soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore. La famiglia Castaneda sarà ancora profondamente preoccupata per le sorti di Mariana, di cui non si saprà nulla da settimane: il ritorno di Nicolas insieme alla piccola Juliana non ha fatto altro che aumentare l'apprensione, poiché il fotografo non ha dato alcuna giustificazione in tal senso. Al contrario, ha accusato i familiari di tale sparizione, sospettando che possano averla nascosta di proposito. Un nuovo protagonista potrebbe oggi aggiungersi a questa intricata vicenda: si tratterà di Hernando, che fin dal suo arrivo a Puente Viejo aveva mostrato grande rispetto (ricambiato) nei confronti del marito di Mariana. Sarà Camila a consigliare al marito di parlare con l'amico, cercando di scoprire qualcosa in più su questa intricata vicenda. Riuscirà a raggiungere il risultato prefissato?

RAIMUNDO SMASCHERA FRANCISCA - Nessuno come Raimundo conosce Donna Francisca e il suo brutto carattere. Ecco perché già da diverse puntate de Il Segreto, il padre di Emilia si è detto certo che la sua ex possa essere in qualche modo coinvolta nella denuncia mossa nei confronti dei Santacruz, con la conseguente necessità di risarcimento a favore dei bambini dell'orfanotrofio. Questi sospetti si trasformeranno in realtà quando Raimundo avrà la possibilità di parlare con Eulalia ottenendo da lei le conferme cercate: la Montenegro si è mossa ancora una volta per portare a termine la vendetta verso l'odiato Severo e la sua famiglia. Ciò che invece Ulloa non sospetterà sarò il grave pericolo nel quale la donna da lui amata in passato si troverà: Cristobal continuerà a spadroneggiare alla villa, non solo costringendo Francisca a cedergli parte delle sue proprietà, ma anche trattandola come una vera prigioniera all'interno della sua stessa casa.

© Riproduzione Riservata.