BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz attende la morte di Marcela, Matias non la ama più?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz confessa a Matias di essere felice in caso di morte di Marcela, sparita misteriosamente. Tale dichiarazione sconvolge il figlio di Emilia.

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

MATIAS FURIOSO CON BEATRIZ - Il rapporto tra Matias e Beatriz si complicherà ulteriormente nelle puntate de Il Segreto, attualmente in onda in Spagna. La coppia si incontrerà di nascosto, nonostante lui sia ora ufficialmente sposato con Marcela (che aspetta un figlio da lui). Nonostante questo ostacolo da non sottovalutare, l'amore sarà ancora presente tra loro che decideranno di non smettere di vedersi trascorrendo numerosi momenti di passione insieme. Il fatto non sfuggirà all'occhio di Emilia, che metterà in guardia il figlio dicendogli che tali incontri non dovranno più avere luogo ma ciò non basterà.

Al contrario, durante un incontro tra i due amanti accadrà qualcosa di grave a Marcela che sparirà misteriosamente, dopo essere venuta a conoscenza della loro relazione clandestina: rientrato a casa, Matias non troverà la moglie e non potrà fare a meno che preoccuparsi per lei e per le sorti del piccolo che avrà in grembo. E proprio in questo contesto accadrà qualcosa che potrebbe cambiare il destino dei due amanti: Matias incontrerà Beatriz e la informerà su quanto accaduto, esprimendo la preoccupazione per le sorti della moglie. La reazione della giovane Dos Casas però lo deluderà: la figlia di Hernando, infatti, sarà quasi felice davanti alla possibilità che alla rivale possa essere riservato un tragico destino. Se lei morisse, loro potrebbero essere felici insieme come hanno sempre desiderato. Tali parole sconvolgeranno Matias, che si renderà conto di non conoscere fino in fondo la persona che credeva di amare...

© Riproduzione Riservata.