BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUSTIN BIEBER/ News: dopo Monza, ecco le nuove tappe del Purpose Tour (oggi, 20 giugno 2017)

Justin Bieber, news oggi 20 giugno 2017: archiviata l'unica tappa italiana della pop star, il suo Purpose Tour si sposterà a Dublino, Lille, Francoforte, Cardiff e Londra.

Justin Bieber Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: ARCHIVIATA MONZA, NUOVA TAPPA A DUBLINO (OGGI, 20 GIUGNO 2017)- I fan di Justin Bieber hanno atteso a lungo la sua unica tappa italiana in occasione degli I-Days Milano 2017 e purtroppo questo unico avvenimento può dirsi definitivamente archiviato. Tutto è filato liscio in occasione del suo concerto di domenica 18 giugno e, anche se con qualche mugugno relativo ai costi eccessivi dell'evento, la soddisfazione può dirsi completa. Nessun colpo di testa del cantante è balzato alle cronache, come accaduto qualche giorno prima a Stoccolma, né tanto meno particolari criche riguardanti la sua voce o l'uso eccessivo di playback.

Dopo avere soddisfatto le beliebers italiane, Justin Bieber dovrà ora trasferirsi a Dublino per una delle tappe considerate più a rischio. Insieme all'evento londinese, che avrà luogo il prossimo 2 luglio, anche Dublino è considerata una delle città più a rischio tanto che qualche settimana fa i fan inglesi e irlandesi avevano mostrato grossi timori per il rischio di attentati. Non è certo un caso che il profilo Twitter continui a ricordare la data di questo avvenimento, chiedendo ' chi di voi sarà presente a Dublino'. Dopo la capitale irlandese, l'idolo delle teenagers si sposterà a Lille il 24 giugno, a Francoforte il 25 e a Cardiff il prossimo 30 luglio. L'ultima esibizione europea avrà luogo a Londra il 2 luglio, dopodiché ci sarà un mese di pausa prima dello spostamento negli Stati Uniti e in Canada.

© Riproduzione Riservata.