BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MacGyver / Anticipazioni terza puntata 20 giugno: “Il fantasma” e “Al fresco”. Rissa in prigione, video scena

MacGyver, anticipazioni e trama del 20 giugno 2017: ecco cosa succederà durante la messa in onda dei due episodi di stasera in onda su Rai2, tutte le news e le info streaming.

MacGyver anticipazioni MacGyver anticipazioni

Nel secondo degli episodi di MacGyver in onda stasera, martedì 20 giugno 2017, vedremo il personaggio interpretato da Lucas Till entrare in una prigione di massima sicurezza per far evadere El Noche, capo di un cartello messicano e unico a sapere dove si nascondono i suoi luogotenenti, che stanno scatenando una vera guerra con FBI e DEA. Anche in prigione però i nemici non mancano e mentre si trova nelle lavanderie con MacGyver, El Noche sarà attaccato da altri detenuti tra cui un certo Raul, interpretato da Sam Medina. Alla rissa parteciperà anche MacGyver, che per combattere userà una delle polveri usate per il lavaggio, avvolta in un asciugamano. Clicca qui per vedere la scena tratta da MacGyver 1x07 "Al fresco".

È tornato in TV per appassionare nuovamente i fan della famosissima serie divenuta famosa negli anni '80. Stasera, martedì 20 giugno 2017, il popolare personaggio reso noto da Richard Dean Anderson, tornerà in televisione sulla seconda rete di Casa Rai, a partire dalle 21.15 circa. Due gli episodi che vedremo in onda e, prima delle anticipazioni, la trama e le informazioni per lo streaming, vi vogliamo offrire tutte le news per visionare la serie con un occhio più critico del previsto. Il remake è andato in onda con la prima puntata lo scorso 6 giugno, come è stato giudicato il suo ritorno in scena? 1.414.000 spettatori e il 5.7% di share, questi gli ascolti di un debutto che ha dovuto scontrarsi con la seconda puntata dei Wind Music Awards e con l'appuntamento finale di Bring The Noise su Italia 1. Come sempre, stasera andranno in onda due nuovi episodi, eccovi le anticipazioni sulla trama proprio a seguire. Il primo episodio ha per titolo "Il fantasma" e ci racconta la storia di una vecchia conoscenza di Mac, attualmente artificiere per conto dell'FBI. L'uomo, si metterà in contatto con MacGyver per ispezionare scrupolosamente un ordigno ritrovato vicino alla sede dell’ONU: cosa succederà? Dopo averlo visto nel dettaglio, i due uomini si renderanno immediatamente conto che si tratta di un'opera di un pericoloso dinamitardo, “il fantasma” per l'esattezza, che non è mai stato catturato e che aveva ucciso il maestro di Angus in Afghanistan.

Spazio poi per il secondo episodio della terza puntata dal titolo "Al fresco"MacGyver deve far fuggire da un carcere di massima sicurezza El Noche, il capo di un cartello messicano. Sfortunatamente non potrà contare sull’aiuto dei suoi amici e dovrà vedersela da solo. Per visionare i due nuovi episodi che andranno in onda oggi, martedì 20 giugno 2017 anche in streaming, dovrete collegarvi sul portale di RaiPlay oppure, in alternativa, scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet per guardare la serie anche in mobilità.

© Riproduzione Riservata.