BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MASTERCHEF ITALIA 5, su Cielo/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 20 giugno: Mistey Box cinematografica

Masterchef Italia 5, anticipazioni puntata 20 giugno 2017: i 6 concorrenti in gara affronteranno una Mistery Box "cinematografica" e poi ci sarà la prova in esterna in Liguria

Antonino Cannavacciuolo è uno dei giudici di Masterchef Italia 5 Antonino Cannavacciuolo è uno dei giudici di Masterchef Italia 5

MASTERCHEF ITALIA 5 SU CIELO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 20 GIUGNO 2017 - Su Cielo è ora di tornare in onda con il talent cook show Masterchef Italia 5 che va in onda con la sua quinta stagione e con gli episodi diciannove e venti. Come ogni settimana ci troviamo di fronte a delle situazioni che presuppongono impegno e anche grande sacrificio. E' così che il pubblico ha la possibilità di andare dietro le quinte di quella che è una cucina professionale, riuscendo sempre e comunque a ricevere informazioni utili e interessanti. Come al solito anche oggi i cuochi amatoriali si troveranno davanti ai fornelli a sfidarsi a partire dalla Mistery Box per arrivare all'invention test e alla prova in esterna divisi in due brigate. Questa porterà a una prova durissima e cioè il pressure test che porterà all'eliminazione di giornata. Masterchef Italia 5 si potrà seguire su Cielo e in diretta streaming, grazie al sito della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

MASTERCHEF ITALIA 5 SU CIELO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 GIUGNO 2017: MISTERY BOX “CINEMATOGRAFICA” E PROVA IN ESTERNA IN LIGURIA - Sono solo sei i concorrenti rimasti in gara nella puntata di Masterchef Italia 5 che vedremo in onda questa sera, martedì 20 giugno 2017, su Cielo dalle 21.15. Maradona, Dario, Lorenzo e Alida, Lucia, Erica dovranno affrontare una Mistery Box cinematografica perché la cucina, proprio come il cinema, è un’arte e spesso il cibo è stato protagonista di indimenticabili scene di pellicole cult. A ognuno di loro sarà assegnato un film e dovranno ricreare la ricetta del piatto a cui è associato. Il migliore di questa prova si aggiudicherà un importante vantaggio nell’Invention Test e cioè la possibilità di mettere in difficoltà gli avversari con ingredienti di mare molto rari.

La prova in esterna ci porterà invece in Liguria e più precisamente nel Golfo dei Poeti. Nella suggestiva riviera che va da Lerici a Porto Venere i concorrenti ancora in gara si sfideranno uno contro l’altro e dovranno cucinare per il celebre critico gastronomico Enzo Vizzari. Gli aspiranti chef avranno un aiuto importante: ognuno di loro potrà contare su uno tra Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. I giudici si trasformeranno infatti in mentori e avranno il compito di dare ai cuochi amatoriali importanti consigli. Chi riuscirà ad impressionare il critico si salverà dall’insidioso Pressure Test che decreterà l’eliminato.

© Riproduzione Riservata.