BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Non uccidere 2/ Anticipazioni quarta puntata 21 giugno e news: ascolti in netto calo, la fiction delude?

La quarta puntata di Non uccidere 2 andrà in onda mercoledì 21 giugno 2017. Le prime anticipazioni dicono che Valeria avrà a che fare con due nuovi casi e una scelta difficile

Non uccidere 2 Non uccidere 2

NON UCCIDERE 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 21 GIUGNO 2017 

Non sono affatto positivi gli ascolti della terza puntata di Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone andata in onda ieri sera su Rai 2. Quella che era stata presentata come una serie interessante e avvincente non ha beneficiato dello spostamento di rete (la prima stagione era andata in onda su Rai 3) a differenza di quelli che erano gli iniziali programmi dei vertici Rai. Al contrario, i dati Auditel dell'esordio di questa seconda stagione sono persino peggiorati, toccando ieri sera i minimi storici: le indagini di Valeria, infatti, non sono riuscite ad andare oltre il 4,4% di share pari a 967.000 appassionati. La scorsa settimana, infatti, la fiction si era attestata al 5,2% di share corrispondente a 1.089.000 spettatori. La serata è stata vinta da Rai 1 con A spasso nel bosco che ha conquistato 3.263.000 appassionati non lontana dalle 3.159.000 persone che hanno seguito su Canale 5 Caduta Libera. (Agg. di Dorigo Annalisa)

La seconda puntata di Non uccidere 2 in programma il prossimo mercoledì 21 giugno concederà ampio spazio alle indagini sulla morte di una rispettabile oncologa. Francesca Molino verrà ritrovata priva di vita e tutto farà pensare ad un suicidio anche se Valeria preferirà non dare nulla per scontato, proseguendo nelle indagini. Sarà solo allora che scoprirà le recenti tensioni tra la dottoressa e Fabio Serra, il padre di un bambino gravemente malato. L'uomo aveva supplicato la defunta di coinvolgere il piccolo nel suo programma sperimentale ma lei aveva rifiutato, affermando che le sue condizioni di salute erano troppo gravi. Ma con il proseguire delle indagini, Valeria si troverà di fronte ad una situazione ancora più complessa: scoprirà che Francesca Molino non era in ottimi rapporti con la collega Agnese Riccardi, che aveva commesso un grave errore sbagliando una diagnosi su di un tumore. Quest'ultima rischiava il licenziamento, ha dunque ucciso per evitare un simile provvedimento? (Agg. di Dorigo Annalisa)

Gli appassionati di Non uccidere 2 dovranno attendere soltanto due giorni prima di tornare a seguire le vicende della fiction di Rai 2. Mercoledì 21 giugno, infatti, andranno in onda due nuovi episodi il primo dei quali si concentrerà sulle indagini di un misterioso omicidio. Una donna verrà trovata nella sua vasca con dei segni di ferite da taglio e Samuele Torti ammetterà la sua colpevolezza. Sarà questo solo il punto di partenza per nuove ricerche che ricondurranno alla sparizione di una ragazza avvenuta tre anni prima: Elisa Mori, infatti, riconoscerà nel killer un frequentatore dell'autogrill nel quale lavora e lo collegherà proprio alla sparizione della figlia. A sorpresa, sarà lo stesso Samuele a confessare di avere ucciso anche Livia e a portare Valeria nel luogo in cui avrebbe seppellito il cadavere. Si tratterà però soltanto di una strategia per fuggire tanto che il corpo che, in effetti, verrà ritrovato, non sarà quello di Livia. Le indagini riprenderanno, portando niente meno che ad un rapporto non troppo felice tra i genitori della scomparsa... (Agg. di Dorigo Annalisa)

La quarta puntata di Non uccidere 2 andrà in onda mercoledì 21 giugno 2017. Le prime anticipazioni dicono che Valeria avrà a che fare con due nuovi casi: il primo la porterà anche a indagare sulla scomparsa di una ragazza avvenuta alcuni anni prima, con anche la fuga del principale indiziato, mentre nella seconda si troverà ad aver a che fare con un presunto suicidio. Tuttavia la Ferro dovrà anche prendere una decisione importante. Viola, infatti, avrà un incidente in macchina dopo aver bevuto un po’ troppo. Le sue condizioni in ospedale non saranno ottimali e perciò dovrà sottoporsi a un delicato intervento. Serve però qualcuno che dia il consenso e la Ferro non vuole prendersi questa responsabilità e Giuseppe la chiamerà per chiederle di stare vicino alla figlia. Nel frattempo prenderà il via il processo a Menduni e Giacomo chiederà a Valeria di accompagnarla. I rapporti tra Valeria e Andrea torneranno a essere distesi, ma Giorgio non mancherà di criticare le scelte della sua ex. Anche in questa occasione, quindi, non mancheranno dei casi da risolvere e i fan della fiction di Rai 2 potranno anche vedere come evolveranno le vicende personali di Valeria Ferro, a cominciare dai suoi rapporti sentimentali, per arrivare fino alle indagini riguardanti la morte di sua madre, che sembrano nascondere un bel mistero ancora lungi dall’essere risolto.

© Riproduzione Riservata.