BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, le previsioni di oggi 20 giugno: Sagittario nuovo amore in arrivo?

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 20 giugno 2017 per Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Acquario, Capricorno, Cancro e gli altri segni.

Paolo Fox, oroscopo 20 Giugno 2017 - La PressePaolo Fox, oroscopo 20 Giugno 2017 - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 20 GIUGNO 2017

Per affrontare la giornata di oggi, 20 giugno 2017, possiamo avvalerci dell’aiuto delle previsioni di Branko. Ecco l’oroscopo per i segni di fuoco. È un’ottima Luna per gli Ariete quella che è passata dal loro segno a quello del Toro. Si tratta di una posizione bellissima per le attività e il settore pratico. Giove invece non aiuta molto, essendo in Bilancia. La primavera si conclude bene nell’ambito dei contatti sociali, che saranno importanti per il lavoro. Gli Ariete non devono lottare per cause in cui non credono e le incertezze li possono mandare in tilt. Il consiglio per i nati del segno è quello di rifugiarsi in amore. I Leone sono disturbati dalla Luna e da Venere. I nati del segno saranno preda di una forte voglia di passione e di tenerezza, che li spingerà però verso la persona sbagliata. In amore non bisogna ascoltare gli altri: meglio non prenderli sul serio. È importante invece circondarsi solo di amicizie sincere. Giove sorride malizioso ai Sagittario: si tratta di un nuovo amore o solo di una nuova illusione? Da domani i nati del segno inizieranno a risvegliare i propri sogni d’amore, di gloria, di potere. I Sagittario devono riprendere le redini della situazione e andare avanti.

L’oroscopo di Branko ci dice anche oggi, martedì 20 giugno 2017, come gli astri influenzeranno la nostra giornata. Ecco le previsioni dell’astrologo per i segni d’aria. I Gemelli hanno davanti una giornata niente male, anche grazie a Mercurio che lascia il loro segno. Devono pensare al loro patrimonio e il transito di Nettuno potrebbe dare fastidio a chi ha delle responsabilità in casa con i figli. All’esterno i Gemelli devono essere più decisi e determinati: prima o poi la persona giusta arriverà per tirarli fuori dai guai. I nati del segno devono essere generosi con coloro che li hanno sostenuti in passato. La Bilancia ha bisogno di fare qualcosa di speciale. I nati del segno sono innamorati e fedeli, ma il loro amore potrebbe non essere corrisposto. Non mancano i flirt durante i viaggi ma bisogna stare attenti perché il partner potrebbe risentirne in caso scoprisse i tradimenti. Per l’Acquario c’è un contrattempo più antipatico del dovuto. I nati del segno potrebbero accusare problemi alla gola ed essere presa di allergie. Potrebbe esserci inoltre qualche problema delicato per la donna dell’Acquario: consigliata una visita ginecologica. Esito positivo per le idee che riguardano l’attività lavorativa.

Radio Dimensione Suono Due ci regala anche oggi le previsioni dell’oroscopo di “Branko e le stelle”. Ecco quali sono quelle per i segni di terra. Il Toro è guardato con un po’ d’invidia per la sicurezza e la determinazione che ha nello studio e nel lavoro. Ogni tanto bisogna però staccarsi dall’ambiente professionale e dedicarsi all’amore. Venere è favorevole e regala tanta passione. I Vergine sono molto attraenti in questo periodo e riscuotono un discreto successo con gli altri. Il vero nemico è pensare al passato e in particolare a un amore finito. I ricordi del passato continuano a tormentare i Vergine, che devono però voltare pagina pensando a nuove mete, nuovi orizzonti e nuovi amori che potrebbero regalare esperienze fantastiche. Mercurio sarà positivo da domani. Il Capricorno vuole conquistare e riconquistare una donna. Per farlo deve lavorare sui suoi modi e sulle sue parole. La Luna in Toro aiuta a ottenere dei soldi ed è meglio farlo oggi perché domani la Luna potrebbe andare nel Cancro.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 20 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

L'Ariete non deve fare il passo più lungo della gamba anche se ha voglia di correre. Spesso si fanno le cose e dopo si pensa. Molti hanno buttato all'aria molte situazioni che potevano essere un riferimento importante e magari lo sono state per anni. C'è chi ha rivisto la propria partecipazione a un lavoro o forse vuole cambiare gruppo. In amore solo le storie forti vanno avanti. Ripartire da zero piace e non piace. E' un segno combattente che vuole conquistare la vita. Se questi cambiamenti arrivano a 40-50 anni qualche ansia viene fuori. Bisogna sempre fare le cose con calma, ma bisogna fare i conti con chi sta contro. Il Cancro vive un periodo di delusione rispetto all'ambiente, qualche volta anche dal punto di vista dei sentimenti, per la prima parte dell'anno. Giove è dissonante, ma diventerà positivo da ottobre. Il cielo dell'amore è bello. Agosto premia e si bisogna prenotare vacanze in quel periodo. L'Acquario oggi sente un piccolo calo anche dal punto di vista nervoso. Si rischia di dire cose che non si pensano. Il tutto può corrispondere a una situazione di disagio che si vive in amore. Ogni frase deve essere calcolata ed equilibrata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il mondo del lavoro è sempre uno degli argomenti più interessanti dell'oroscopo di Paolo Fox. Andiamo a vedere cosa ha detto in merito per la giornata di oggi martedì 20 giugno 2017. Sicuramente è un momento propositivo per il Sagittario che non si deve far distrarre da fatti esterni e deve andare per la sua strada. Giovedì e venerdì sono due giornate dall'aspetto astrale negativo e si devono per questo evitare degli appuntamenti importanti che vanno anticipati o rimandati. Il Toro vive dei piccoli ritardi, ma ci è abituato. Deve stare attento anche sul posto di lavoro ai rapporti con Bilancia e Gemelli, perché potrebbero nascere delle complicazioni. C'è un cielo importante per la Vergine che potrebbe avere già da oggi delle piccole soddisfazioni anche dal punto di vista del mondo lavorativo. Di sicuro però questo è un momento in cui le cose vanno fatte con attenzione, evitando errori e complicazioni dovute alla fretta. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il Toro ha la Luna nel segno. Per i più volenterosi si è rafforzato un sentimento. I rapporti con Bilancia e Gemelli sono sottoposti a stress e bisogna stare attenti. Se è il caso di recuperare bisogna parlare. Chi non ha una storia può fare buoni incontri. E' necessaria la cura del corpo, qualcuno si è preso una pausa per sistemare delle cose. Giove è ottimo, ma c'è qualche ostacolo e alcuni aspettano una risposta che arriverà a luglio. Dall'anno scorso ci sono sempre piccole complicazioni e ritardi, ormai c'è l'abitudine e bisogna essere astuti a risolvere delle cose. Si può decidere se rimanere così oppure cercare di adattarsi alle circostanze. E' una giornata importante per la Vergine con un cielo importante. Non è colpa di nessuno se le cose cambiano. Si è più istintivi e meno razionali. Ci si rende conto che le cose possono cambiare anche molto facilmente e che si può vivere anche di emozioni. La vita può non essere sempre stabilità e prevedibile. I contrattempi tutto sommato possono anche far piacere e non sono sempre fonte di ansia. Il Sagittario è al centro dell'attenzione delle stelle. A luglio si dirà basta a una persona che è stata fredda troppo a lungo. Se si vivono due storie si prenderà una decisione. Giovedì e venerdì si devono evitare appuntamenti. Oggi e domani saranno giornate di successo personale. Le parole saranno ascoltate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ad analizzare l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle dal punto di vista della salute. Il Sagittario vive un momento di grande forza che forse è condizionato solo da una storia d'amore divenuta un po' pesante. Non è al massimo il Cancro che vive un momento di grande delusione, questo si rispecchia anche sull'aspetto fisico. L'Ariete cavalca un momento di forma piuttosto interessante, ma deve stare attento a fare il passo più lungo della gamba. A volte infatti fare scelte affrettate può portare solo a delle situazioni negative. Al momento invece i Pesci vivono di una forza trascinante, ma finiscono sempre per non ottimizzare il tempo a loro disposizione e rischiano così di ritrovarsi anche a patire l'ansia dal punto di vista fisico. Staremo a vedere se però si riuscirà a trovare una via di fuga tramite possibilità che si ritengono piuttosto interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere il sempre interessante campo dell'amore nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Lo Scorpione può vivere momenti di estrema condivisione con un partner a cui ha affidato segreti e momenti importanti della sua vita. E' un cielo positivo per i Pesci che anche dal punto di vista sentimentale non devono buttare all'aria quanto fatto con davvero tanta fatica. L'Acquario porta il suo momento nervoso anche nel rapporto di coppia e potrebbe trovarsi in mezzo ai guai. Il Cancro vivrà un luglio entusiasmante e chi è single dovrà partire alla conquista del vero amore. Il Sagittario invece è arrivato al punto di essere costretto a chiudere i ponti con una persona sempre pronta a prendere e restia a donare affetto. Per il Toro la Luna buona nel segno può favorire gli incontri e magari davvero è giunto il momento di condividere qualcosa di importante con una persona che possa diventare un vero e proprio punto di riferimento. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo a vedere chi sale e chi scende nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Giornata sì per il Capricorno, in crescita, che di recente ha concluso una trattativa che sembrava lontana dall'essere portata a termine. Entro il weekend qualcuno metterà in discussione le parole. In amore c'è qualche piccola perplessità. Ci si da da fare molto nelle questioni pratiche. Per lo Scorpione, che scende, questa è la giornata della settimana più confusa. Si cercano soluzioni e l'unica è quella di un taglio definitivo anche dal punto di vista lavorativo. Apparentemente c'è grande disagio, come quando si ara la terra si butta tutto per aria dando una svolta. Dalla sterpaglia nascono buoni progetti. Molti hanno un po' di caos nella mente e nel cuore. Bisogna arare bene e cambiare tipo di lavoro, ci sono progetti sugli immobili o sulla condivisione con il partner.

Siamo arrivati ad analizzare quei segni zodiacali che si possono considerare nè carne nè pesce nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia ha bisogno di vivere novità. Luglio sarà un periodo bellissimo per fare le vacanze. Chi è solo deve prenotare in luoghi di incontri per questo mese. Alcuni avranno uno spostamento dal punto di vista del lavoro e sarà un grande premio per chi è rimasto spesso dietro le quinte. I Pesci non devono buttare al mare tutta questa energia. Chi vuole cambiare vita e lavoro, provando a godere qualche emozione in più, si deve cambiare per una situazione astrologica sempre migliore e in crescita. Il Leone quando si appassiona non vede altro e può essere un pregio come un difetto. E' un periodo che dal punto di vista finanziario pesa. Sono state fatte delle spese eccezionali e un affare ha reso poco. Restano aperti alcuni problemi maturati negli ultimi mesi. E' un cielo positivo per chi vuole confrontarsi in famiglia. Bisogna essere convinti di quello che si fa.

Come di consueto anche per la giornata di oggi, martedì 20 giugno 2017, si torna a parlare dell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Leone ha un difetto che si può considerare anche un pregio e cioè quando si appassiona a qualcosa non vede proprio altro. Ci sono dei problemi che negli ultimi mesi stanno dando delle complicazioni non da poco. Alcune persone potrebbero essere costrette a dei litigi in famiglia. I Pesci vivono un periodo di grande forza, ma rischiano di non riuscire ad ottimizzare il tempo e spesso sprecano tutto. La Bilancia invece dal canto suo si sente un po' trascurata dalle persone che vede più vicine. C'è la sensazione che spesso qualcuno renda tutto monotono e c'è la voglia di provare a cambiare modo di vivere. Lo Scorpione vive una giornata piena di punti interrogativi e molto confusa. Al momento sembra trovare via d'uscita, ma da domani le cose già andranno meglio.

© Riproduzione Riservata.