BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Survivor/ Su Canale 5 il film con Pierce Brosnan e Milla Jovovich. Il regista James McTeigue (20 giugno 2017)

Survivor, il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 20 giugno 2017. Nel cast: Pierce Brosnan, Milla Jovovich e Angella Basseett, alla regia James McTeigue. La trama del film nel dettaglio. 

Survivor Survivor

Il film in onda stasera su Canale 5 è Survivor. Con nel cast due stelle come Milla Jovovich e Pierce Brosnan ha visto alla regia James McTeigue. Quest'ultimo è nato a Sydney il 29 dicembre del 1967. Il suo debutto al cinema arriva con la regia di V per Vendetta del 2005. Non accreditato per Invasion, il suo grandissimo successo è proprio suscitato dal film precedente che ha un impatto mediatico molto importante. Successivamente ha diretto nel 2009 Ninja Assassin e nel 2012 The Raven dimostrando grande spessore anche nel saper gestire diverse situazioni nel ritmo dello svolgimento delle sue pellicole. Nel 2015 ha partecipato a Sense8 che è stata ideata da Lana e Lilly Wachowski insieme  a J. Michael Straczynski. (agg. di Matteo Fantozzi)

La prima serata di Canale 5 di oggi, martedì 20 giugno 2017, ci offre la visione in prima tv di “Survivor”, film diretto da James McTeigue che vede protagonisti Milla Jovovich e Pierce Brosnan. Le riprese della pellicola sono state girate a Londra e a Sofia, in Bulgaria. Costato 20 milioni di dollari, il film ne ha incassati meno di 4 e può quindi essere considerato senza dubbio un flop. Il trailer ci fa conoscere Kate Abbott, impiegata del dipartimento di Stato americano a Londra che viene ingiustamente accusata di un crimine che non ha commesso. Costretta a fuggire, la donna dovrà cercare di fermare un attacco terroristico organizzato da un killer la notte del 31 dicembre a Time Square, la celebre piazza di New York dove ogni anno si raccolgono migliaia di persone per festeggiare insieme il Capodanno. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Survivor” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

Survivor è il film che verrà trasmesso su Canale 5 oggi, martedì 20 giugno 2017. Una pellicola di genere thriller che è stata prodotta nel 2015 negli Stati Uniti d'America dalla casa di produzione Millennium Films mentre la distribuzione assicurata dalla casa cinematografica della M2 Pictures. Dietro la cinepresa c’è stato il regista James McTeigue con il soggetto scritto da Philip Shelby che ha anche sviluppato l’adattamento della sceneggiatura. Per la realizzazione di questo film si sono resi necessarie delle riprese durate otto settimane principalmente tra due location ed ossia la città di Londra e la capitale bulgara di Sofia. Da un punto di vista degli incassi, purtroppo il film è stato salutato come un vero e proprio flop andando molto peggio di quelle che erano le aspettative e per la precisioni con incassi di circa 3,7 milioni di dollari a fronte di un budget speso per la realizzazione di ben 20 milioni di euro. In questa pellicola risulta tra i protagonisti l’attore americano Robert Wallace Forster Junior nato a Rochester nel 1941. Un attore che ha saputo ottenere in carriera una nomination ai Premi Oscar come miglior attore non protagonista per la sua performance nel film Jackie Brown. Ha esordito sul grande schermo nel 1967 nella pellicola Riflessi in un occhio d’oro per la regia di John Houston. Tra le principale pellicole a cui ha preso parte ricordiamo Rapporto a quattro, Codice Mistero, Alligator, Delta Force, Uncle Sam, Supernova, Charlie’s Angels - Più che mai, The Code, La rivolta delle ex, Attacco al Potere - Olympus Has Fallen e Attacco al potere 2.

, il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 20 giugno 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere thriller molto intesa che è stata realizzata nell’anno 2015 negli Stati Uniti dalla Millennium Films e la distribuzione assicurata dalla casa cinematografica della M2 Pictures. Dietro la macchina da presa c’è stato il regista James McTeigue e nel cast figurano diversi artisti di spessore internazionale come Pierce Brosnan, Milla Jovovich, Angella Basseett e Dylan McDermott. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Nel film viene raccontata la storia di una donna che lavora come impiegata presso il dipartimento di stato americano. Dopo alcuni anni passati a fare questo lavoro, la donna viene assegnata all’ambasciata americana che si trova nella splendida capitale britannica. La donna è chiamata a svolgere un lavoro molto delicato ed estremamente importante. Si deve infatti occupare di terrorismo nell’ottica di prevenzione ed ossia deve cercare in qualche modo di contrastare l’entrata sul suolo americano di possibili terroristi. Pur conoscendo esattamente la delicatezza e la pericolosità del suo lavoro, la donna decide di accettare l’incarico in quanto sa che il suo prezioso aiuto potrà tornare utile all'amata patria.

Nonostante le buone intenzioni e i buoni propositi, questa sua nuova attività la espone moltissimo e la mette dinnanzi ai primi problemi e difficoltà che crescono di giorno in giorno, e che trovano il loro apice quando questo suo nuovo lavoro la mette sotto i riflettori divenendo mira di molti estremisti. Questi ultimi infatti cercano di combatterla in tutti i modi, primo fra tutti le fanno ricadere delle colpe e dei crimini che non ha mai commesso. La strategia di questo foto di estremisti che ce l’ha con lei non ha provato in alcun modo a farle del male fisicamente ma piuttosto ha cercato di ledere la sua professionalità e la sua integrità.

Di fronte a questi fatti la donna finisce completamente screditata, la sua reputazione è oramai danneggiata ma ora si sente anche in pericolo e fortemente minacciata. Decide allora di mettersi in qualche modo in salvo provando a fuggire, ma allo stesso tempo decide di non abbandonare il lavoro per il quale era stata chiamata. Così cerca di fermare un attacco terroristico che ha saputo che gli estremisti stanno progettando a Time Square la notte di Capodanno.

© Riproduzione Riservata.