BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SARABANDA 2017 / Enrico Papi, diretta: Fabrizio in finale! Chi sarà il vincitore? (Oggi, 20 giugno)

Sarabanda 2017, anticipazioni e diretta puntata 20 giugno 2017: il ritorno di Tiramisù e Testina. Tra gli ospiti, Elodie, Lele, Orietta Berti e Dj Aniram.           

Enrico Papi conduce Sarabanda Enrico Papi conduce Sarabanda

SARABANDA 2017, DIRETTA: OSPITI E VINCITORE

Si va all'attesissimo 7x30 di Sarabanda. Tiramisù sfida il nuovo concorrente Fabrizio: chi vincerà? Partono bene entrambi, poi Fabrizio prende il largo mentre Tiramisù passa il secondo e il terzo brano. Il Campione si riprende indovinando il quarto e il quinto motivo, ma il suo avversario risponde colpo su colpo. Mentre Fabrizio passa il sesto motivo, Tiramisù indovina l'ultimo ma ne ha due indietro da recuperare. Il tempo scade per l'ex campione, che si ferma a quota 5. Fabrizio ne indovina 6 e si aggiudica la seconda puntata. Anche stavolta un nuovo concorrente elimina un campione storico. Fabrizio avanza alla finalissima, che come ricorda Papi si terrà martedi prossimo. Si chiude la serata, con Lele che si esibisce mentre scorrono i titoli di coda.

7x30 CON TIRAMISU' E FABRIZIO - Marsilio viene eliminato ed è costretto ad abbandonare lo studio. Prima dei saluti, Marsilio cerca di pubblicizzare la sua attività ma Enrico Papi lo blocca tempestivamente: "Vai via!". C'è lo stacco pubblicitario, al rientro in studio Enrico Papi si collega con il finto Fedez, ovviamente interpretato da se stesso. Il 7x30 è dietro l'angolo, la trasmissione però si allunga con tanti sketch di intrattenimento. Tiramisù, Fabrizio e Valentina si sfidano a La Scommessa. Valentina parte bene, Fabrizio però va leggermente meglio. Tiramisù ne indovina ben 4 canzoni ed elimina l'ex campionessa di Sarabanda. Per Valentina è giunto il momento di salutare tutti i suoi fan. "Ne hai davvero tanti in giro per l'Italia" ricorda Enrico Papi. Mentre i tecnici preparano l'allestimento per la sfida finale tra Fabrizio e Tiramisù, il conduttore legge i commenti dai social. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Valentina sconfigge Cristian allo spareggio musicale. L'ex campionessa ha indovinato gli ultimi due terzetti e si è qualificata per la fase successiva del gioco. A Sarabanda torna il finto Fedez, mentre Valentina, Marsilio, Tiramisù, Fabrizio e Francesco si preparano per La Materia. Tornano come ospiti I Cugini di Campagna, intanto Valentina indovina tutte le risposte esatte sui cantautori italiani e si aggiudica il passaggio in finale. Soltanto altri due concorrenti potranno raggiungerla. Tiramisù è tra i favoriti del gruppo, ma ora dovrà rispondere correttamente ad una tripla domanda sui Beatles. Enrico Papi è costretto a chiamare un tecnico per una riparazione lampo del suo monitor. Per qualche secondo intrattiene a suo modo il pubblico. Si riparte dopo qualche istante: chi raggiungerà Valentina alla fase finale? Tiramisù fa 3 su 3 e ottiene il passaggio del turno. Manca ancora un concorrente. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

A Sarabanda si continua a giocare con l'Asta Musicale. Fabrizio indovina il titolo di Acqua e Sale con una sola nota e avanza in classifica. Subito dopo indovina Asereje, noto tormentone degli anni 2000. Tiramisù si mette al riparo dal rischio eliminazione, mentre Cristian sbaglia il suo pezzo. Anche Valentina non decolla e rischia l'eliminazione. Con una nota, Fabrizio indovina Fin che la barca va. Il conduttore Papi la reinterpreta a suo modo. "Cantiamo la versione di fin che la Vacca va. Speriamo la Berti non si offenda". La cantante rientra in studio per duettare con Papi. L'Asta Musicale è agli sgoccioli, Valentina dovrà spareggiare con Cristian detto Cotoletta per proseguire il gioco. "Dai Valentina non ti scoraggiare" la rincuora Papi. "Non mi scoraggio, ma l'Asta non mi piace". Si va in pubblicità, al rientro ci sarà il duello eliminatorio. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Marsilio sa tutto della cantante Elodie, nuova ospite di Sarabanda. Intanto Enrico Papi introduce Miss Teenager e nasce un simpatico siparietto. Si prosegue col gioco del Pentagramma. Fabrizio indovina la prima, Testina e Francesco restano fermi a zero. Tiramisù si scatena e aggiunge altri due punti al suo tabellino. Spazio all'imitazione di Enrico Papi, nei panni di Fedez. Sembra un'esibizione comica, le risate almeno non mancano. Entra in studio anche Orietta Berti, che supporta il finto Fedez in un duetto. Francesco e Testina finiscono alla spareggio, alla fine è quest'utimo ad essere eliminato. Al gioco dell'Asta ci sono Marsilio, Valentina, Fabrizio, Tiramisù, Cristian e Francesco. L'Uomo Gatto spiega il regolamento ai suoi colleghi, alla fine del gioco Valentina rischia di essere eliminata: "E' colpa dell'emozione" la consola Papi. Un'altra campionessa potrebbe finire fuori dallo show. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Tiramisù si qualifica alle fasi successive del gioco ai danni di Enrica. Intanto Papi trasmette un filmato della scorsa puntata di Sarabanda in cui Luca, il nuovo campione, si rifiuta di stringere la mano a l'Uomo Gatto. I due sono pronti a duellare per una supersfida. "Noi siamo i campioni, siamo la storia, dovete farne di strade per raggiungerci" dice l'Uomo Gatto. Luca risponde: "Ora è il momento delle nuove leve". Si passa al Pentagramma: Marsilio, Fabrizio, Testina, Tiramisù e Francesco sono pronti a sfidarsi. Marzilio comincia subito con il piede giusto, Tiramisù non è da meno. Intanto Elodie si prende la scena con il suo singolo Verrà da sè. "Ma ragazzi miei dovete avvisarmi quando arrivano gli ospiti" scherza Enrico Papi. Il conduttore manda la pubblicità, mentre dai social network i fan si scatenano per la sfida imminente tra L'Uomo Gatto e il nuovo campione Luca. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Tra i 4 Campioni, Tiramisù si classifica ultimo ed è già a rischio eliminazione. Dovrà vedersela con uno dei nuovi concorrenti che stanno per entrare in studio. Enrico Papi li presenta uno ad uno. Il primo si chiama Fabrizio Micò, la seconda Enrica Notarfrancesco, infine Francesco Marrazzo e Cristian Battistini. Sembrano tutti personaggi un po' bizzarri, ma secondo Papi sono anche estremamente preparati e di talento. Comincia lo Spaccasecondo per il gruppo delle new entry. Fabrizio è il più lento del primo giro, ma nel secondo Enrica si fa prendere dall'emozione e non indovina il suo pezzo. Finisce al duello con Tiramisù. Parte lo spareggio, Tiramisù comincia meglio e si aggiudica i primi due terzetti. Per Enrica il rischio eliminazione è concreto, Tiramisù è ad un passo dalla qualificazione. L'ultimo terzetto viene indovinato dall'ex campione di Sarabanda, che ora può raggiungere gli altri suoi compagni per proseguire il gioco. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Inizia la seconda puntata di Sarabanda. Enrico Papi presenta i concorrenti di questa sera, la prima è una campionessa storica. Vi ricordate Valentina? "Sono contenta di essere qui. Vi ho sempre seguito, stasera sono molto carica e come sempre la indovinerà con una".  C'è anche Marzilio, uno dei campioni più imprevedibili della storia di Sarabanda: "Vi devo ridare 160 milioni? Sì di bastonate".  Il terzo campione è Testina, vincitore di 250 milioni delle vecchie lire: "Ciao a tutti".  Enrico Papi presenta quello che a suo dire è un vero e proprio computer della musica, si tratta di Tiramisù: "Non sei cambiato per niente" gli dice il conduttore. "Eh si..." risponde lui. Si comincia subito con il primo gioco che metterà a rischio eliminazione uno dei quattro campioni. Dopo il primo giro Valentina è in testa, mentre Marzilio occupa l'ultimo posto. Ricordiamo che l'ultimo classificato dello Spaccasecondo andrà allo spareggio per l'eliminazione. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Enrico Papi vuole mettere a tacere i commenti critici della scorsa puntata e apre con entusiasmo il secondo appuntamento estivo di Sarabanda. Il famoso quiz musicale di Italia 1 torna in tv in una veste decisamente rinnovata rispetto al passato. Dopo la clamorosa sconfitta dell'Uomo Gatto altri campioni sono pronti ad entrare in gioco, ma dovranno prestare molta attenzione ai nuovi concorrenti che si sono rivelati molto preparati nella puntata d'esordio.  Questa sera avremo il piacere di rivedere all'opera 'Tiramisù', 'Testina', Marsilio e Valentina: si tratta di 4 grandi campioni che hanno appassionato i fan della trasmissione negli scorsi anni. Enrico Papi vuole che sia una serata memorabile e in suo aiuto ha chiamato ospiti di gran prestigio come Orietta Berti,  Elodie, Lele e Dj Aniram. Tanto intrattenimento tra un gioco e l'altro, alla fine della serata verrà decretato il nuovo campione che se la vedrà con Luca nella nuova sfida in programma martedi prossimo. (aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

“Ci vediamo alle 21.15, sempre in diretta, su Italia 1. Vi prometto che questa sarà una puntata da ricordare”. Con queste parole pubblicate attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram, Enrico Papi ha ricordato ai fans l’appuntamento con la seconda puntata di Sarabanda che vedrà come protagonisti altri campioni storici del game show musicale come Tiramisù e Testina. Anche questa sera, il pubblico è pronto a divertirsi con uno dei programmi più amati della televisione italiana. “A dopo grande Enrico spero che Tiramisù e Valentina spacchino il c**o a tutti”, “Tutto pronto, pizza, gruppo d'ascolto manca soltanto #mooseca.. e si può dare inizio alla seconda imperdibile puntata di Sarabanda”, “Grande Enrico Papi. Ti stimo e ti apprezzo da tempo. Sei un grande conduttore tv”, “20 anni di MOOSEECA. Tutti pronti”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una settimana fa è  stato come fare un salto nel passato, oggi si torna ancora una volta a seguire l'appuntamento speciale con Sarabanda 2017 il gioco della musica. In conduzione c'è uno straordinario Enrico Papi che ha sicuramente regalato già grandi emozioni al pubblico in una sfida tra quattro grandi campioni del passato e quattro nuove proposte. Questa settimana è già annunciata la presenza in studio di due campioni che hanno ricevuto grande apprezzamento dal pubblico. Ci saranno infatti Tiramisù e Valentina pronti a confrontarsi con altri grandi personaggi e nuovi talenti. Questi ultimi non sono da sottovalutare tanto che nell'ultima puntata è stato proprio uno di questi a vincere superando campionissimi come l'uomo gatto, Coccinella, la Professora e Allegria. Il programma è davvero molto divertente e poi sono presenti anche degli interessanti cammeo come quello di Pierluigi Pardo nella scorsa puntata. Potremo seguire Sarabanda in prima serata e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

SARABANDA 2017, PUNTATA 20 GIUGNO 2017: ANTICIPAZIONI E OSPITI 

Enrico Papi e tutta l’allegra squadra di Sarabanda 2017 sono pronti a intrattenerci anche stasera, martedì 20 giugno 2017, com la seconda puntata del game show. Giochi musicali con grandi campioni e aspiranti tali ci attendono ma il programma offre molto di più. Anche stasera vedremo il conduttore calarsi nei panni di qualche personaggio famoso, come fatto settimana scorsa con Donald Trump: di chi prenderà le somiglianze stavolta il conduttore che ha mostrato le sue grandi doti di imitatore a Tale e Quale? Intanto lo vediamo durante le lunghe prove tenutesi ieri mentre parla con gli autori e ricorda a tutti l’appuntamento: “Stiamo andando molto bene, gli autori sono soddisfatti”. Clicca qui per vedere il video sulla pagina Instagram ufficiale di Sarabanda.

Ci offrirà anche stasera un divertente quiz show e uno strepitoso spettacolo ricco di ospiti e musica. Rispetto infatti al programma che abbiamo conosciuto negli anni novanta, Enrico Papi ci propone oggi una trasmissione ricca di intrattenimento, “degna” di una prima serata Mediaset. Essendo in diretta, nelle prove tutti coloro che lavorano al programma devono assicurarsi che venga al meglio e ieri i protagonisti della trasmissione, l’orchestra e i ballerini. Tra questi c’è Simone Baroni, ballerino e coreografo che arriva direttamente dall’edizione 2014-2015 di Maria De Filippi. Ieri è rimasto agli studi Mediaset di via Tiburtina fino a tardi e prima di andare a casa si è scattato un selfie nello studio di Sarabanda, scrivendo: “Fine prove #sarabanda: ADESSO 00:00 solo 13 ore di prove domani ore 21:10 ITALIA UNO..”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 200 like. 

Il quiz musicale Sarabanda 2017 torna in tv questa sera, martedì 20 giugno 2017, con la sua seconda puntata. Chi uscirà vincitore dal gioco clou del 7x30? Oltre ai giochi musicali ci saranno anche grandi ospiti come Elodie, Lele, Orietta Berti e ritroveremo in tv mitici campioni come Tiramisù e Testina. Nelle ultime ore Enrico Papi ha postato sulla sua pagina Instagram un video girato durante le prove, nel quale ci dà appuntamento alla diretta di stasera: “Anche oggi siamo pronti, siamo in prova, per la diretta di domani. Vi aspetto domani sempre in diretta, Italia 1, 21.15. Mooseka!”. I suoi 53mial followers non vedono l’ora di ritrovarlo in tv e hanno risposto al suo invito con oltre 2500 like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Enrico Papi torna su Italia 1 questa sera, martedì 20 giugno 2017, alle 21.15 con la seconda puntata di Sarabanda 2017. Dopo il successo del debutto di settimana scorsa, il conduttore ci propone una nuova sfida tra aspiranti campioni e storiche star del programma. In questa puntata i campioni del quiz musicale che rivedremo sul piccolo schermo saranno Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e, Marsilio Vegni, ritrovato dopo l’appello fatto in onda martedì scorso.

Ad arricchire il gioco musicale, cuore della trasmissione, ci penseranno grandi ospiti: Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti. Non mancheranno poi i momenti di puro spettacolo con l’orchestra SaraBand, i Dj Marnik e i balletti del corpo di ballo. Proprio come settimana scorsa, alla fine della puntata verrà decretato un nuovo campione e questo raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì prossimo per l’elezione del super campione di questa nuova edizione. Per quanto riguarda i social, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina Facebook/SarabandaTV, su Instagram e Twitter all'indirizzo @SarabandaTV e su Radio 105, partner del programma.

© Riproduzione Riservata.