BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TEMPTATION ISLAND 2017/ News e coppie: Raffaella Mennoia svela la prima anticipazione?

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: tutto ciò che è trapelato a circa una settimana dal debutto su Canale 5. Chi conduce? Chi ci sarà? Dove saranno? Le indiscrezioni.

Temptation Island 2017, anticipazioni e news Temptation Island 2017, anticipazioni e news

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: L'ANTICIPAZIONE DI RAFFAELLA MENNOIA - Cosa sta accadendo a Temptation Island? Le registrazioni non sono ancora finite, ma c'è chi ci lascia qualche piccola anticipazione. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne, che è in Sardegna per seguire le vicende delle sei coppie. È leui su Instagram che scrive: "C è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per primi a se stessi...senza inganni..questa è la mia ora preferita quella del tramonto dove naturalmente si fa un bilancio...mi siedo e spesso ne esco sconfitta ma mai non onesta con me stessa...raccontatevi la verità anche se fa male..anche se vi farà allontanare da chi non vorreste perdere..fatelo per voi e per chi amate..buona serata..". Un profondo messaggio che potrebbe però nascondere un restroscena riguardante proprio Temptation Island, chissà... 

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: SELVAGGIA E FRANCESCO REGALERANNO SORPRESE? – Sale la curiosità per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017. Il pubblico sta già conoscendo le coppie in gara e tra le sei quella che, secondo quanto si legge sui social, quella che regalerà maggiori colpi di scena è quella di Selvaggia e Francesco. Lei è un’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo e ha scelto di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se può davvero fidarsi di Francesco di cui è gelosissima. I commenti degli utenti sulla pagina ufficiale del programma dell’amore sono impietosi e sono tutti molto convinti che i due non riusciranno a superare le tentazioni che si presenteranno nel villaggio in Sardegna. I due convivono da cinque anni e vivono una storia importante ma nonostante tutto il pubblico non sembra avere molta fiducia nel loro amore. Sarà davvero così o Selvaggia e Francesco stupiranno tutti uscendo ancora più uniti da Temptation Island? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: SARA E NICOLA, I FANS PREVEDONO LA CRISI – Tra le coppie di Temptation Island 2017 c’è anche quella formata da Sara e Nicola. Lei ha solo 21 anni e ha conosciuto Nicola quando aveva solo 16 anni. L’incontro con il calciatore, all’epoca 29enne, ha portato Sara ad iniziare subito una relazione importante che dura ormai da cinque anni. Nel corso della relazione, Nicola ha dato prova di essere il classico calciatore playboy ma assicura di essere cambiato e ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 proprio per dimostrare alla fidanzata di essere un uomo diverso. Tuttavia, teme che Sara, non avendo avuto altri partner, possa cadere in tentazione. Questo aspetto spinge i fans a scommettere su una crisi della coppia. “Quante corna vedo all’orizzonte”, “Questi si lasciano già, si vede in faccia” – scrivono alcuni utenti mentre altri si chiedono se Sara abbia davvero 21 anni – “Cioè lei ha 21 anni?”, “Ha 21 anni? Io che ne ho 25 e sembra più grande di me”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: ARRIVA L’EX CORTEGGIATRICE DI ALESSIO LO PASSO – Il cast di Temptation Island 2017 è finalmente ufficiale. Oltre alla presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, spunta anche quella di Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerna e di Selvaggia Roma, 27 anni, in gara con il fidanzato Francesco. Selvaggia è un volto noto per il pubblico di Uomini e Donne avendo già partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. A Temptation Island 2017 partecipa con il fidanzato per capire se la loro storia ha un futuro. Selvaggia, dunque, è solo l’ultima protagonista del reality dell’amore che arriva da Uomini e Donne. Anche tra le tentatrici, infatti, spicca la presenza delle ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimano mentre tra i tentatori c’è Andrea Melchiorre, il più atteso di tutti i partecipanti a Temptation Island 2017. Il gran numero di volti noti di Uomini e Donne, tuttavia, sta facendo torcere il naso al pubblico che avrebbe preferito vedere gente alla prima esperienza televisiva (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: RAFFAELLA MENNOIA ANNUNCIA LE COPPIE, FOTO – Raffaella Mennoia è pronta a vivere l’esperienza di Temptation Island 2017 insieme al pubblico di canale 5. Conclusa la stagione di Uomini e Donne, prima di godersi le meritate vacanze estive, la Mennoia sta seguendo da vicino le avventure delle coppie di Temptation Island 2017 che faranno compagnia ai telespettatori a partire da lunedì 26 giugno. Nel giorno in cui sono stati svelati i nomi di tutte le coppie in gara, Raffaella Mennoia ha condiviso sulla sua pagina Instagram la foto ufficiale del cast scrivendo una frase molto significativa: “La coppia è l Unione di due persone felici...”. Cosa succederà, dunque, nel villaggio dell’amore? Le coppie in gara riusciranno a superare tutte le tentazioni lasciando Temptation Island 2017 insieme o qualcuna scoppierà? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora qualche giorno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: RICCARDO E CAMILLA SONO SCOPPIATI? – Sale la febbre per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 che verrà trasmessa lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5. Tra le coppie in gara, quella che scatena maggiormente la curiosità del pubblico è quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo intorno alla quale si cono diversi rumors che non fanno stare tranquilli i fans. Tra i vari commenti dei followers che è possibile leggere sulla pagina ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia, balzano agli occhi quelli di chi considera già scoppiati i Riccamilla. Sono davvero tanti, infatti, gli utenti convinti che i due abbiano già lasciato Temptation Island 2017 e non insieme. Da giorni, infatti, si vocifera di un’esterna di Riccardo con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella mentre Camilla, stando a quello che circola sui social, si sarebbe consolata uscendo con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. I due, dunque, saranno davvero già scoppiati? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI: VALERIA E ALESSIO - Finalmente si alza il velo sulle coppie di Temtpation Island 2017 e a farlo è proprio Tv Sorrisi e Canzoni. Il Settimanale conferma la presenza di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e la presenza di ben sei coppie nel villaggio. Tra queste c'è anche quella formata da Valeria, 31 anni, e Alessio, 29 anni. Lui è un imprenditore a capo di un negozio dove la sua fidanzata lavora. I due stanno insieme ormai da cinque anni ma da due il loro rapporto vive un momento di stallo. Lei vorrebbe andare avanti passando alla tappa successiva ovvero matrimonio e figli ma lui, invece, è ancorato al "fidanzamento" nonostante professi amore alla sua dolce metà. I due cercheranno di smuovere il loro rapporto proprio parteciando al reality estivo sui sentimenti, riusciranno a passare alla tappa successiva o il loro amore finirà per essere schiacciato dal peso di dubbi e tradimenti come è successo in passato? (Scalise Piera)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI: IL PRIMO PROMO CONFERMA LA MESSA IN ONDA - Il dado è tratto o, meglio, abbiamo finalmente una data per la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. L'edizione 2017 è iniziata ufficialmente da un paio di settimane con l'inizio delle riprese e l'arrivo delle coppie nel villaggio in Sardegna dove si sono separate per dare il via a 4 settimane di screzi, dubbi e possibili rotture. L'unica coppia vip che ha preso parte al programma, almeno secondo le ultime indiscrezioni, è quella formata da Riccardo Gismondi e la bella Camilla Mangiapelo, come andrà il loro test? Lo scopriremo nei prossimi giorni visto che il primo promo ufficiale è stato mandato in onda ieri sera durante la puntata di Caduta Libera. La dicitura "Prossimamente" ha lasciato il posto a "Lunedì". Il 26 giugno prenderà il via la nuova edizione, sempre in prima serata e sempre su Canale 5. CLICCA QUI PER VEDERE IL PROMO. (Scalise Piera).

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI: TUTTE LE NEWS CHE SI CONOSCONO PRIMA DEL DEBUTTO - Finalmente sono trapelate sul web, le primissime anticipazioni ufficiali di Temptation Island 2017. A meno di una settimana dal debutto della quarta edizione sulla rete ammiraglia Mediaset, il docu-reality dedicato alle tentazioni, tornerà prontamente in pista nella serata del 26 giugno, a partire – come sempre – dalle 21.10 circa. Alla conduzione, anche questo anno, confermatissimo l’ex gieffino Filippo Bisciglia che, insieme alla fidanzata (Pamela Camassa), sembra essere entrato nelle grazie della Queen (lei è stata tra i giudici di “Selfie – Le cose cambiano). Tgcom24, ha infatti dedicato ampio spazio alle prime indiscrezioni del programma in attesa del debutto ufficiale. L’amore non va mai in vacanza su Canale 5 ed anzi, Temptation Island saprà bene come metterlo alla prova. Sei saranno le coppie che ufficialmente prenderanno parte alla trasmissione estiva che, salvo cambi di palinsesto dell’ultimo momento, dovrebbe andare in onda fino al termine del mese di luglio. Naturalmente, anche questo anno, le coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2017, non dovranno essere sposate oppure avere figli. Tra sole, tintarelle, divertenti escursioni ed esterne piccanti, i vari protagonisti dovranno mettere alla prova le loro storie confrontandosi con dei single e resistere alle tentazioni.

La location per quest’anno è la Sardegna e, le sei coppie, sbarcate sulla magica isola dovranno trascorrere separate ben 21 giorni. Da una parte solo le fidanzate insieme a 13 baldi tentatori e dall’altra solo i fidanzati con 13 bellissime tentatrici. Per quanto riguarda le primissime indiscrezioni del cast sulle coppie, saranno presenti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Mentre, nel cast dei tentatori, troveremo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre. In ultimo, per quando riguarda le tentatrici, presenti Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente ex corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo.

Le indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna, regione in cui si trova il villaggio che ospita i protagonisti di Temptation Island 2017, non fanno stare tranquilli i fans della coppia di Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors, infatti, mentre Riccardo è uscito in esterna con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, Camilla si sarebbe lasciata conquistare da Andrea Melchiorre accettando il suo invito ad uscire. Ad oggi, tuttavia, si tratta di indiscrezioni non ancora confermate ma sembra che la Mangiapelo abbia deciso di vendicarsi del fidanzato. Cosa succederà, dunque, tra i due?

Lo scopriremo nel corso delle tre settimane dove i fidanzati e le fidanzate capiranno o meno se saranno capaci di resistere alle tentazioni e l’importanza reale delle loro storie d’amore. Ampio spazio in ultimo, per il “falò”, il momento più adesso dove, attraverso filmati, si potrà scoprire come procedono le cose dall’altra parte. Alla fine dei 21 giorni, il falò finale con la domanda fatidica: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

© Riproduzione Riservata.